Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grande csrurt, tutte quelle samsung, mi sapevano troppo di stock con domination :D
Domination?
-
Cs ho flashato ora ora la tua ultima rom ma Samsung Apps e Kies Air è normale che ci siano?
-
Quote:
iEzZo
Cs ho flashato ora ora la tua ultima rom ma Samsung Apps e Kies Air è normale che ci siano?
Si è normale Samsung Apps l'ho lasciato di proposito per chi volesse utilizzarlo, non impegna molte risorse....kies air è una conseguenza del firmware di partenza, non è presente nella mia rom...comunque poi congelarlo
-
Quote:
csrurt
Si è normale Samsung Apps l'ho lasciato di proposito per chi volesse utilizzarlo, non impegna molte risorse....kies air è una conseguenza del firmware di partenza, non è presente nella mia rom...comunque poi congelarlo
Voglio congelarli entrambi, come posso fare? Potrei anche cancellarli direttamente?
-
Quote:
iEzZo
Voglio congelarli entrambi, come posso fare? Potrei anche cancellarli direttamente?
Li puoi bloccare con gemini app manager oppure eliminare con titanium :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
ma tutti questi wipe per caricare questo file" lpd_system_vk"
io avevo letto che se ne dovevano fare solo 2
Quote:
Enigmisth
Leggi poco sopra.. lo ha scritto...
-
Ciao ragazzi, un amico androidiano ha scovato su xda il fix crt-off per farlo funzionare bene.
QUI la discussione. Non l'ho ancora provato, ma pare funzioni a dovere a giudicare dalle risposte entusiastiche che sta ricevendo.
Poi se nessuno sperimenta, provo tra un po' e vi dico.
Ciao
-
dicci per faovre pure di cosa sarebbe il reflash, scusa l ignoranza
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi, un amico androidiano ha scovato su xda il fix crt-off per farlo funzionare bene.
QUI la discussione. Non l'ho ancora provato, ma pare funzioni a dovere a giudicare dalle risposte entusiastiche che sta ricevendo.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Ciao
Ok. Mi quoto da solo.
Ragazzi, funziona alla grande. Finalmente....
Grande l'androidiano iscio. Thanks meritatissimo per lui, davvero.
Quote:
ucata71
dicci per faovre pure di cosa sarebbe il reflash, scusa l ignoranza
Hai presente l'effetto stile old tv? Si chiama crt-off, ma su ICS non ha mai funzionato bene. Ora con questo fix funziona divinamente come su gingerbread.
-
Shopping con moglie, se tocca un download, spende il doppio, mi ha avvisato :D
Ci vediamo stasera :banghead: