Visualizzazione stampabile
-
allora tu mi vuoi dire ceh la vers 11.6 è migliore come prestazioni e velocità della v11,7?
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non sempre è così o, per essere più precisi, spesso i firmware di base sono sempre gli stessi ma con codici diversi relativi a diverse aree geografiche ;)
-
Quote:
ucata71
allora tu mi vuoi dire ceh la vers 11.6 è migliore come prestazioni e velocità della v11,7?
La sua è 10.6 non 11.6
-
Quote:
ucata71
io adesso ho il wanam v11.7, facedno i 2 wipe non si cancella tutto o mi sbaglio?
e poi da rocovery mettendo il file nella sd interna?
Non si cancella nulla tranquillo :) come vuoi puoi metterlo sia sulla sd interna che su quella esterna
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Già in download :D quindi la mod per i messaggi, l'app widget, quella del dialer e dei contatti sono compatibili? Posso mettere anche il systemUI che ha linkato Anto?
Esatto, la base è la stessa ;)
-
Quote:
Enigmisth
La sua è 10.6 non 11.6
No la mia è 11.6, avevo scritto una vaccata ma, tranquilli, è 11.6...scusate la svista :p
-
Quote:
csrurt
No la mia è 11.6, avevo scritto una vaccata ma, tranquilli, è 11.6...scusate la svista :p
Partendo da quella di Glonass bastano di due wipe?
-
Quote:
ucata71
Per me, sono identiche...la 11.7, se non ricordo male, ha solo, in più, il supporto nativo a quell'entità maligna ed imprevedibile chiamata Kies rotfl
-
Quote:
iEzZo
Partendo da quella di Glonass bastano di due wipe?
Wipe cache e wipe dalvik cache, flash della rom, riavvio del cell, appena avviato vai di nuovo in recovery, nuovo wipe cache e nuovo wipe dalvik cache, di nuovo riavvio e per concludere, di nuovo recovery e fix permission...così tutto dovrebbe andare liscio
-
scusa ma i 2 wipe quali?
Quote:
Nihil Morari
Non si cancella nulla tranquillo :) come vuoi puoi metterlo sia sulla sd interna che su quella esterna
-
Quote:
ucata71
scusa ma i 2 wipe quali?
Wipe cache e wipe dalvik ;)