Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi saranno sfuggite, se ricordi il post, me lo segnali, stamattina mi ci è voluta un'ora per trovare tutto, csrurt é stato scatenato in 3/4 giorni, anzi se manca qualcosa ditelo, grazie
le sto uppando sul dropbox
appena finisce le linko in questo post
questo è lo zip flashabile da recovery di
app_widget_picker
http://img.tapatalk.com/975ff063-7eaf-c9c9.jpg
questo è lo zip flashabile della barra lidroid con icone inattive bianche
15tasti_bianco_off_csrurt
http://img.tapatalk.com/975ff063-7ec3-d412.jpg
entrambe ampiamente testate su tutte le versioni wanam che ho messo
-
Quote:
malo2000
Ci sono ci sono....e chi lo molla un gruppo così :-*
Buona serata a tutti....io aspetto l'aiutino del solito csrurt per continuare i miei studi o_O per il resto sono sempre qui ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona sera :D
In una mano una rosetta e nell'altra TAPATALK :D
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
La voce "HOME" e "SU" si riuscirebbero a fare bianche o blù?
Sono già bianche....nello screenshot sono evanescenti perchè non attivi, nel momento in cui ti sposti in una sottocartella , si attivano ed il risultato è questo:
Allegato 10013
-
Quote:
myrianto
si ho visto la nuova organizzazione della prima pagina.
grande dieguccio
mi pare manca la barra lidroid con le icone off bianche e app widget picker o forse piacciono solo a me. :D
E a me....rotfl
-
Quote:
malo2000
Ci sono ci sono....e chi lo molla un gruppo così :-*
Buona serata a tutti....io aspetto l'aiutino del solito csrurt per continuare i miei studi o_O per il resto sono sempre qui ;-)
Ciao grande Malo...ti ho mandato un pm, spero così tu possa risolvere ;)
-
Quote:
myrianto
le sto uppando sul dropbox
appena finisce le linko in questo post
questo è lo zip flashabile da recovery di
app_widget_picker
questo è lo zip flashabile della barra lidroid con icone inattive bianche
15tasti_bianco_off_csrurt
entrambe ampiamente testate
Chiedo troppo anche due screenshot, per rendere l'idea a tutti?
Grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
Chiedo troppo anche due screenshot, per rendere l'idea a tutti?
Grazie ;)
ottima osservazione..
ok aggiunti gli screenshoot al post con i link ;)
ok sono riuscito a mettere degli screenshoot un po più decenti
-
Quote:
dieguccio
...un bel jaghermaisten stasera, e cosa voglio di più? (
Senti dieguccio... dopo la rotatoria a destra o devo proseguire dritto???
Non è che mi ricorderesti il civico? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Senti dieguccio... dopo la rotatoria a destra o devo proseguire dritto???
Non è che mi ricorderesti il civico? :D
Non ho il numero civico, ma se mi fai uno squillo quando sei nelle vicinanze, esco in strada :D
-
Quote:
MrGlonass
L'ideale per me omino 3° screen nelle foto contatto senza immagine...
Spero sia questo quello giusto....fammi sapere....;)
-
Quote:
csrurt
Spero sia
questo quello giusto....fammi sapere....;)
Ti dico solo una cosa... che da romano che tifa roma è difficile dire (con tutte le batoste che ci avete mollato nell'era spalletti)...
FORZA INTER !!!!
p.s. si lo so... sono un venduto...:cool:
http://img.tapatalk.com/1fbfe562-8978-0962.jpgInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mrglonass dieguccio di ke zona siet
-
Quote:
electronik
Mi son de trieste...
-
Quote:
rulezbecca
Utilizzi un dialer "stock" oppure hai qualche apk installato per il tastierino numerico?
rom l'ho installata pulita ...con tutti i wipe..con dialer "stock" della rom
-
bene. per la serie: in dual boot con il cellulare stramodificato mi aveva impressionato per la fluidità.
con installazione su base pulita mi gira tutto scattoso.
e che ca...!
-
io sono napoletano, vivo a formia e lavoro a Caserta
:p
Quote:
electronik
-
Quote:
csrurt
Sono già bianche....nello screenshot sono evanescenti perchè non attivi, nel momento in cui ti sposti in una sottocartella , si attivano ed il risultato è questo:
Allegato 10013
Sei semplicemente mitico.....;)
-
Quote:
DreamsKnight
bene. per la serie: in dual boot con il cellulare stramodificato mi aveva impressionato per la fluidità.
con installazione su base pulita mi gira tutto scattoso.
e che ca...!
per la serie .................viva lo sporco?
