Visualizzazione stampabile
-
dopo circa 7 ore anzi di piu grazie a te sono riuscito a riattivare il mio sg2
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV questo è il file finale ceh ho messo in pda
a domani diegucio
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
mi raccomando, fai con calma, e quando finisci posta qui il risultato, che domani mattina leggo subito
buona notte a tutti
-
Quote:
ucata71
dopo circa 7 ore anzi di piu grazie a te sono riuscito a riattivare il mio sg2
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV questo è il file finale ceh ho messo in pda
a domani diegucio
Ok, adesso per non commettere errori, scarica il root da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1610342
Ma insomma, si era bloccato dopo il firmware originale o dopo il root?
-
Ciao Dieguccio, già sul piede di guerra?
Ho messo l'ultimo kernel syirah, ma mi blocca il telefono "al risveglio" sulla lockscreen. Tu che versione monti?
E poi volevo chiederti se hai messo i settaggi consigliati da masterdoo.
Buongiorno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ho messo l'ultimo kernel syirah, ma mi blocca il telefono "al risveglio" sulla lockscreen. Tu che versione monti?
Buongiorno io li uso e funziona perfettamente ora la lockscreen...prova tu stesso :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno, ieri sera ho flashato il 3.2.6.3, ma cosa strana, non mi è uscito la extweaks, quindi non potevo fare l'operazione del root, come consiglia gokhan, quindi ritorno immediato alla 3.2
-
Quote:
masterdoo
Buongiorno io li uso e funziona perfettamente ora la lockscreen...prova tu stesso :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
Ho provato ieri con l'ultima versione ma purtroppo con la wanam 11.9 è come se il risveglio del touch non avvenga immediato (non sempre).
Per questa ragione capita di non riuscire a sbloccarlo
-
Quote:
MrGlonass
Ho provato ieri con l'ultima versione ma purtroppo con la wanam 11.9 è come se il risveglio del touch non avvenga immediato (non sempre).
Per questa ragione capita di non riuscire a sbloccarlo
Cazzarola allora non so proprio come aiutarti, ma come ultima spiaggia prova a impostare il profilo performance da recovery, poi con voltage control imposta la clock del processore da 300 a 1200 mHz, e nella sezione voltaggi cambia gli mV della frequenza minima impostata, cioè 300 mhz, passando da 975 a 1000 mV, cosi dovrebbe funzionare, prova e fammi sapere, perche se non dovesse funzionare sperimento altri metodi funzionanti, tempo permettendo ovviamente :D
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola allora non so proprio come aiutarti, ma come ultima spiaggia prova a impostare il profilo performance da recovery, poi con voltage control imposta la clock del processore da 300 a 1200 mHz, e nella sezione voltaggi cambia gli mV della frequenza minima impostata, cioè 300 mhz, passando da 975 a 1000 mV, cosi dovrebbe funzionare, prova e fammi sapere, perche se non dovesse funzionare sperimento altri metodi funzionanti, tempo permettendo ovviamente :D
Masterdoo, ho letto su xda che è stata rilesciata la versione 3.2.6.4 test proprio per il problema del lockscreen. Io ho il lock ics style.
Ora lo provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno, ieri sera ho flashato il 3.2.6.3, ma cosa strana, non mi è uscito la extweaks, quindi non potevo fare l'operazione del root, come consiglia gokhan, quindi ritorno immediato alla 3.2
ciao dieguccio
ma il flash del siyah non ti installa extweaks, quello lo devi sempre scaricare a parte.
ho capito male?
da me continua a funzionare bene il 3.2.6.3..
a ognuno il suo insomma....
-
Quote:
myrianto
ciao dieguccio
ma il flash del siyah non ti installa extweaks, quello lo devi sempre scaricare a parte.
ho capito male?
da me continua a funzionare bene il 3.2.6.3..
a ognuno il suo insomma....
Ciao Anto, tu che lockscreen hai?
La 3.2.6.3 a molti da problemi con la isc style... leggo. Me compreso