Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Io lo sto testando e sembra comportarsi bene e abbinato alla nuova versione del siyah pare molto reattivo, soprattutto dopo aver rimosso tutto lo zozzume samsung :D Comunque se ho capito bene stai creando una nuova versione della wanam?Oppure hai alleggerito la tua versione 11.6 di altre app?
Sempre 11.6, se non vedo novità rilevanti su un nuovo firmware ma si tratta solo di una lettera cambiata per trasformarlo da "Resto del Mondo" ad "Italia", non lo prendo neanche in considerazione...non vale la pena cucinare due volte per mangiare sempre la stessa zuppa ;)
-
Quote:
csrurt
Sempre 11.6, se non vedo novità rilevanti su un nuovo firmware ma si tratta solo di una lettera cambiata per trasformarlo da "Resto del Mondo" ad "Italia", non lo prendo neanche in considerazione...non vale la pena cucinare due volte per mangiare sempre la stessa zuppa ;)
A ok perfetto comunque la penso come te, se la sostanza è la stessa non vale nemmeno la pena di perderci tempo a cucinare una nuova wanam, a sto punto se proprio hai tempo da perdere viette a fa na corsa sul raccordo insieme a me e mrglonass ahahahhahahahha
-
1 allegato(i)
Allegato 12275http://img.tapatalk.com/975ff26a-e5f0-60b0.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff26a-e605-e396.jpg
Per una mia esigenza ho messo il systemUI della VK lpd sulla mia 11.7.
Il risultato è quello sopra.
A
Chi intreressa metto il link allo zip che contiene anche app widget picker.
https://www.box.com/shared/09ce7180e1ec00f953ab
Anto
-
Quote:
csrurt
Buongiorno amici, in upload versione Lite della mia rom, rimosse un po' di cosette samsung, resa più snella e parsimoniosa di batteria ;)
P.S. in merito ai nuovi firmware, il nuovo italiano altro non è che questo LPD con csc ita, molto più interessante risulta, invece, il nuovo polacco LPW....quello ita lo salto e lo ignoro, attendo la wanam su base LPW per valutarne la bontà.
ciao carissimo
mi pare di aver letto che nel lpw polacco hanno rimesso la rubrica direttamente nel dialer come era su ginger.
ti risulta sta cosa?
sai di altre chicche?
-
Quote:
myrianto
ciao carissimo
mi pare di aver letto che nel lpw polacco hanno rimesso la rubrica direttamente nel dialer come era su ginger.
ti risulta sta cosa?
sai di altre chicche?
So dell'icona batteria con percentuale. Da quello che ho letto.
Polacco quindi più evoluto dell'italiano. Vediamo a questo punto wanam che partorisce...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fatto sono tornato ad essere dei vostri rotfl dopo aver dei problemi col firmware italiano! Ho riflashato la 11.6 di csrurt in attesa della sua nuova versione!!!
-
Quote:
myrianto
Uno di questi giorni mi insegnerai come si modifica il file systemUI :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Uno di questi giorni mi insegnerai come si modifica il file systemUI :rolleyes:
Credo non lo abbia modificato, ma semplicemente preso quello della vk e messo dentro a questo
-
Quote:
Enigmisth
Credo non lo abbia modificato, ma semplicemente preso quello della vk e messo dentro a questo
Ah ok rotfl
-
dopo avere scaricato il file zip come si mette e dove si mette, sul sg2?
Quote:
myrianto