Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buonasera a voi tutti ;) oggi pomeriggio test di nuove mod (mentre seguivo il tennis in tv).....tra le tante ho flashato anche la lpf wanamlite....carina la boot secondo me (sempre meglio dell "x") potresti fartene una personalizzata anche tu....sarebbe il giusto tributo per tutto il lavoro che fai qui ;) se vuoi ti posto il link del 3d della guida per realizzarla :p
Se è la guida che ho letto, non credo sia ancora alla mia portata, con il pc sono una frana :D
-
raga ma come e possibile che sto al 27% di batteria e il tel oggi non lo usato...ce la mia raga che con il suo base xxlps ora sta al 70 % batteria originale...quasi quasi torno a xxlps a me consuma molto..monto lpf wanam 11.9 siyha kernel 3272
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
raga ma come e possibile che sto al 27% di batteria e il tel oggi non lo usato...ce la mia raga che con il suo base xxlps ora sta al 70 % batteria originale...quasi quasi torno a xxlps a me consuma molto..monto lpf wanam 11.9 siyha kernel 3272
credo sia il kernel...ora sono tornato a quello di base della lpg
-
Quote:
andrewu
credo sia il kernel...ora sono tornato a quello di base della lpg
ma io infatti non ho mai capito perché ci sono tutti sti kernel...il bello che poi io li ho messi tutti...ma che differenza ce tra il siyha e quello stock di CF...magari se uno smanetta coi valori pure pure...ma io non tocco mai nulla...mi linkate il kernel originale della lpf wanam 11.9 che riflesho quello..tanto non credo cambi nella velocità del tel
-
volete provare una bootamination antipatica
allora questa
:Drotflrotfl
-
Quote:
myrianto
volete provare una bootamination antipatica
allora
questa
:Drotflrotfl
Si potrebbe avere un video? :D
Sono di gusti difficili :cool:
-
Quote:
dieguccio
Si potrebbe avere un video? :D
Sono di gusti difficili :cool:
Troppo complicato, e poi ti rovini la sorpresa.
Mettila In data/local e riavvia fai prima...lol
Anto
-
Quote:
myrianto
Troppo complicato, e poi ti rovini la sorpresa.
Mettila In data/local e riavvia fai prima...lol
Anto
Hahahha, ok domani la metto :D
-
mi postate il kernel originale della lpf wanam 11.9??
-
notteee
-
Quote:
electronik
mi postate il kernel originale della lpf wanam 11.9??
Wanam usa i kernel chainfire per il root.
Vai nel thread della LPF e scaricati il root kernel da li (prima pagina)
-
Ok ragazzi come mi avete consigliato ho flashato il kernel 3.2.7... lo testo per un paio di giorni e vi faccio sapere... intanto la prima cosa che si nota è che prima della boot animatio esce la scritta ICS.... vedremo....
-
Qualche volontario per provare la mia mod prima di pubblicarla?
Qualcuno che ha il jkay
-
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Qualcuno che ha il jkay
Posso farlo io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Hahahha, ok domani la metto :D
Buongiorno Diego.. io ci sono ;)
-
Quote:
gigitrutru
Ti ho mandato un pm
-
Quote:
elsonero
Buongiorno Diego.. io ci sono ;)
Buongiorno, a che punto sei?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Ti ho mandato un pm
le caratteristiche della tua rom?
-
Quote:
crisgen
Wanam usa i kernel chainfire per il root.
Vai nel thread della LPF e scaricati il root kernel da li (prima pagina)
Ciao Cris
Ieri mi sono un pò sbizzarrito con SII
Dunque ... partendo da un DC 2 come indicato con base LPH per poi andare di ODIN con LPF
Root con CF & Kernel e MOD
Direi che quella che più si avvicina al mio concetto di STOCK tutto sommato sia la NEAT che la WANAM
Tra l'altro, appunto ... La Wanam 11.9 mi pare monti il Kernel STOCK
Devo rieffettuare nuovamente il Flash del CF corrispondente o posso andare di Siyah nel caso ?
-
Quote:
Enigmisth
Qualcuno che ha il jkay
Mi hanno chiamato i due amici, entrambi da rete fissa, ho chiesto come mai?
Risposta:
È esploso il cellulare :D
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno, a che punto sei?
Ho sulla SD del cell i due files di ieri
-
Quote:
elsonero
le caratteristiche della tua rom?
