Visualizzazione stampabile
-
La mia rom è wanam
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
a cosa serve era specificato con tanto di foto nel post dove l'hai preso.
Fai wipe cache e dalkik e poi lo flashi.
Questo sempre se hai una rom basata su lpd
-
Quote:
ucata71
La mia rom è wanam
allora sei a cavallo :)
si ho visto che hai la wanamlite 11.7
puoi metterlo tranquillamente
-
Quote:
Nihil Morari
Uno di questi giorni mi insegnerai come si modifica il file systemUI :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Quote:
Enigmisth
Credo non lo abbia modificato, ma semplicemente preso quello della vk e messo dentro a questo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si esatto
ho solo preso il systemUI dalla VK lpd che ritenevo compatibile, ho provato e funzionava..:)
semplice copia incolla negli zip.
con lo stesso principio puoi integrare altri apk che ti piacciono da rom compatibili (lpd su lpd vai quasi sicuro, quasi..).
tutto questo perchè mi serve che nel menù tendina, le notifiche di app esterne siano trasparenti, con le wanamlite non lo sono.
sarebbe da suggerirlo a wanam di impostare in trasparenza tutte le notifiche..
-
Quote:
Beren85
Flashato la LiteEdition 11.6 di csrurt. Devo dire che mi soddisfa molto! :D Ora provo anche il fix per il ctr-off.
Avevo un dubbio amletico però a proposito dei wipe... ma è consigliabile fare il doppio wipe anche DOPO aver flashato delle semplici mod?
No solo prima, dopo non ha senso ;)
-
Quote:
csrurt
No solo prima, dopo non ha senso ;)
Meglio così. E se ad esempio devo flashare più mod, il doppio wipe lo devo fare prima di ogni flash o posso farlo solo all'inzio, poi flasho tipo due tre mod di fila e poi riavvio?
-
ciao csrurt
complimenti per la tua nuova rom...
non l'ho provata ma credo somigli molto a come ho combinato la mia ;)
mi chiedevo il perchè il systemUI delle wanam non cambiano lo sfondo delle notifiche di app esterne.
siccome uso fisso la notifica cpu di quick system info pro (la uso a mo di clessidra windows per vedere il carico cpu all'avvio), veniva fuori un grigio inopportuno come sfondo.
tu sapresti metterci mano?
perchè comunque quella VK è fin troppo trasparente
-
Quote:
Beren85
Meglio così. E se ad esempio devo flashare più mod, il doppio wipe lo devo fare prima di ogni flash o posso farlo solo all'inzio, poi flasho tipo due tre mod di fila e poi riavvio?
Io ho sempre flashato una mod alla volta, preceduta dal doppio wipe e seguita da un riavvio...mai fatti più flash insieme, preferisco andare sul sicuro
-
Quote:
Beren85
ti consiglio di fare flash multipli solo con mod già testate personalmente sulla stessa configurazione, altrimenti non sai quale ti può causare l'eventuale problema.
per quelle va bene un unico doppio wipe
-
Quote:
myrianto
si esatto
ho solo preso il systemUI dalla VK lpd che ritenevo compatibile, ho provato e funzionava..:)
semplice copia incolla negli zip.
con lo stesso principio puoi integrare altri apk che ti piacciono da rom compatibili (lpd su lpd vai quasi sicuro, quasi..).
tutto questo perchè mi serve che nel menù tendina, le notifiche di app esterne siano trasparenti, con le wanamlite non lo sono.
sarebbe da suggerirlo a wanam di impostare in trasparenza tutte le notifiche..
Ergo... la tecnica "rubacchiotta" sta diventando una pratica diffusa all'interno del thread... :p Giusto? :cool:
-
Quote:
myrianto
ciao csrurt
complimenti per la tua nuova rom...
non l'ho provata ma credo somigli molto a come ho combinato la mia ;)
mi chiedevo il perchè il systemUI delle wanam non cambiano lo sfondo delle notifiche di app esterne.
siccome uso fisso la notifica cpu di quick system info pro (la uso a mo di clessidra windows per vedere il carico cpu all'avvio), veniva fuori un grigio inopportuno come sfondo.
tu sapresti metterci mano?
perchè comunque quella VK è fin troppo trasparente
Ciao Anto, in effetti l'idea di questa versione "Lite" è nata dal tuo PM di qualche giorno fa ;)...devo controllare com'è strutturato quello della VK...è quello che hai linkato oggi vero? Vediamo un po' com'é combinato