Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma dai che fai ti offendi, ho seguito la discussione e avevo visto che francys lo aveva mandato qui ;)
scherzavo :p
Macchè offesa....mi spiace che lo abbiate pensato....il risultato l'ho ottenuto visto che csrurt ne farà una versione tutta vostra :-P quando crei qualcosa hai voglia di condividere no di tenertela per te (almeno per quanto mi riguarda...)
e qui ho trovato persone che la pensano come me ;-) non sono certo offesa, anzi sono orgogliosa di avere stuzzicato il palato di qualcuno :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
trà due rom, anzi tre perchè ho testato anche la 11.7
tutte le mod
un paio di prove mie :p
e lo studio che ti ho accennato, ancora no, prometto di farlo, voglio vedere cosa hai combinato, lo sai che mi piacciono moddate ;)
E ma che pizza però...
A parte il sottoscritto, maxmostro, un collega e il mio vicino di casa (che ogni sera gli devo far fare hard reset perchè flasha di tutto come un pazzo peggio di electronik), non la mette nessuno la mia rom?
sigh... sigh.... sigh....
Vabbè, aspetterò buono buono in coda.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
E ma che pizza però...
A parte il sottoscritto, maxmostro, un collega e il mio vicino di casa (che ogni sera gli devo far fare hard reset perchè flasha di tutto come un pazzo peggio di electronik), non la mette nessuno la mia rom?
Risolvo qualche problemuccio e la provo io ;-)
-
perfetto installo...e viediamo un po :)
-
prima o poi altro che clienti, saremo noi che faremo un rapimento alla franky blu ;)
Quote:
malo2000
Macchè offesa....mi spiace che lo abbiate pensato....il risultato l'ho ottenuto visto che csrurt ne farà una versione tutta vostra :-P quando crei qualcosa hai voglia di condividere no di tenertela per te (almeno per quanto mi riguarda...)
e qui ho trovato persone che la pensano come me ;-) non sono certo offesa, anzi sono orgogliosa di avere stuzzicato il palato di qualcuno :-D
-
Quote:
MrGlonass
E ma che pizza però...
però una cosa non l'ho capita, ma devo mettere prima la 11.7?
lo sai che io vado nudo e crudo, ma sei tu il cuoca, puoi essere più chiaro? :p
sai non sono molto pratico :p doppio wipe può bastare o devo passare da un dash, due al prezzo di uno? :p
-
Quote:
droidmax
perfetto installo...e viediamo un po :)
ok, fai sapere ;)
ps: hai lasciato un ricordino in prima? :p
-
Ottima la 10.8.1
Che ne dite, rimango su questa o faccio un upgrade alle ultime rom?
-
Ragazzi, ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho visto che ha inziato a riscaldarsi la parte di dietro, tutta, la zona della batteria insomma. Inoltre anche se il telefono segnalava "in carica" la percetuale della batteria rimaneva sempre fissa. Non caricava e si è surriscaldato insomma. L'ho spento e l'animazione dello spegnimento andava a scatti. o_O Sto facendo lo script per il kernel e ci metto l'ultimo siyah ora. Può dipendere da quello?
-
ma nn è che sia cambiato molto se nn la status bar...ma devo flashare anche tutti quedi pacchetti all'inizio??
-
-
mi correggo avevo apex launcher come predefinito, l'ho tolto, anche se ci stava super bene, però cmq è molto legata allo stile samsung questa rom, ma tutte qll belle eccezioni come i temi descritti all'inizio sono compatibili con tutte le versioni wanam, posso flasharli tranquillamente?>?
-
Quote:
malo2000
Csrurt controlla i pm ;)
Cos'è 'sta segretezza....
Vogliamo sapere anche noi della setta wanam!!! rotfl
-
no, per la 11.7 non sono ancora realizzate mod
puoi provare quella di MrGlonass che è più temata
Quote:
droidmax
mi correggo avevo apex launcher come predefinito, l'ho tolto, anche se ci stava super bene, però cmq è molto legata allo stile samsung questa rom, ma tutte qll belle eccezioni come i temi descritti all'inizio sono compatibili con tutte le versioni wanam, posso flasharli tranquillamente?>?
-
Quote:
MrGlonass
Cos'è 'sta segretezza....
Vogliamo sapere anche noi della setta wanam!!! rotfl
Ci hai beccati :p
Ho consigliato questp video a Csrurt per realizzare la mod del dialer....con voi non si può mai fare qualcosa di nascosto però :O
-
Quote:
malo2000
Ho consigliato
questp video a Csrurt per realizzare la mod del dialer....con voi non si può mai fare qualcosa di nascosto però :O
Mi sa che dobbiamo essere più discreti in questa nostra relazione rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzo....naturalmente :)
Per inganare il tempo provate questo è troppo forte!
-
Quote:
malo2000
Ho consigliato
questp video a Csrurt per realizzare la mod del dialer....con voi non si può mai fare qualcosa di nascosto però :O
Poi, se posso, ti chiedo una cortesia stasera...
-
Quote:
MrGlonass
Questa si che può essere fraintesa rotfl rotfl rotfl
-
Quindi se io flashassi quei temi??????mi sbrocca il cell????????
Quote:
dieguccio
no, per la 11.7 non sono ancora realizzate mod
puoi provare quella di MrGlonass che è più temata
-
ragazzi sono riuscito ad installare la Touch Wiz dell'S3...veramente carina...