-
se non te ne sei accorto, devi caricare il cellulare, MrGlonass rotfl
Quote:
MrGlonass
Ti dico solo una cosa... che da romano che tifa roma è difficile dire (con tutte le batoste che ci avete mollato nell'era spalletti)...
FORZA INTER !!!!
p.s. si lo so... sono un venduto...:cool:
http://img.tapatalk.com/1fbfe562-8978-0962.jpgInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
se non te ne sei accorto, devi caricare il cellulare, MrGlonass rotfl
Si si dieguccio... sono in strada a lavorare da stamane e la batteria mi sta abbandonando :mad:
...ma ho l'unità di backup ac/dc "fatta in casa" da un amico genio elettricista. Funziona con due stilo ricaricabili.
Bruttina a vedersi ma moooolto utile!!! (e gratis... di questi tempi, cosa da non sottovalutare) :)
-
Quote:
MrGlonass
Si si dieguccio... sono in strada a lavorare da stamane e la batteria mi sta abbandonando :mad:
...ma ho l'unità di backup ac/dc "fatta in casa" da un amico genio elettricista. Funziona con due stilo ricaricabili.
Bruttina a vedersi ma moooolto utile!!! (e gratis... di questi tempi, cosa da non sottovalutare) :)
Hahaha :D mi immagino te con il cellulare in mano e un paio di cavetti con due stilo attaccate sotto :D
-
Quote:
dieguccio
Hahaha :D mi immagino te con il cellulare in mano e un paio di cavetti con due stilo attaccate sotto :D
Ahahahaha
no, no. "l'accrocco" è fatto bene, con cavo unico.
Pensavo pure di brevettarlo...
Domani se riesco posto una foto :D
p.s. poi se qualcuno è interessato... prezzi modici!
-
11.3.1 flashata, perfetta, ottimo scrolling e senza intoppi, adesso ho fatto i flash mod, vediamo come risulta, posto un paio di screen fra poco
PS: la recovery touch fa la sua porca figura, cosa aspetti ;)
Quote:
MrGlonass
Ahahahaha
no, no. "l'accrocco" è fatto bene, con cavo unico.
Pensavo pure di brevettarlo...
Domani se riesco posto una foto :D
p.s. poi se qualcuno è interessato...
-
Quote:
dieguccio
11.3.1 flashata, perfetta, ottimo scrolling e senza intoppi, adesso ho fatto i flash mod, vediamo come risulta, posto un paio di screen fra poco
PS: la recovery touch fa la sua porca figura, cosa aspetti ;)
Ingrato... :(
Alla LPS eri un "novellino"...
Ora je dai giù de dualboot...
Grande!
-
ingrato mai, la prima wanam, mi hai detto tu come si flashava, ti sarò sempre grato, my Friend
EDIT: la prima deodex, con domination4.1 colori azzurri e 15 toogle, na faticaccia, adesso un flash e hai tutto rotfl
Quote:
MrGlonass
Ingrato... :(
Alla LPS eri un "novellino"...
Ora je dai giù de dualboot...
Grande!
-
buona notte a tutti, son soddisfatto e vado a fare la nanna
a domani amici
-
Ho installato le mod temate dell archivio, dei messaggi e del dialer trasparente..nel caso volessi tornare indietro basta sostituire i file apk?..quella dei messaggi mi sembra stile azzurro Napoli..avanti Pocho!!( sono juventino ma simpatizzo Napoli)..;)
-
ragazzi ho delle domande.
dopo aver flashato la 11.3.1 ho avuto diversi problemi. impuntamenti vari e fc con rubrica e dialer. sono ritornato alla 11.2 che reputo fantastica. c'è la possibilità di mettere i 15 tasti?
GT-I9100
-
Quote:
acul90ml
Ho installato le mod temate dell archivio, dei messaggi e del dialer trasparente..nel caso volessi tornare indietro basta sostituire i file apk?..quella dei messaggi mi sembra stile azzurro Napoli..avanti Pocho!!( sono juventino ma simpatizzo Napoli)..;)
Se ti sei fatto una copia dei file mms.apk e phone.apk, basta sovrascrivere in system/app. Doppio wipe per sicurezza e torni come prima. Se non li hai copiati prima di flashare basta che dezippi la rom che hai e li ritrovi li (sempre in system/app). Li copi nel dispositivo e sovrascrivi
-
Quote:
dieguccio
per la serie .................viva lo sporco?
