Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
conviene int sd
o ext sd?
è uguale, ma almeno un nandroid tienilo sempre nella sd interna, non si sà mai
-
Quote:
MrGlonass
Masterdoo, ho letto su xda che è stata rilesciata la versione 3.2.6.4 test proprio per il problema del lockscreen. Io ho il lock ics style.
Ora lo provo e ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Benissimo prova e fammi sapere!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
dieguccio
Anto, mi chiarisci stà storia dell'extweaks?
ma la scarica da solo o devo farlo io?
se devo farlo io, dal market?
ti chiedo questo, perchè la scorsa volta me la sono trovata di default dopo il flash, ma questa volta non c'è
si dal market
io l'ho sempre scaricato da li, ma può anche essere che in qualche versione del kernel veniva messa nel flash
-
ok sta facendo è andato tipo in recovery
Quote:
dieguccio
è uguale, ma almeno un nandroid tienilo sempre nella sd interna, non si sà mai
-
Quote:
MrGlonass
Comunque la wanam 10.9 viaggia proprio bene...
Io personalmente ci ho rimesso dentro un paio di cosucce mie e l'ho accoppiato con il kernel siyrah 3.2.6.4... non malaccio davvero!!!
10.9 ??
Io invece sto avendo problemi con l'ultima di csrut, la versione lite! Mi crashano le applicazioni, internet soprattutto... già rifleshta 2 volte ma nada...
Sto pensando se ripristinare il nandroid della 11.7 by mrglonass o mettere tipo la 11.9
-
Quote:
dieguccio
mi devi chiarire una cosa, ma stai usando la 10.9 o la 11.9?
Hai ragione, do i numeri. 11.9 rev. by me!
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione, do i numeri. 11.9 rev.by me!
-
Quote:
Enigmisth
10.9 ??
Io invece sto avendo problemi con l'ultima di csrut, la versione lite! Mi crashano le applicazioni, internet soprattutto... già rifleshta 2 volte ma nada...
Sto pensando se ripristinare il nandroid della 11.7 by mrglonass o mettere tipo la 11.9
Mai darmi retta è? Ahahhahahaha te lo avevo detto dall'inizio di mettere la v11.6 di csrurt....viaggia veramente bene e non da il minimo problema e con un leggero aumento delle performance ti ritrovi le stesse performance della cyano e i consumi quasi pari a ginger!!! Abbinaci l'ultimo siyah e ti spedisco la mia configurazione per rendere performante il telefono e vedrai che roba :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
MrGlonass
che hai modificato?
-
Comunque lasciateme sta MrGlonass che è il mio protetto, non lo fate stressare se no vi uccido a tutti quanti :mad::mad: ahahahhaah rotfl