Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Da quel che ho capito non è a pagamento il jkay in se, ma il deluxe setting! Ovvero l'app che ti permette di configurare le opzioni nel Jkay.
Senza il deluxe setting anche se fleshi il jkay dopo non potrai configurarlo a piacimento
Quindi... Si paga!!!
A me quello mi è sempre stato antipatico... da quando ad un utente xda italiano disse a malo modo che non avrebbe rilasciato per gb xila2 o 4 perchè non voleva perdere tempo con il firmware italiano!
Se lo tenesse...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Quindi... Si paga!!!
A me quello mi è sempre stato antipatico... da quando ad un utente xda italiano disse a malo modo che non avrebbe rilasciato per gb xila2 o 4 perchè non voleva perdere tempo con il firmware italiano!
Se lo tenesse...
Paghi l'app che ti permette di personalizzare le configurazioni a piacimento! Se no te lo tieni gratuito ma con configurazione base.
ps: sto pensando se provare la omega rom... però bhò mi pare ci sia caricata dentro un botto di roba! Consumerà un occhio
-
Scusate ma nella Wanam 11.9 : http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=117.0
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.NO-WIPE.zip
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.StockThemed.NO-WIPE.zip
La differenza sarebbe??? nella seconda c'è a TW e nella prima no?
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ma nella Wanam 11.9 :
http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=117.0
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.NO-WIPE.zip
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.StockThemed.NO-WIPE.zip
La differenza sarebbe??? nella seconda c'è a TW e nella prima no?
la prima è temata ics style
la seconda è stock con barra dei toggle sempre a 15 icone ma temate stock
così come tutte le wanamlite ;)
-
E nella ICS style ci vuole cmq apex?
Sarebbe una TW con icone e colori ICS giusto!?
-
Ciao a tutti ragazzi è da tanto che non posto, ma il lavoro mi sommerge!!!! vedo che la scimmia dei flash non vi lascia in pace nemmeno un'attimo...ihihihiihi cmq voleo chiedervi se è possibile installare la nuova touchwiz del GS3.. io ho la "WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt" senza niente aggiunto solo ho fatto il cambio del modem così come mi suggerì maryanto
Al momento ho apex versione PRO, e devo dire che è stupendo però sono curioso di provare questa nuova touchwiz, magari se si può metterle insieme e decidere quale usare????
-
Quote:
FR4NK
Ciao a tutti ragazzi è da tanto che non posto, ma il lavoro mi sommerge!!!! vedo che la scimmia dei flash non vi lascia in pace nemmeno un'attimo...ihihihiihi cmq voleo chiedervi se è possibile installare la nuova touchwiz del GS3.. io ho la "WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt" senza niente aggiunto solo ho fatto il cambio del modem così come mi suggerì maryanto
Al momento ho apex versione PRO, e devo dire che è stupendo però sono curioso di provare questa nuova touchwiz, magari se si può metterle insieme e decidere quale usare????
vedi qui se c'è il porting disponibile
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
ok ho capito
sembra che vada bene
magari cosi vi do un aiutino pure io rotflrotflrotfl
be scusa la domanda ma il file
libsurfaceflinger.so
non è per migliorare l effetto tv anni 70?
che dici provo^^??
Quote:
dieguccio
prima di ogni flash fai sempre il cache e il dalvik, prendila come abitudine
-
Quote:
ucata71
ok ho capito
sembra che vada bene
magari cosi vi do un aiutino pure io rotflrotflrotfl
be scusa la domanda ma il file
libsurfaceflinger.so
non è per migliorare l effetto tv anni 70?
che dici provo^^??
Ti rispondo io.
Quello è un fix che rende l'effetto perfetto.
Lo scarichi, lo rinomini, lo copi. Ti si blocca il telefono. Togli la batteria e lo fai ripartire senza postare allarmi nel thread che mi fai innervosire dieguccio ;)
-
ok
tutto fatto non mi resta ch fare il restore con titanium backup per riavere tute le applicazioni di nuovo e in piu i livelli dei giochi avevo fatto alcuni giorni fa
Quote:
MrGlonass
Ti rispondo io.
Quello è un fix che rende l'effetto perfetto.
Lo scarichi, lo rinomini, lo copi. Ti si blocca il telefono. Togli la batteria e lo fai ripartire senza postare allarmi nel thread che mi fai innervosire dieguccio ;)