Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ergo... la tecnica "rubacchiotta" sta diventando una pratica diffusa all'interno del thread... :p Giusto? :cool:
hehehehe
però, c'è sempre un però...
su apk presi dal market non funziona per niente....
forse si può fare solo su quelle che sono state deodexate.
hai mai provato?
-
io dopo aver salvato il file originale libsurfaceflinger.so, prendo il file rinominato e dezippato libsurfaceflinger.so che ho scaricato appena lo volgio copiare nella cartella system\lib, mi dice impossibile copiare in questa sezione perceh il file system è di sola lettura
che devo fare§?
Quote:
MrGlonass
hahahha... ok!!!
Allora se fai caso quando dici ..... infine svanisce, a volte non svanisce, o meglio per una microfrazione di secondo riappare la schermata e poi si spegne. Oppure qualche volta, saltuariamente, l'effetto non lo fa proprio. Facci caso. Questo effetto su ICS non ha mai funzionato al 100%, non è mai stato perfetto. Infatti tanti utenti lo tolgono per questo.
Ora con questo fix, l'effetto funziona a meraviglia come sui firmware gingerbread. Provalo e vedrai la differenza.
Ciao
-
Quote:
myrianto
ti consiglio di fare flash multipli solo con mod già testate personalmente sulla stessa configurazione, altrimenti non sai quale ti può causare l'eventuale problema.
per quelle va bene un unico doppio wipe
Sì certo, ovviamente mi riferisco a tutte mod di csrurt testate. :cool:
Non vedo l'ora che esca la nuova wanam comunque. Spero che aggiunga l'animazione all'accensione come quella dell'S3 ché è troppo figa. rotfl
-
complimetissimi veramente utilissima
Quote:
myrianto
-
Quote:
myrianto
hehehehe
però, c'è sempre un però...
su apk presi dal market non funziona per niente....
forse si può fare solo su quelle che sono state deodexate.
hai mai provato?
Sinceramente no... ma stasera mi cimento in una nuova mia rom, così tanto per giocare un po'.
So che le app del market vanno a finire in /data/app, ma non credo conservino il loro vero nome. Sarebbe da provare a piazzarle in system/app e vedere che succede...
Da copiatore incollatore accanito... al momento è l'unica cosa che mi viene in mente... eheheheh!!!
Anto, hai visto il fix del crt-off? Funziona a meraviglia, perfetto
-
Quote:
ucata71
complimetissimi veramente utilissima
ok grazie....
-
Quote:
MrGlonass
Sinceramente no... ma stasera mi cimento in una nuova mia rom, così tanto per giocare un po'.
So che le app del market vanno a finire in /data/app, ma non credo conservino il loro vero nome. Sarebbe da provare a piazzarle in system/app e vedere che succede...
Da copiatore incollatore accanito... al momento è l'unica cosa che mi viene in mente... eheheheh!!!
per estrarre gli apk usa es gestore file
puoi fare il backup anche di una sola apk per volta
il crtoff non lo uso proprio, ma e buono a sapersi..
-
ti volevo fare una domanda, da ieri che ho messo la tua walam v 11.7(credo tua) mi capita spessissimo che si blocca il cel per circa 5 \ secondi poi mi dice che google talk e stato arrestato
come mai sto problema.
appena sblocco il cel(sg2) mi spunta una foto e voorei cambiarla
vado in display\sfondo shermata blocco, ma trovo foto aparte galleria ci sono foto gia preimpostate?
Quote:
MrGlonass
-
Mi ripostate la lockscreen stile ics con il crtoff attivo?? Xke ora che ho rifleshato la 11.6 lite csurt mi ha rimesso un altra lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
ti volevo fare una domanda, da ieri che ho messo la tua walam v 11.7(credo tua) mi capita spessissimo che si blocca il cel per circa 5 \ secondi poi mi dice che google talk e stato arrestato
come mai sto problema.
appena sblocco il cel(sg2) mi spunta una foto e voorei cambiarla
vado in display\sfondo shermata blocco, ma trovo foto aparte galleria ci sono foto gia preimpostate?
No, non ho questo problema con gtalk. Funziona regolarmente.
Tu dici appena sblocco il cel... quando lo sblocchi ti appare lo sfondo sul laucher che hai messo tu. Io non ho preimpostato nulla. Vai in galleria e scegliti lo sfondo che più ti piace