Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi l'ultimo siyah uscito come si comporta con questa rom? Ha ancora problemi col wifi e con la connessione dati oppure no? Comunque la nuova versione della rom di csrurt è straordinaria va divinamente...azzeccata anche la scelta del modem che a parer mio è ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aribenvenuto masterdoo..., hai finito di girare con ginger?
Che modem monti e che operatore hai?
-
Quote:
MrGlonass
Aribenvenuto masterdoo..., hai finito di girare con ginger?
Che modem monti e che operatore hai?
Ho gestore wind e monto il BULP6 :) dove abitiamo noi credo sia il modem migliore....se sei a casetta mattei non avrai problemi perche oggi sono stato li e non avevo problemi avevo tutte le tacche e navigavo su internet alla velocità della luce
-
Raga ma anche a voi a telefono jn standby premendo il tasto centrale il risveglio non sembra essere reattivissimo?
-
Quote:
masterdoo
Ho gestore wind e monto il BULP6 :) dove abitiamo noi credo sia il modem migliore....
Monto anche io quello. Da tanto ormai
-
Quote:
MrGlonass
Monto anche io quello. Da tanto ormai
tu come ti trovi? Io benissimo e anche i consumi con questo modem sembrano ottimi infatti consuma poco come il grandissimo NEKI2 che è anch'esso il miglior modem per le zone che frequento io
-
Quote:
electronik
Raga ma anche a voi a telefono jn standby premendo il tasto centrale il risveglio non sembra essere reattivissimo?
a me no con la versione del siyah di stamattina me lo faceva ma con la versione uscita oggi pomeriggio(è sempre la 3.2.6.3 ma fixata), non ho nessun problema ne col wifi ne con la schermata di sblocco che laggava e si impuntava :)
-
Quote:
masterdoo
tu come ti trovi? Io benissimo e anche i consumi con questo modem sembrano ottimi infatti consuma poco come il grandissimo NEKI2 che è anch'esso il miglior modem per le zone che frequento io
Io questo modem lo monto da un mesetto ormai. Non penso miniamamente di cambiarlo per ora. Mi ha incuriosito quello nel firmware polacco. Ne parlano bene. magari domani lo provo...
-
Quote:
masterdoo
a me no con la versione del siyah di stamattina me lo faceva ma con la versione uscita oggi pomeriggio(è sempre la 3.2.6.3 ma fixata), non ho nessun problema ne col wifi ne con la schermata di sblocco che laggava e si impuntava :)
Ho letto sopra che utilizzi gemini per il blocco delle app..mi consigli qualche processo inutile da bloccare?
-
Quote:
electronik
Ho letto sopra che utilizzi gemini per il blocco delle app..mi consigli qualche processo inutile da bloccare?
si ma su gingerbread funzionava e funziona tutt'ora alla perfezione mentre su ics dava qualche problemuccio, per limitare i processi in background usa l'apposita opzione nel menu, impostazioni, opzioni sviluppatore...decisamente più comoda solo che ogni volta che spengi o riavvi il device la devi riattivare...Metti il limite a 4 processi per non rischiare di avere problemi ;)
Quote:
MrGlonass
Io questo modem lo monto da un mesetto ormai. Non penso miniamamente di cambiarlo per ora. Mi ha incuriosito quello nel firmware polacco. Ne parlano bene. magari domani lo provo...
se lo provi fammi sapere amico, io per ora lo tengo ma se dici che è meglio quello del firmware polacco, lo provo :D
-
volevo installare la nuova versione (devo scegliere se tema stock o Ics) sulla rom che ho in firma...bastano i 3 wipe??
differenze sostanziali??