Ei masterdoo... dopo che ti ho letto nel thread LPF, pensavo che oltre a tornare a ginger volevi fare una prova su froyo... ma su s2 non c'è firmware. Devi scambiarlo con un S1... :)
Mi permetto di darti un consiglio. Se vuoi una bella rom stabile e sicura, metti la wanam 10.7. Se vuoi una rom con applicazioni samsung rimosse da wanam nella sua deodex, metti la csrurt. Questa ultima rom che ti ho indicato è una cosa seria. Csrurt è una persona capace, non un improvvisatore come me.
Se invece ti va di sperimentare e vedere qualcosa di meno stock e di diverso allora puoi pensare di mettere la mia.
Il problema della memoria che hai lo risolvi congelando le applicazioni che girano in background e che tu reputi inutili per l'uso che fai del telefono.
Ti metto uno screen della mia situazione della memoria.
Ho congelato e-mail e servizi exchange.
Poi se ora giri con stock odex, magari dicci come va, visto che personalmente non mi sogno minimamente di metterla
Ultima cosa: se decidi di mettere la mia segui link e guida nel post che trovi in firma.
Altra cosa. Se non usi la touchwiz, prima di passare ad un altro laucher, pulisci la touchwiz di tutti i widget che trovi di default già messi e riduci al minimo le schede.
A mio avviso in ICS consuma tanta batteria e memoria il browser.
Quando lo chiudi, non lasciare troppe schede aperte. Chiudile. Nella mia rom le chiudi con swipe dx o sx come nel task
http://img.tapatalk.com/5d2de775-d8a5-04bc.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2