ragazzi ma la versione 11 per lp7 si è capito se c'è? io dai link in prima page trovo la lp8
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la versione 11 per lp7 si è capito se c'è? io dai link in prima page trovo la lp8
ragazzi ma la versione 11 lp7 esiste? io non c sto capendo nulla, nel post in prima page il link riporta alla lp8
montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova :)
GT-I9100
ma mi è sparito cwm?possibile???adesso che flasho???
GT-I9100
Ciao, ti ho ripetuto che quello in prima pagina ti porta alla wanam Page, da lì scorri la pagina, trovi link della xwlp7 v. 11, anche se dice lp8 è la stessa che ho io, ha sbagliato a scrivere? Non lo so, ma credo che dopo quattro giorni forse qualcuno lo avrebbe fatto notare!
Buongiorno csrurt :)
Senza sprecare una infinità di parole, ti dico solo hai ragione, le ultime rom hanno già molto e soprattutto funzionano a dovere, se proprio manca qualcosa, o lo si è voluto cambiare ci hai pensato tu, con un risultato tecnico e grafico, gratificante. Vedremo a seguito cosa si dice in Europa, ma credo che trovare grande differenza sarà difficile, ciao