Visualizzazione stampabile
-
Domination è scuro. Roba che anche se leggi "amore stasera te la do in tutti i modi possibili" ti viene la depressione.
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si ma parecchio scuro. Me lo posti uno screen?
Perchè mi pare di capire che il primo rilascio era scuro, mentre appena 24 ore vertumus, all'arrivo delle prime "raccomandate" ... ha fixato :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
E' odex...non so se vanno bene o_O
ora posto gli screen dei messaggi raga...malo se non chiedo troppo siccome io non riesco ad estrapolare il phone apk dal domination 4.2....tu hai il domination in modo da estrarti l'apk?:)
-
2 allegato(i)
allora per far luce sul caso mms .apk del domiantion roftl...io appena uscì flashai il domination 4.2 ma il font delle finestre di messaggio in entrata/uscita era nero su sfondo grigio(roba davvero da esaurimento...)dopo un paio di giorni vertumus ha rilasciato la 4.2 fixata e tutto si è risolto...e ora sono cosi :Allegato 9862Allegato 9863 ssssiori e ssssiori,il miglior mms apk temato ics di tutti i tempi...roba da lustrarsi gli occhi roftl
-
Quote:
galaxys2lover
ora posto gli screen dei messaggi raga...malo se non chiedo troppo siccome io non riesco ad estrapolare il phone apk dal domination 4.2....tu hai il domination in modo da estrarti l'apk?:)
Mai messo il domination...mi spiace
Come mai non riesci? con root explorer in system/app prendi il phone.apk e lo copi nella sd, attacchi il telefono al pc e copi l'apk sul pc e me lo uppi...cos'è che non riesci a fare?
-
Quote:
malo2000
Mai messo il domination...mi spiace
Come mai non riesci? con root explorer in system/app prendi il phone.apk e lo copi nella sd, attacchi il telefono al pc e copi l'apk sul pc e me lo uppi...cos'è che non riesci a fare?
eh si lo so...ma è una cartella (phone .apk) che mi sembra di pochi byte e non di megabyte :( non so se sia quella...provo l stesso a fare l'upload e tu mi dici se va bene?:)
-
Quote:
galaxys2lover
eh si lo so...ma è una cartella (phone .apk) che mi sembra di pochi byte e non di megabyte :( non so se sia quella...provo l stesso a fare l'upload e tu mi dici se va bene?:)
cartella? o_O Non c'è l'apk?
-
Quote:
malo2000
cartella? o_O Non c'è l'apk?
sisi...solo che su deposit non me lo faceva uploadare e quindi l'ho compresso in .rar...eccolo: Deposit Files dimmi se va bene :)
-
Grazie carissimo... allora ora provo l'apk che mi ha passato crisgen.
Ora ce l'ho nero su grigio :mad:
-
Quote:
MrGlonass
Grazie carissimo... allora ora provo l'apk che mi ha passato crisgen.
Ora ce l'ho nero su grigio :mad:
di nulla amico mio ;) provala e dicci..dovresti risolvere :D
-
-
Quote:
dieguccio
Ecco... io li voglio cosi. Che devo fare?
-
Quote:
DreamsKnight
Fai a cambio di sgs2 con dieguccio... fai prima...
hahahhahaha :D
-
E poi quelle splendide iconcinemezze blu e mezze bianche da dove escono fuori?
Sto sbavandoooo
-
Quoto DreamsKnigth, l'apk per i messaggi così è davvero fatta bene! Ma le nuvolette sono tutte e due blu? (mittente e destinatario)
-
Scusate un attimo. È normale che sulla wanam appena installata lo sfondo del phne sia nero? No effetto carbonio... NERO.
-
Diegiccio, cosa hai flashato?
Per favore puoi estrarre l'mms.apk e postarmelo?
-
aspetta che stiamo lavorando per sistemare un po la prima pagina e mettiamo un po di link precisi, con rom-styled e mod di csrurt
Quote:
DreamsKnight
-
Quote:
MrGlonass
Diegiccio, cosa hai flashato?
