Visualizzazione stampabile
-
root sto mettendo questo
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5 me lo ha linkato mrglonass
oppure ho questo CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
dimmi tu quale va bene?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
va bene uguale, mi raccomando il root ;)
-
Quote:
ucata71
root sto mettendo questo
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5 me lo ha linkato mrglonass
oppure ho questo CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
dimmi tu quale va bene?
firmware lp7, root lp7, quindi questo
CF-Root Download
-
ucata71, ricevuto il messaggio?
il cf-root che ti ho dato è per la lp7, ok?
batti un colpo, fatti sentire
-
con odin ho messo il file
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
mim ha dato ok, il cel si è riavviato ma come mai è rimasto con la schermata inziale "samsung galaxu sii" forsse perche manca il root
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5?
oppure ho sbagliato?
e poi il root lo metto con odin in pda?
Quote:
dieguccio
-
Racazzuoli buonasera a tutti :D
Qualche anima pia potrebbe farmi l'elenco delle mod disponibili per la versione 11.6 lite edition della wanam modificata da csrurt? È un po che non seguo il thread e spero che qualcuno mi dica un po di mod da flashare :D
Grazie, graziella e grazie al ..... a coloro che mi risponderanno :P rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
ucata71
con odin ho messo il file
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
mim ha dato ok, il cel si è riavviato ma come mai è rimasto con la schermata inziale "samsung galaxu sii" forsse perche manca il root
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5?
oppure ho sbagliato?
e poi il root lo metto con odin in pda?
Scusa se mi intrometto....non devi avere furia ;) a volte occorre qualche minuto prima del riavvio.....aspetta un po'....fumati un cicchino e guarda se ti si è riavviato ;) poi torni in download mode e in pda flashi il cf root....
-
Quote:
masterdoo
Racazzuoli buonasera a tutti :D
Qualche anima pia potrebbe farmi l'elenco delle mod disponibili per la versione 11.6 lite edition della wanam modificata da csrurt? È un po che non seguo il thread e spero che qualcuno mi dica un po di mod da flashare :D
Grazie, graziella e grazie al ..... a coloro che mi risponderanno :P rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
Io non ti so rispondere, perchè mi sto quasi addormentando... però ti volevo chiedere che versione del kernel monti.
Se mi linki pure dove prenderlo ti prometto che se ti vedo attraversare sulle striscie, non ti ficco sotto...
-
niente non vuole partire dopo avere messo il
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV non mi parte ho spettato circa 5 minuti
ma non mi è partito, ho messo il root dopo 5 minuti ancora non parte, è bloccato con la sschermata nera nell avvio con samsung galaxy s2 ma resta la
che devo fare
Quote:
malo2000
Scusa se mi intrometto....non devi avere furia ;) a volte occorre qualche minuto prima del riavvio.....aspetta un po'....fumati un cicchino e guarda se ti si è riavviato ;) poi torni in download mode e in pda flashi il cf root....
-
Quote:
malo2000
La fretta... la fretta... mannaggia...
Non oso pensare quante cartelle e file ha sul desktop del pc :D
-
Quote:
MrGlonass
Io non ti so rispondere, perchè mi sto quasi addormentando... però ti volevo chiedere che versione del kernel monti.
Se mi linki pure dove prenderlo ti prometto che se ti vedo attraversare sulle striscie, non ti ficco sotto...
Ahahhahahaha gia cio na gamba rotta me rompi pure quell'altra e addio ahhahahahaha comunque ecco a te tesoro mio ahahahhahaha: http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/05/24/siyah-v3-2-6/ e se vedi dieguccio digli che masterdoo lo sta cercando mhuauhahahahahhahahahhaha