E un tema stile ics con jkay incorporato... la base rom puoi usare la wamam 12 ics themed
-
Quote:
elsonero
Ho sulla SD del cell i due files di ieri
Ok, allora :
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, poi install from sd, choose from sd, e selezioni la wanam, dai ok, aspetti che finisca, lo ravvii e ripeti l'operazione con la blueberry
-
ok risolto..
-
Quote:
dieguccio
Mi hanno chiamato i due amici, entrambi da rete fissa, ho chiesto come mai?
Risposta:
È esploso il cellulare :D
Che simpatico :p guarda che poi ci credono :D
Cmq e leggermente diversa da quella che hanno provato loro
-
Quote:
electronik
Ma scusa, un nandroid prima di cambiare il kernel non lo hai fatto?
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora :
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, poi install from sd, choose from sd, e selezioni la wanam, dai ok, aspetti che finisca, lo ravvii e ripeti l'operazione con la blueberry
due domande prima di procedere:
il siyah è meglio del phenomenal extreme? Attualmente l'extreme mi fa durare molto la batteria....
il modem posso metterlo tranquillamente dopo i due flash? rom e tema...? Non influisce il cambio di modem sulle prestazioni della wanam così com'è di "fabbrica"?
-
Quote:
elsonero
due domande prima di procedere:
il siyah è meglio del phenomenal extreme? Attualmente l'extreme mi fa durare molto la batteria....
il modem posso metterlo tranquillamente dopo i due flash? rom e tema...? Non influisce il cambio di modem sulle prestazioni della wanam così com'è di "fabbrica"?
Dopo fatti i flash, puoi cambiare quello che vuoi, ma prima provalo il modem che c'è!
Il phenomenal per la batteria è ottimo
-
Quote:
dieguccio
Il phenomenal per la batteria è ottimo
quindi a livello di consumi è meglio del siyah? così lo flasho subito dopo la rom
-
Quote:
elsonero
quindi a livello di consumi è meglio del siyah? così lo flasho subito dopo la rom
Mai usato il phenomenal, quindi visto che tu lo conosci invece, prova tu stesso la differenza, tanto ci metti 10 minuti a cambiare
-
Ricorda di usare sempre lo script prima del kernel
-
Diego lo fatto ma il kernel ha estensione .tar non trovo il kernel da flashare da recoery
-
Quote:
electronik
Diego lo fatto ma il kernel ha estensione .tar non trovo il kernel da flashare da recoery
Non aggiungere altro, io voglio sapere se hai un nandroid pulito della wanam che monti adesso, cioè senza modifiche al kernel, lo hai?
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora :
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik
fatto... sono al primo riavvio, flashata solo la rom.. .ma è normale che mi ritrovi TUTTI i programmi che già avevo? Ho toppato qualche wipe?
-
Quote:
elsonero
fatto... sono al primo riavvio, flashata solo la rom.. .ma è normale che mi ritrovi TUTTI i programmi che già avevo? Ho toppato qualche wipe?
i 2 wipe che hai fatto non cancellano nessun programma.
-
Quote:
Frank21
i 2 wipe che hai fatto non cancellano nessun programma.
Però ho trovato delle differenze, mica tanto positive, rispetto alla stock. Questione di settaggi?
Ad esempio, la il menu della recovery (entrandoci mediante cwm) non si può scorrere col tasto menu come succedeva prima....
Quando si spegne lo schermo è come se la connessione dati si addormentasse.. e questo nn va bene perchè uso il cell come modem.. sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
elsonero
normalissimo, hai fatto solo i wipe di pulizia, non quello dati, non serve con le wanam
-
Quote:
elsonero
Però ho trovato delle differenze, mica tanto positive, rispetto alla stock. Questione di settaggi?
Ad esempio, la il menu della recovery (entrandoci mediante cwm) non si può scorrere col tasto menu come succedeva prima....
Quando si spegne lo schermo è come se la connessione dati si addormentasse.. e questo nn va bene perchè uso il cell come modem.. sbaglio io qualcosa?
perchè adesso hai un kernel diverso, quando finisci tutto, metti il kernel che preferisci
-
Quote:
dieguccio
perchè adesso hai un kernel diverso, quando finisci tutto, metti il kernel che preferisci
Ottimo. Messo tutto... MOLTO BELLA!!!!!
Solo che sono andato a c***o con la bb... mi chiedeva se mettere LPG o LPF.. ho scelto LPF... speriamo bene
-
ecco.. da impostazioni, se vado a aprire Kjei... si arresta. Programma arrestato... forse dovevo scegliere LPG? e ora?
update: e noto che non c'è neanche un orologio nei widget