Per favore puoi estrarre l'mms.apk e postarmelo?
ok, stai facendo un puzzle rotfl
tra poco avremo la wa-glonass-am rotfl
-
1 allegato(i)
@MrGlonass
questo è l'app messaggi che ho sul cell
Allegato 9872
-
Eccomi al pc dieguccio...
inizio a "lavorare" :cool:
-
Quote:
DreamsKnight
E poi quelle splendide iconcinemezze blu e mezze bianche da dove escono fuori?
Sto sbavandoooo
:cool: adesso ti mando un video, così vedi se ti piace
Quote:
cortomaltese79
Quoto DreamsKnigth, l'apk per i messaggi così è davvero fatta bene! Ma le nuvolette sono tutte e due blu? (mittente e destinatario)
si entrambe blu
-
ecco il video della mia rom
BLACK & BLU
-
Quote:
acul90ml
ma flashando la 11.3.1 in informazioni dispositivo rimane anche a voi scritto versione 11.3 e non 11.3.1?
Arrivo tardi?
La 11.3.1 è la versione 11.3 con il kernel lp8, quindi anche da me da 11.3.
Ti ricordo che il kernel lp9 causava SoD :O
Anto
-
Quote:
myrianto
Arrivo tardi?
Anto
Ok pensavo d aver scaricato un file corrotto..io il kernel l ho levato ho messo l abyssICS 2.6b
-
ma quindi per chi volesse usare la 11.3.1 è costretto a usare un kernel in sostituzione?
o era la precedente versione ad avere problemi?
Quote:
myrianto
Arrivo tardi?
Anto
-
bene signori, si và a nanna, a domani amici ;)
buona notte :*
-
Quote:
dieguccio
bene signori, si và a nanna, a domani amici ;)
buona notte :*
Notte dieguccio...se domani vuoi farti un giro... è uscita la v2 :cool:
-
Quote:
crisgen
Niente da fare... resta quel maledetto sfondo nero e caratteri grigi illegibili...:mad:
Vediamo cosa altro mi viene in mente...
La mia caccia al tema sms prosegue...
-
Quote:
dieguccio
ma quindi per chi volesse usare la 11.3.1 è costretto a usare un kernel in sostituzione?
o era la precedente versione ad avere problemi?
si era la versione precedente ad avere problemi..io ho flashato la 11.3.1 giusto per avere l ultima anche perché avendo tolto il kernel della rom non avevo quel tipo di problema nemmeno con la precedente versione o quantomeno se l avevo non c ho fatto caso perché a me filava tutto liscio..:)
-
houston abbiamo un problema...
di spazio dieguccio ... :(
-
Cerco di scrivere un po libero come se fossimo tra amici. Ho già svariati messaggi e sono sempre qua... ma in questo forum mi mancava un pò l'integrazione stretta con alcuni utenti. Spero di averla trovata tra i deoxati. :D
Detto questo... per il video: NON MI PIACE. SEMBRA UN GAMEBOY :P
Però i toggle si. :Q__
Il mio gusto è più professional.
Avendo in dual boot la domination e la wanam posso concludere cosi
Wanam è troppo stock ma è più bravo nella scelta cromatica dei colori e negli abbinamenti.
Vertumus spettina a livello grafico. Basta vedere l'app dei messaggi. I colori son brutti... ma è stupenda da vedere.
O lo stesso menu impostazioni o la rubrica.
Io dico questo.
-
Quote:
acul90ml
si era la versione precedente ad avere problemi..io ho flashato la 11.3.1 giusto per avere l ultima anche perché avendo tolto il kernel della rom non avevo quel tipo di problema nemmeno con la precedente versione o quantomeno se l avevo non c ho fatto caso perché a me filava tutto liscio..:)
si è proprio così la cosa.
l'unica che non è sicura è la 11.3 con il suo kernel lp9
-
Ecco il tema sms blu.
Grazie dieguccio...
Edit: posteresti anche uno screenshot dei contatti?
-
Quote:
DreamsKnight
... ma in questo forum mi mancava un pò l'integrazione stretta con alcuni utenti. Spero di averla trovata tra i deoxati. :D
Con quell'avatar faccio fatica a credere ti mancasse intergrazione, comunque strettissima andrebbe più che bene.;)
Quasi tutti deodexati....tra noi gira un clandestinorotfl
Quote:
DreamsKnight
Detto questo... per il video: NON MI PIACE. SEMBRA UN GAMEBOY :P
Mi sono rivisto il video 3 volte per cercare di capirci qualcosa e ancora.....:p
Due orologi?o_O
Quote:
DreamsKnight
Però i toggle si. :Q__
Concordo:D
Quote:
DreamsKnight
Il mio gusto è più professional.
Allora devi provare assolutamente la calcolatrice moddata da malo2000rotflrotfl
Quote:
DreamsKnight
Wanam è troppo stock ma è più bravo nella scelta cromatica dei colori e negli abbinamenti.
Vertumus spettina a livello grafico. Basta vedere l'app dei messaggi. I colori son brutti... ma è stupenda da vedere.
Disamina corretta, almeno per quelli che sono i miei gusti poi, come è giusto che sia, ognuno la pensa in maniera diversa essendo il tutto molto soggettivo.
Mi piace molto il lavoro di Vertumus perchè non molto invasivo e mi piacerebbe continuasse ad estendere le proprie temature così come aveva fatto per GB.
Tocca aspettare Jkay per avere un quadro d'insieme di tutte le varie mod presenti e valutarne la coesistenza su una base stock e deodexata.
Il tutto IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Con quell'avatar faccio fatica a credere ti mancasse intergrazione, comunque strettissima andrebbe più che bene.;)
Mi sono rivisto il video 3 volte per cercare di capirci qualcosa e ancora.....:p
Due orologi?o_O
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Disamina corretta, almeno per quelli che sono i miei gusti poi, come è giusto che sia, ognuno la pensa in maniera diversa essendo il tutto molto soggettivo.
Mi piace molto il lavoro di Vertumus perchè non molto invasivo e mi piacerebbe continuasse ad estendere le proprie temature così come aveva fatto per GB.
Tocca aspettare Jkay per avere un quadro d'insieme di tutte le varie mod presenti e valutarne la coesistenza su una base stock e deodexata.
Il tutto IMHO
Ahahha stavate parlando di meeee? Roftl inchinatevi all'esperto delle odex amici roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha stavate parlando di meeee? Roftl inchinatevi all'esperto delle odex amici roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
BRAVO continua cosi ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ecco il tema sms blu.
Grazie dieguccio...
Edit: posteresti anche uno screenshot dei contatti?
Ma... si riesce a prendere il domimation e a fare i fumetti cosi?
-
Quote:
crisgen
Due orologi?o_O
Il tutto IMHO
Per la calcolatrice non ci tengo... :D
Chi è jkay?
-
Quote:
malo2000
Notte dieguccio...se domani vuoi farti un giro... è uscita la v2 :cool:
Se ho capito bene quello che ho studiato, lo faccio volentieri,
Qui chiedo conferma a myrianto :
SIYAH ultima versione, dualboot,
Metto il siyah, creo il clone della wanam che ho adesso, rendendola secondary, ora voglio flashare la v12, tanto per fare un esempio, faccio il classico flash da recovery, che suppongo abbia una scelta di dove flashare, poi sempre se ho capito bene devo flashare di nuovo il siyah?
Ma vado a trovare sempre la famosa secondary stabile che avevo?
Terza e ultima,
Volendo appunto fare un giro su franky, come andrebbe a finire?
L'abissICS, che fine farebbe?
Perché se è corretto il fatto di dover flashare il kernel siyah a ogni flash!?
Scusa Anto per le troppe domande :p