E' stata rilasciata anche per 10.8 e 10.9
Visualizzazione stampabile
mi potresti aiutare, mi si e bloccato il cel
ho messo la wanam v11,7 con la mrglonass, oggi ho fatto i wipe ed ho messo la flasn thema blu berry, al riavvio il cel è bloccato con l omino android ma non va piu avanti
che faccio?
il problrma è stato che ho fatto wipe data +data dalvik
invece di fare wipe cache+wipedalvik
E quindi sei nei casini adesso.
Mi permetto di consigliarti questo. Lascia perdere mod e temi perchè devi ripristinare una situazione stabile di partenza ok?
Immagino sai flashare con odin il firmware stock. Ok, allora riparti da quello che trovi qui, poi fai il root con il cf-root specifico che trovi qui e poi sei a posto con il firmware stock ultimo italia con il root.
A questo sfogliando le app trovi il cwm e selezioni Backup. Lui ti chiede dove vuoi farlo, se in memoria usb o sd, tu scegli quella che ti pare (meglio usb a mio parere) e procedi così mantieni per sempre in memoria una copia di backup nel caso in cui si dovessere verificare casini.
Poi ti scegli la wanam deodexata e poi con molta cautela le mod. Ma chiedi prima, Non ti avventurare.
intanto ti ringrazio, poi sto scaricando intanto i 2 file che mi hai linkato,ma mi ricordo che io avevo lp7 non so se e lastessa cosa
tu mi hai linkato I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV e leggo lp6
scusa la domanda è solo curiosità
io il firm ics lo avevo ottenuto con kies