-
Quote:
csrurt
Questa si che può essere fraintesa rotfl rotfl rotfl
Quote:
MrGlonass
Ragazzi...ringrazio che mio marito ha un motorola e non ci si fila per niente rotflrotflrotfl
Sempre disponibile per aiutare (se possibile ) dei cari amici ;)
-
Quote:
malo2000
Ragazzi...ringrazio che mio marito ha un motorola e non ci si fila per niente rotflrotflrotfl
San Motorola...proprio degli ottimi terminali...che si lodata Motorola rotfl
-
Lo StarTac?
-
mai pensato di moddarlo di notte, sai che sorpresa al risveglio?
hahhahhahaha rotflrotflrotfl
Quote:
malo2000
-
A rieccoci qui di nuovo dopo l'ennesimo furto dei cavi telefonici che ci hanno tenuti isolati da venerdì pomeriggio:O
Novità?
Essendo la mia primissima visita non appena tornata la linea sapete magari (poi cercherò io con calma) se è stata realizzata la mod per il dialer con rec compatibile con l'ultimo domination theme?
Avendo Vertumus moddato l'incoming call in stile aosp mi chiedevo se ci volesse un nuovo phone.apk rivisitato per l'occasione....o almeno credoo_O.....bohhhhhhhhh
E domani si parte con la beta jkay ma solo per LPS:D
-
Quote:
dieguccio
mai pensato di moddarlo di notte, sai che sorpresa al risveglio?
hahhahhahaha rotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
Lo StarTac?
Quote:
csrurt
San Motorola...proprio degli ottimi terminali...che si lodata Motorola rotfl
Ha il razr....a dir la verità un po' c'ho provato...ma poi ho detto "ma chi me lo fa fare? se poi trova qualche mod che gli piace e vuole che gliela faccia...mi rovino definitivamente :O" ho lasciato perdere ;)
-
Quote:
Beren85
Ragazzi, ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho visto che ha inziato a riscaldarsi la parte di dietro, tutta, la zona della batteria insomma. Inoltre anche se il telefono segnalava "in carica" la percetuale della batteria rimaneva sempre fissa. Non caricava e si è surriscaldato insomma. L'ho spento e l'animazione dello spegnimento andava a scatti. o_O Sto facendo lo script per il kernel e ci metto l'ultimo siyah ora. Può dipendere da quello?
Ragazzi qui urge risolvere per favore. :(
-
Quote:
crisgen
A rieccoci qui di nuovo dopo l'ennesimo furto dei cavi telefonici che ci hanno tenuti isolati...
Ma non puoi navigare da telefono?
Ah! Giusto.... lo screen del segnale telefonico... la buca.... Hahahah
Crisgen, penso che ti basti copiare in system/app il phone.apk della wanam versione che avevi prima di flashare la donination.
Mi pare pure che nel flash gli apk originali vadano a finire in una cartella backup che puoi rintracciare cercandola...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Ma non puoi navigare da telefono?
Ah! Giusto.... lo screen del segnale telefonico... la buca.... Hahahah
Crisgen, penso che ti basti copiare in system/app il phone.apk della wanam versione che avevi prima di flashare la donination.
Mi pare pure che nel flash gli apk originali vadano a finire in una cartella backup che puoi rintracciare cercandola...
Ciao
Il file phone della wanam LP7 stock deodexata è salvato in una cartella così come il phone che mi avevi linkato con la modifica del rec (attualmente funzionante sul cell) ma flashando l'ultimo domination la schermata incoming call resta quella standard e non in aosp.
Se rimetto il phone.apk originale perdo la registrazione delle telefonate
Pensavo fosse colpa della modifica stessa (rec) che impediva di vedere l'effetto aosp per le telefonate in arrivo.
Proverò a sostituire l'apk phone con quello della vichinga, se và (il dubbio è per la versione LPD) bene altrimenti me ne farò una ragione....
-
Quote:
Beren85
E' possibile che dipenda dal kernel, anzi, speriamo che sia così perchè l'alternativa è un po' più rognosa e di natura hardware :(
-
Quote:
csrurt
--- l'alternativa è un po' più rognosa e di natura hardware :(
Attacco micro usb?
-
beren, mi auguro che lo avevi glà fatto prima vero?
non voglio pensare che flashi kernel senza script ;)
Quote:
Beren85
-
si da sempre poca importanza alla procedura di messa in carica.
con le microusb si dovrebbe fare ancora più attenzione.
beren che procedura usi di solito per metterlo in carica?
-
ragazzi ho la 11.7, posso flashare le temature della 11.6??
-
Sì lo script lo faccio sempre. Per la procedura di messa in carica... ehm.. lo attacco e basta :P
-
ma per "flashare kernel senza script" si intendete lo script di pulizia?
-
non le abbiamo testate, sai che un nandroid è indispensabile, non si sà mai
Quote:
droidmax
ragazzi ho la 11.7, posso flashare le temature della 11.6??
-
Quote:
mpt84
ma per "flashare kernel senza script" si intendete lo script di pulizia?
certo, è buona abitudine usare lo script e poi il flash del kernel
io ormai gli ho creato una cartella fissa in memoria ;)
-
Quote:
MrGlonass
E ma che pizza però...
hai ragione caro
sto promettendo a destra e a manca di provare le loro rom.
provero anche la tua creatura, promesso..
intanto chiedo a gokhanmoral se fa un siyah con epta_boot almeno....
-
Quote:
crisgen
Attacco micro usb?
Già, purtroppo un problema che si è già verificato