Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
scusate come disattivo il ctr-off
Impostazioni sistema / opzione sviluppatore / animazione di ridimensionamento finestra: setta 0.5.
Altrimenti c'è un file zip da flashare. Però non so che versione wanam hai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
siccome avevo letto che si installavano in automatico come la rubrica appena si faceva sicronizzazione,
io ho pure fatto con titanium backup un back up di tutto e c e l ho nalla sd posso utilizzarlo?, o devo scaricare tutto dal market
Quote:
MrGlonass
O chiami il mago otelma... o semplicemente riscaricandole ;)
-
Quote:
MrGlonass
Impostazioni sistema / opzione sviluppatore / animazione di ridimensionamento finestra: setta 0.5.
Altrimenti c'è un file zip da flashare. Però non so che versione wanam hai
ho la 11.7
-
Quote:
Gabriel96
ho la 11.7
http://db.tt/GOVyg9YA
Preparato da csrurt. però fai un backup prima per cautelarti
-
Quote:
ucata71
siccome avevo letto che si installavano in automatico come la rubrica appena si faceva sicronizzazione,
io ho pure fatto con titanium backup un back up di tutto e c e l ho nalla sd posso utilizzarlo?, o devo scaricare tutto dal market
La rubrica si sincronizza, sempre che prima la avevi in google e non nel telefono.
Le app riscaricale. Non usare titanium. A molti ha dato problemi per via del diverso firmware tra backup e restore
-
Quote:
md1946
... ok ;) riguardo al wipe data è eccessivamente cautelativo l'avviso di Wanam "NO NEED TO WIPE YOUR DATA IF YOU CAME FROM A BASED LP9 ROM, otherwise you MUST WIPE YOUR DATA"? ho letto che tu non l'hai fatto ...
Ti posso assicurare che io il wipe data non me lo ricordo nemmeno come si fa ;)
E ne ho flashato di rom :D
-
ok allora ri scarico tutto
Quote:
MrGlonass
La rubrica si sincronizza, sempre che prima la avevi in google e non nel telefono.
Le app riscaricale. Non usare titanium. A molti ha dato problemi per via del diverso firmware tra backup e restore
-
Quote:
MrGlonass
Ma apparte la possibilita di togliere il triangolo.. sapete cosa cambia tra vecchio e nuovo bootloader? nn vorrei magari che il nuovo ha dei fix aggiornamenti o che altro che vai a vanificare rimettendo il vecchio
-
Quote:
Enigmisth
Ma apparte la possibilita di togliere il triangolo.. sapete cosa cambia tra vecchio e nuovo bootloader? nn vorrei magari che il nuovo ha dei fix aggiornamenti o che altro che vai a vanificare rimettendo il vecchio
più che altro se flashi il vecchio bootloader perdi il numero seriale che vedi nelle impostazioni e che si riferisce al tuo unico pezzo di silicio
-
per chi vuole colorarsi le icone, e non la conosce, segnalo questa app che vi permette di farle nel colore e trasparenza desiderato
metro station icon pack
free dal market