Visualizzazione stampabile
-
si la wanam v 11.7, ho scaricato il file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV come hai detto tu per sbrandizzare il sg2 wind, ma adesso cliccando il link wanam11.7 mi porta in una pagina pien di link, quale cliccare?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, vuoi provare qualcosa di modificato, dai nostri amici qui del thread?
sono delle wanam con delle mod incorporate ;)
-
allora, hai rootato il cellulare?
se è si possiamo andare avanti
1) fare un nandroid backup: vai nel menu delle applicazioni, c'è CWM, la apri, scegli backup & restore, clicchi su backup, ti chiede di dare un nome, è già presente la data, tu aggiungi alla data STOCK, così ti ricordi su che situazione hai fatto il backup
2) scarichi questa https://rapidshare.com/files/3793000....7.NO-wipe.zip
3)scarichi questa https://rapidshare.com/files/1001750....MrGlonass.zip
4) ora collegando il cellulare al pc, in modalità memoria di massa, ti escono tutte le cartelle del telefono, ne crei una, io ti consiglio di dare un nome facile, esempio CARTELLA FLASH e ci metti dentro i due .zip che hai scaricato, fatto questo scolleghi dal pc
5)spegni e vai in recovery mode, fai wipe cache e wipe dalvik
6)sempre da recovery, vai su install from sd>choose from internal sd e selezioni la cartella delle wanam, selezioni la wanam 11.7 no.wipe e fai ok
attendi che finisca tutto, senza avere fretta, una volta finito, fai un nuovo wipe cache, finito questo ravvii ( è meglio )
7) ripeti il 5 e 6 utilizzando come zip il secondo che hai scaricato ( il MrGlonass ) sempre un wipe cache finale e ravvii
8) benvenuto tra i wanamiti ;)
Quote:
ucata71
si la wanam v 11.7, ho scaricato il file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV come hai detto tu per sbrandizzare il sg2 wind, ma adesso cliccando il link wanam11.7 mi porta in una pagina pien di link, quale cliccare?
-
Quote:
dieguccio
Ciao, vuoi divertirti stasera?
Allora senza deep clean, flash della 11.6 di csrurt, siyah e vai bene anche con quello che hai, poi clone della csrurt, poi wanam 11.7, la stock theme, poi subito la 11.7 by MrGlonass, ancora siyah e ti gusti le due rom nel fine settimana :D
Ovviamente se vuoi fare il deep, nulla in contrario ;)
Grazie, ma tutto questo sulla base vecchia lp7 ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Ultime rom vanno benissimo tutte...
Il kernel? Ne sa più la mia cagnetta che io, quindi magari ti risponde qualcuno che ne sa...
Comunque il deep non lo devi fare necessariamente
Per i lavori in casa ti posso consigliare un buon piastrellista!!!
... o forse chiedevi consigli solo riferiti a rom e kernel...:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaaah saperlo prima ho raso al suolo casa, rifatta completamente...ma ormai devo solo pitturare... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
-
yes caro, vai tranquillo ;)
Quote:
rulezbecca
Grazie, ma tutto questo sulla base vecchia lp7 ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Aaaaah saperlo prima ho raso al suolo casa, rifatta completamente...ma ormai devo solo pitturare... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
Allora se stai su una scala con la mazzocca in mano... hai quasi finito dai...
-
Quote:
dieguccio
Allora senza deep clean, flash della 11.6 di csrurt, siyah e vai bene anche con quello che hai, poi clone della csrurt, poi wanam 11.7, la stock theme, poi subito la 11.7 by MrGlonass, ancora siyah e ti gusti le due rom nel fine settimana :D
Non attendo oltre ho un'oretta libera in ufficio, quindi mi scappa un flash...è troppo che voglio la romma di MrGlonaSS...
Mentre scarico, ricapitolo:
1) WANAM V.11.6 REVISION CSRURT
2) Siyah v3.2.6
3 ? )Clone della csrurt (che sarebbe?Intendi un backup?) :D
4) WANAM V. 11.7
5) WANAM V.11.7 BY MrGlonass
6) di nuovo il Siyah v3.2.6
parto da: Base LP7, 10.8.1 siyah kernel 3.2.6
Quote:
MrGlonass
Allora se stai su una scala con la mazzocca in mano... hai quasi finito dai...
Si quasi finito, ma è stata un'odissea...
-
Quote:
dieguccio
Ma perchè lo fai passare per la 11.6 ??
Io dopo il Deep 2 ho fleshato direttamente la 11.7 wanam e subito dopo, solo con wipe cache+dalvik, la 11.7 by MrGlonass.
-
Quote:
Enigmisth
Io dopo il Deep 2 ho fleshato direttamente la 11.7 wanam e subito dopo, solo con wipe cache+dalvik, la 11.7 by MrGlonass.
Non penso di fare il deep 2 con la LPH troppo tempo :)
-
Quote:
rulezbecca
Non attendo oltre ho un'oretta libera in ufficio, quindi mi scappa un flash...è troppo che voglio la romma di MrGlonaSS...
Mentre scarico, ricapitolo:
1) WANAM V.11.6 REVISION CSRURT
2) Siyah v3.2.6
3 ? )Clone della csrurt (che sarebbe?Intendi un backup?) :D
4) WANAM V. 11.7
5) WANAM V.11.7 BY MrGlonass
6) di nuovo il Siyah v3.2.6
parto da: Base LP7, 10.8.1 siyah kernel 3.2.6
è dualboot, puoi avere csrurt e MrGlonass contemoporaneamente, il clone non è il nandroid, ma una seconda ron disponibile con 2 click ;)
per questo ti avevo detto di fare così, devi studiare le potenzialità del siyah ;)
praticamente, con questo metodo puoi avere il sabato la wanam e la domenica una cis80, mi sono spiegato?
Si quasi finito, ma è stata un'odissea...
il siyah
Quote:
Enigmisth
non lo facevo passare, ma come dicevo io le teneva entrambe ;)
ps: rimandati a settembre entrambi ;)