Visualizzazione stampabile
-
ma quella non è opera mia, e quel ragazzo lo vedo bravo, rianima le wanam con stile, poi se avevi già visto in passato quei lavori, allora taccio, ma mi sembra strano, parliamo sempre di XDA
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Guardandoli ho capito un cosa... la tecnica "furbacchiotta" si espande a macchia d'olio...
Ho in cantiere una nuova relise, ma wanam non ha ancora rilasciato una buona versione deodex, per cui aspetto....
-
io per il mometo ho la v 11.7
ma siccome mi da problemii la volevo riflashare
ed in piu aggiungere il mod che hai messo tu dieguccio Theme BlueBerry_wanam11.7_update1.6
ma siccome si era detto ceh si stava creando la v11.8 mi era stato cnomsigliare di aspettare
Quote:
dieguccio
si ma hai detto di voler flashare delle mod apparte, ho capito male?
-
Quote:
dieguccio
ma quella non è opera mia, e quel ragazzo lo vedo bravo, rianima le wanam con stile, poi se avevi già visto in passato quei lavori, allora taccio, ma mi sembra strano, parliamo sempre di XDA
ehehehehhe.... avevo capito sai?
Anche io prendo da lì. Solo che gli cambio icone e sfondi, tolgo framework-res.apk, litdroid.apk, SystemUI.apk, Settings.apk (mi piace conservare lo stile wanam) e poi preparo la rom.
Ho testato l'ultima wanam. Non male, sembra funzionare tutto, però non ho capito cosa è successo alla recovery. Non funziona più il tasto centrale. E' normale?
E poi wanam non ha rilasciato ancora il lockscreen originale samsung...
Mi sa che sta perdendo tempo con quella minch....ta di S-Voice. Che fissazione...
EDIT: WANAM 11.9 ONLINE. Presa di mira la polonia adesso... :)
-
Ho in download la 11.9 ma avendo la omega, e mi ci trovo bene, non so se flasharla oppure no... Il mio desiderio di flash vorrebbe essere accontentato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lascia stare la 11.8 per il momento, non sembra nata con il piede giusto, e già stà procedendo con le altre, io per ora mi monto questa, poi sono a caccia, anche di roba forte, per gusti over :p
Quote:
ucata71
io per il mometo ho la v 11.7
ma siccome mi da problemii la volevo riflashare
ed in piu aggiungere il mod che hai messo tu dieguccio Theme BlueBerry_wanam11.7_update1.6
ma siccome si era detto ceh si stava creando la v11.8 mi era stato cnomsigliare di aspettare
-
Quote:
multipol
Ho in download la 11.9 ma avendo la omega, e mi ci trovo bene, non so se flasharla oppure no... Il mio desiderio di flash vorrebbe essere accontentato...
ricorda che se si viene da una aosp, il full wipe è d'obbligo, almeno a parole di wanam
-
Quote:
MrGlonass
Anche io prendo da lì. Solo che gli cambio icone e sfondi, tolgo framework-res.apk, litdroid.apk, SystemUI.apk, Settings.apk (mi piace conservare lo stile wanam) e poi preparo la rom.
Ho testato l'ultima wanam. Non male, sembra funzionare tutto, però non ho capito cosa è successo alla recovery. Non funziona più il tasto centrale. E' normale?
Mi sa che sta perdendo tempo con quella minch....ta di S-Voice. Che fissazione...
lo avevo già assaggiato con la v11.1, ma questa volta è stato più bravo, mi piace
-
Quote:
MrGlonass
Ma lpf non era l'ultimo? Questa su che base e?
Non ci sto a capi piu niente
-
ok allora riflascio la 11.7
faccio solo wipe data?
poi
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE riavvio, ma continuo con l installazione ch emi chiede il cellualre?
o salto?
poi installo WanamLite.XWLPD.Rev.MrGlonass e riavvio
giusto? epoi metto
thema blue berry wanam11.7
va bene cosi?
Quote:
dieguccio
lascia stare la 11.8 per il momento, non sembra nata con il piede giusto, e già stà procedendo con le altre, io per ora mi monto questa, poi sono a caccia, anche di roba forte, per gusti over :p
-
super lavoro oggi per il nostro caro wanam....