Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Finito lo stress test del siyah 3.2.6
Lasciate perdere, riscontrato grossi prob col wifi che si disattiva da solo, il touch mi perde 4 o 5 pixel di sensibilità e lo switch fra le app attive crasha il processo di lettura da microsd (nonostante non abbia app installate li)...
Inviato dal mio GT-I9100
non ho capito bene il tuo quote, ma il successivo che intendevo io è dopo il 3.2.6 che ho, ahimè, già testato e scartato..
ho scelto di regredire al 3.1 perchè su una wanamlite installata ad un mio amico, con profilo battery, gli dava una grossa preoccupazione.
alle soglie del 4° giorno di utilizzo era ancora al 30% .
vero che non è uno smanettone, ma pur continuando ad usarlo come solito era sbalordito di non doverlo caricare ogni sera.
vedremo...
-
Quote:
MrGlonass
Tu lo usi?
Si con impostazioni di default, non mi sono ancora cimentato nelle configurazioni.
Ps: nel mentre è uscita la 1.2R1
Il post su androidiani è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
Però la prima pagina non è ancora aggiornata, è rimasta indietro alla 1.1
-
Quote:
Enigmisth
Si con impostazioni di default, non mi sono ancora cimentato nelle configurazioni.
Ps: nel mentre è uscita la 1.2R1
Il post su androidiani è questo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
Però la prima pagina non è ancora aggiornata, è rimasta indietro alla 1.1
Si, avevo letto nel thread della francys-t... il kernel V.1 aveva il bug dell'mtp che ora è stato riparato.
Io ciìomunque continuo a restare scettico...
grazie comunque per l'interessamento. Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Si, avevo letto nel thread della francys-t... il kernel V.1 aveva il bug dell'mtp che ora è stato riparato.
Bhè si ora che è stato riscritto da 0 si deve stabilizzare, però Angelom è molto attivo.
Cmq, non so se vi interessa ma vi linko questa guida che mi ha appena girato Angelom:
[GUIDE] NTFS READ/WRITE for SDCARD and USB OTG ! UPDATED 21-JAN-2012 !!! - xda-developers
Serve, con il kernel Abyss gli altri non so, a far leggere la chiavetta USB in recovery. Cosi puoi fleshare da USB :P
Oppure salvare i filmati mentre registri direttamente sulla chiavetta! Immagina video da 4 gb :D
-
Ragaa mega domandoneeee..la mia raga ha s2 l'ho solamente aggiornato a ics ma ho notato che la notte e a volte anche il giorno il display si accende da solo e poi per qualche secondo si spegne come quando lo blocchi e premi il tasto centrale si accende il display in lockscreen e poi normalmente riva in standby..e indemoniatooo che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
stiamo infestando la discussione con ot sui kernel.
se non fosse per un paio di feature del siyah mi sarei tenuto il kernel di default messo da wanam che era molto buono.
sarebbe da provare a chiedere a wanam di cimentarsi in suo kernel con alcune delle feature più richieste.
modulo cifs, chiavette e periferiche otg e qualcos'altro.
in fondo dell'overclock, undervolt e altre cose più specifiche non mi interessa molto.
dieguccio prova a chiederglielo , sperando che non ti risponda...
لا نريد ان نفعل ذلك
-
Quote:
MrGlonass
Ho spulciato il topic ma non ho trovato risposta, provo con richiesta diretta rotfl
sono passato alla 11.7 e poi ho montato la tua ver moddata. Sono diventato incapace a fare un flash e 2x cache wipe oppure
la ROMMETTA ha logo col sonoro in accensione, effetto televisore off e le vecchie icone dei toggle? Proprio in stile wanam pura.
Seconda ipotesi il flash non è andato a buon fine :)
Altrimenti se di default fosse così posso integrare con le modifiche di csrurt?
Grazie per eventuali risposte, a dopo!
-
Quote:
rulezbecca
Ho spulciato il topic ma non ho trovato risposta, provo con richiesta diretta rotfl
sono passato alla 11.7 e poi ho montato la tua ver moddata. Sono diventato incapace a fare un flash e 2x cache wipe oppure
la ROMMETTA ha logo col sonoro in accensione, effetto televisore off e le vecchie icone dei toggle? Proprio in stile wanam pura.
quali mod vuoi integrare?
così ti dico se le ho testate
-
Quote:
electronik
Ragaa mega domandoneeee..la mia raga ha s2 l'ho solamente aggiornato a ics ma ho notato che la notte e a volte anche il giorno il display si accende da solo e poi per qualche secondo si spegne come quando lo blocchi e premi il tasto centrale si accende il display in lockscreen e poi normalmente riva in standby..e indemoniatooo che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei già il terzo che leggo oggi con questo problema... ma che è una epidemia???
Per ora l'ipotesi piu accreditata è un falso contatto che induce il GS2 a pensare che lo stai collegando all'alimentazione. Ipotesi fatta in base a un utente che ha risolto pulendo BENE il vano batteria con tutti i contatti (batteria compresa) ed anche l'attacco USB.
-
Quote:
rulezbecca
Non c'è Apex, di base ha la TW