Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Per mettere quel effetto alla lockscreen?? Quella honeycomb lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci possiamo provare ;)
-
Quote:
dieguccio
Electronik, sei fantastico, non ti perdi niente, il tuo telefono è più in recovery, che acceso :D
Bhuahahahahhahahahahah :D :D :D
Io sto cercando di spostare i Togle in basso alla tenda notifiche invece che in alto, come nella VK ! Ma non trovo dove mettere le mani ghghgh
-
Quote:
Enigmisth
Bhuahahahahhahahahahah :D :D :D
Io sto cercando di spostare i Togle in basso alla tenda notifiche invece che in alto, come nella VK ! Ma non trovo dove mettere le mani ghghgh
Attento che si strappa :D
-
Quote:
csrurt
Ci possiamo provare ;)
Ti ha stuzzicato l'appetito?
Buona sera mitico ;)
-
Quote:
dieguccio
Ti ha stuzzicato l'appetito?
Buona sera mitico ;)
Ciao carissimo, si si mi sa che mi lancio in questa mod, è un po' laboriosa ma ci proverò, però mi cimento domani, oggi sono cotto a puntino.
-
Quote:
csrurt
Ciao carissimo, si si mi sa che mi lancio in questa mod, è un po' laboriosa ma ci proverò, però mi cimento domani, oggi sono cotto a puntino.
A chi lo dici, tra poco a nanna ;)
-
Quote:
dieguccio
A chi lo dici, tra poco a nanna ;)
Io vado ora, notte a te dieguccio ed a tutti i compagni di thread :)
-
Quote:
csrurt
Se non sbaglio esiste già sta le varie cyano ecc ecc... magari puoi prenderlo e riadattarlo! Spero di nn dire una bestemmia
-
Quote:
Enigmisth
Se non sbaglio esiste già sta le varie cyano ecc ecc... magari puoi prenderlo e riadattarlo! Spero di nn dire una bestemmia
Ho trovato la lista delle modifiche da fare, provo a farla da zero...vi aggiorno ;)
-
Quote:
csrurt
Ho trovato la lista delle modifiche da fare, provo a farla da zero...vi aggiorno ;)
Buona notte anche a te
Aggiungo a tutti, vado a nanna ;)