Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi io ho la wanam 11.6 di CSRURT ma volevo sapere quali cambiamenti ci sono nella wanam 11.7 e se vale la pena di aggiornare a tale versione
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
ragazzi questo post vi è sfuggito se mi potete per favore rispondere ve ne sarei grato visto che stasera volevo sparaflashare il mio s2, volevo sapere se vale la pena di passare dalla 11.6 di csrurt alla 11.7 di mrglonass...E poi devo prima flashare la 11.7 normale e poi quella di mr o passo direttamente per quella di mrglonass?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi questo post vi è sfuggito se mi potete per favore rispondere ve ne sarei grato visto che stasera volevo sparaflashare il mio s2, volevo sapere se vale la pena di passare dalla 11.6 di csrurt alla 11.7 di mrglonass...E poi devo prima flashare la 11.7 normale e poi quella di mr o passo direttamente per quella di mrglonass?
Ciao, MrGlonass ha reso la sua versione meno stock, provala ;)
Si mrGlossas dice di flashare prima la wanam secca e poi la sua condita :p
Ps :shhhh, non facciamoci sentire, ma si è fatto più complicato del suo collega d'oltre mediterraneo :D
-
Quote:
dieguccio
Ps :shhhh, non facciamoci sentire, ma si è fatto più complicato del suo collega d'oltre mediterraneo :D
Ciao dieguccio, leggevo da qualche pagina indietro. In questi ultimi giorni sono stato poco attento. Ora ho visto pure il post tuo di ieri...
non me ne ero neanche accorto.
Come te la passi? Io "a pezzi"...
Ieri mi è pure volato il telefono dalle mani e si è riavviato in modalità provvisoria... ma che è?
Avessi sbagliato a caricare i link su rapidshare... ho mezzo gli zip di win95... mah!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Benissimo grazie mille per la risposta ora vedo se ho un po di tempo così oggi si flasha va :D
Ps: buongiorno a tutti ragazzuoliiiii
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio, leggevo da qualche pagina indietro. In questi ultimi giorni sono stato poco attento. Ora ho visto pure il post tuo di ieri...
non me ne ero neanche accorto.
Come te la passi? Io "a pezzi"...
Ieri mi è pure volato il telefono dalle mani e si è riavviato in modalità provvisoria... ma che è?
Avessi sbagliato a caricare i link su rapidshare... ho mezzo gli zip di win95... mah!
Ciao
Buongiorno,
Sei riuscito a uscire dalla modalità provvisoria?
Non ho capito la cosa dei link :confused:
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno,
Sei riuscito a uscire dalla modalità provvisoria?
Non ho capito la cosa dei link :confused:
Nel post ci sono 2 link. Bisogna scrupolosamente riferirsi a quelli. Il primo è la base. Il secondo è la rom
-
Quote:
MrGlonass
Nel post ci sono 2 link. Bisogna scrupolosamente riferirsi a quelli. Il primo è la base. Il secondo è la rom
Uhm... io la wanam 11.7 non ricordo dove l'ho presa... ma MI sembra dal sito ufficiale non ricordo!
Però va tutto
-
Quote:
MrGlonass
Ok, perfetto, a domanda, so la risposta
Voi cuochi fate impazzire :p
Ps : ma quando sarai alla sesta stabile, mi dai l'esclusiva per un thread? :p
-
Quote:
dieguccio
Si si, forza bello, flash di qualcosa un po più giovane :D
Anto è al 3.2.6 e io domani lo seguo,
Perché?
Non lo so perché, sono fatti miei il perché! :cool:
Giusto per citare una pubblicità dei nostri tempi vero, MrGlonass?
buongiorno smidollati :D
Concordo su tutti i fronti, firma rimossa per il momento, è vecchia di mesi. Al momento causa lavori in casa post acquisto sono stato incasinatissimo. Il mio gs2 è caracollato indietro nel tempo, alla 10.8.1 con kernel siyah 3.2 e modifiche di cscurt obviously...su base LP7.
Quindi ora PRETENDO una bella serie di consigli precisissimi su cosa flashare stasera. Anche ripartendo da un deep2, no problem. Per quanto riguarda il siyah non ho avuto nessun prob, giusto 1 ora in meno di batteria, voi consigliavate l'abyss? Ha interfaccia touch? :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Enigmisth
Uhm... io la wanam 11.7 non ricordo dove l'ho presa... ma MI sembra dal sito ufficiale non ricordo!
Però va tutto
Ok. Ho messo due zip belli pronti senza che nessuno si impegni troppo a cercare.
Hai settato la modalità schermo dinamico e il resto in opzione sviluppatore?
Quote:
dieguccio
Ok, perfetto, a domanda, so la risposta
Voi cuochi fate impazzire :p
Ps : ma quando sarai alla sesta stabile, mi dai l'esclusiva per un thread? :p
Hahhah.. ma l'hai provata almeno questa?
Si si ... esclusiva... aspetta solo che esce qualche rom con del materiale da "rubacchiare"...