Ho tritato tutto e rimesso tutto. Ora sembra ok!
-
Sei e quindici, innanzitutto buon giorno :)
Mi sono alzato con quella testa, una mod che non andava, reflashata adesso vediamo :p
-
Quote:
dieguccio
Sei e quindici, innanzitutto buon giorno :)
Mi sono alzato con quella testa, una mod che non andava, reflashata adesso vediamo :p
Buongiorno a tutti ;-)
Dieguccio ho una domanda per te :-P nel changelog della 11.3.1 wanam parla degli sms con "sent time" ( orario d'invio e non di ricezione)...hai modo di verificare? Grazie in anticipo ;-)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-)
Dieguccio ho una domanda per te :-P nel changelog della 11.3.1 wanam parla degli sms con "sent time" ( orario d'invio e non di ricezione)...hai modo di verificare? Grazie in anticipo ;-)
Buongiorno :)
Più tardi, ho avuto problemi con il sistema acore, che non so cosa sia, alle sei di mattina ho tentato di tutto, alla fine un restore mi ha ridato funzionalità, problema avuto con 4 rom diverse, con e senza siyah, devo caricare per nuovi test, ho buttato giù più di 80 % di batteria
-
Per chi usa apex e credo tutti perche wanam ce lo ha praticamente imposto... volevo segnalare che se investiamo due soldini e compriamo la versione pro possiamo mettere le notifiche/icona degli sms, gmail e chiamate perse come da screenshot
http://img.tapatalk.com/029e9cc9-3a76-8d45.jpg
-
Quote:
MrGlonass
Se ti sei fatto una copia dei file mms.apk e phone.apk, basta sovrascrivere in system/app. Doppio wipe per sicurezza e torni come prima. Se non li hai copiati prima di flashare basta che dezippi la rom che hai e li ritrovi li (sempre in system/app). Li copi nel dispositivo e sovrascrivi
Avendo messo precedentemente il domination prendo gli apk da la giusto?
Per apex ho effettuato l acquisto della versione pro qualche giorno fa e devo dire che é veramente notevole come launcher..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass<br />
Se ti sei fatto una copia dei file mms.apk e phone.apk, basta sovrascrivere in system/app. Doppio wipe per sicurezza e torni come prima. Se non li hai copiati prima di flashare basta che dezippi la rom che hai e li ritrovi li (sempre in system/app). Li copi nel dispositivo e sovrascrivi<br />
<br />
<br />
<br />
Avendo messo precedentemente il domination prendo gli apk da la giusto?<br />
Per apex ho effettuato l acquisto della versione pro qualche giorno fa e devo dire che é veramente notevole come launcher..<br />
<br />
Purtroppo no, non funziona così. Se scompatti il file zip della domination non li trovi gli apk (già provato). Dovevi copiarteli prima.
Fatteli passare da qualcuno che ha la domination su lp7 deodex (se hai questa rom wanam). Oppure dimmi che apk hai sostituito. A me li aveva passati crisgen (messaggi e rubrica)
Su apex quoto! :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Purtroppo no, non funziona così. Se scompatti il file zip della domination non li trovi gli apk (già provato). Dovevi copiarteli prima.
Fatteli passare da qualcuno che ha la domination su lp7 deodex (se hai questa rom wanam). Oppure dimmi che apk hai sostituito. A me li aveva passati crisgen (messaggi e rubrica)
Su apex quoto! :cool:
va bè basta che riflasho il domination e poi le mod di csrurt e torna come prima..
-
Quote:
acul90ml
va bè basta che riflasho il domination e poi le mod di csrurt e torna come prima..
Questo mi pare ovvio... magari copiati prima gli apk temati se te li vuoi conservare per un eventuale ripristino. Saluti
-
Come mai se controllo con betterbatterystats i partial wakelocks mi da Vitamio scanner Service 52% e AudioOut 14,4?..non dovrebbero esserci valori inferiori all 1%?
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-)
ciao malo
ho provato a farmi inviare un messaggio mettendomi in mod aereo e aspettando il minuto successivo, ma da me ha messo l'orario di ricezione e non quello di invio.
nota: non è una 11.3.1 pura ma ho sostituito il phone con quello modificato robottino blu.
provo a rimettere il suo phone