Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Logico e lineare come ragionamento, ieri mi son perso na decina di topic pages, che novitá ci sono? :what:
Ciao, nessuna, goditi quello che hai :D
-
Quote:
dieguccio
Ciao, ti ho ripetuto che quello in prima pagina ti porta alla wanam Page, da lì scorri la pagina, trovi link della xwlp7 v. 11, anche se dice lp8 è la stessa che ho io, ha sbagliato a scrivere? Non lo so, ma credo che dopo quattro giorni forse qualcuno lo avrebbe fatto notare!
'giorno dieguccio...
Non mi ero accorto che eri già in piena attività.
Quindi per ricapitolare... la v.11 é una LP7 o una LP8?
Io con la 10.8.1 mi sto trovando alla grandissima. Unico neo é l'utilizzo di calendgoo... quando inserisco un nuovo appuntamento, nel selezionare l'orario non mi permette di scriverlo con la tastiera ma solo scorrendo con i tasti + e -. Ma potrebbe essere un problema riconducibile all'app. e non al firmware.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
'giorno dieguccio...
Non mi ero accorto che eri già in piena attività.
Quindi per ricapitolare... la v.11 é una LP7 o una LP8?
Io con la 10.8.1 mi sto trovando alla grandissima. Unico neo é l'utilizzo di calendgoo... quando inserisco un nuovo appuntamento, nel selezionare l'orario non mi permette di scriverlo con la tastiera ma solo scorrendo con i tasti + e -. Ma potrebbe essere un problema riconducibile all'app. e non al firmware.
Ciao
Ciao caro,
Andando sul sito di wanam sotto la voce lp7 dopo esce la LP8, perché? Booo! Però seguendo la LP8 ti porta a unaltro link, quindi io ho sopra la versione. 11 del link LP7 e mi trovo bene, in questa versione ha rimesso qualcosa della stock, puoi sempre vedere se ha sistemato anche il calendario ;)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Ciao caro,
Andando sul sito di wanam sotto la voce lp7 dopo esce la LP8, perché? Booo! Però seguendo la LP8 ti porta a unaltro link, quindi io ho sopra la versione. 11 del link LP7 e mi trovo bene, in questa versione ha rimesso qualcosa della stock, puoi sempre vedere se ha sistemato anche il calendario ;)
Ciao
Quindi tu hai v.11 LP7?
-
almeno a quello che dice wanam, ripeto se è un errore , è fatto da lui, io la prendo direttamente dal suo sito, non penso che wanam faccia casini del genere, oppure come io credo sin dall'inizio sono perfettamente compatibili una all'altra, il link è quello ufficiale, e ho messo un video nel secondo post, gira alla perfezione
Quote:
MrGlonass
Quindi tu hai v.11 LP7?
-
Quote:
MrGlonass
su sammobile non c'è, dove hai trovato il link ?
-
Quote:
dieguccio
su sammobile non c'è, dove hai trovato il link ?
Quindi la v.11 é basata su firmware LP8.
Il firmware xeu l'ho trovato su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao, ma se vai in recovery hai la recovery modificata? Oppure quella stock?
In prima pag c'è il cf-root ;)
Flashando quello in pda di odin ti torna il cwm tra le app.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho quella stock o meglio avevo,appena flashato :) grazie
GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto anche il root?
Prova con wipe cache e dalvik
Si... fatto il root ed anche i wipe ma niente, non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da davidee
montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova :)
GT-I9100
Batteria nuova da 2000 mah?
Posti uno screenschot delle info dispositivo come ti é possibile?
macchè...è l'originale.....quella da 2000 la vorrei prendere ma essendo io sbadato e poco delicato,ho bisogno di un flip case avvolgente ed iperprotettivo.per la batteria stock ovviamente l'ho trovato,per quella da 2000 ancora nienteo quasi,nella discussione degli accessori un utente mi ha detto di averla.appena accendo il pc gli mando un pm.
GT-I9100