Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
si, stock samsung.
Ecco allora non è che sono proprio rinco ahahahahha comunque io nte vorrei di niente ma te sei scordato i thanks al post in cui ti dicevo quale kernel ho ahahahahhahahaha mettilo entro i primi 5 minuti se no ti mando alcuni miei amici di colore chiamati: igor il trapanatore di deretani e mario lo strombazzatore di pene via catetere ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah a
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
ucata71
speriamo
e se provassi a fare wipe dei wipe?
ancora niente?
-
Quote:
MrGlonass
Vanno alla grande sai? :)
e mi prendo pure i meriti... :cool:
pensa l'altro giorno un collega mi ha offerto pure il prosecchino di fine giornata... :p
mica come certi spilorci che girovagano nel thread...
ora ho capito, considerando che le metti in opera la sera, con il post-prosecco, ecco il risultato garantito :p
-
Quote:
dieguccio
ancora niente?
Dieguccio intrattienilo in qualche maniera e convincilo a non toccare il telefono dopo il flash.....:O
-
no per niente
che devo fare?
sono in attesa di vs suggerimenti
Quote:
dieguccio
ancora niente?
-
Quote:
masterdoo
Ecco allora ...
Hai ragione... fatto!
Mica andrai a controllare vero?
-
malo lo sò, ma se non parte deve solo bloccarlo e fare il flash di nuovo, lo sai vero?
ucata tu non sentire, parliamo tra di noi
Quote:
malo2000
Dieguccio intrattienilo in qualche maniera e convincilo a non toccare il telefono dopo il flash.....:O
-
e dai dieguccio
capisco, ma io che faccio con odin non vuole partire, faccio dei wipe dico?
wipe data o wipe ccahce partiton, che ne so dimmi qualcosa?
Quote:
dieguccio
malo lo sò, ma se non parte deve solo bloccarlo e fare il flash di nuovo, lo sai vero?
-
Quote:
dieguccio
Si ma dopo il flash deve dimenticarsi di avere il telefono.... :O
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione... fatto!
Mica andrai a controllare vero?
Ahhahahahahahah fatto ho controllato ho richiamato i miei due amici e mi sei costato un catetere acquistato alla sanitaria al gemelli ti sto mandando la fattura per email cosi ne prendi visione e mi spedisci il denaro al mio numero di conto, il numero di conto è la stessa numerazione dell'ultima versione del siyah rotfl ahahahhaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah