Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/1fbfd4b5-bb51-bdfe.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbfd4b5-bb62-6c3a.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Azz.. quanto č grezza la Wanam 11.9 liscia... nn ha neanche il riavvio in recovery schiacciando il tasto accensione..
Mi sa che Wanam oltre a modificar elo stile stock samsung in ICS per il resto, apparte qualche apk, nn fa grosse modifiche
Non č cosė... Schiaccia il tasto power, scegli reboot e ti appare il secondo menų di scelta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
E chi cazz andava ad immaginarlo :D
Hot Boot cosč?
-
ha aggiunto e non tolto, pių pulito
č un incompreso il povero genio
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
Enigmisth
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
E chi cazz andava ad immaginarlo :D
Hot Boot cosč?
Riavvio caldo... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Riavvio caldo... rotfl
ahahahahah grazie per l'illuminazione... ! Ma potrebbe essere anche riavvio eccitante
-
Quote:
Enigmisth
ahahahahah grazie per l'illuminazione... ! Ma potrebbe essere anche riavvio eccitante
Magari.... ho provato, ma niente!
-
Ragazzi ho la 11.6 di cs ma mi sono accorto che dopo un po' di utilizzo il cellulare non va pių in deep sleep. Quale potrebbe essere il problema? Comunque mi consigliate di upgradare oppure no?
-
Quote:
MrGlonass
Grande wanam!!!!
Finalmente ha integrato questo menų....
Adesso capisco il
4 way reboot..
Mister funzionano tutte le opzioni?
Anto
-
Quote:
Enigmisth
magari ;)
Quote:
MrGlonass
Magari.... ho provato, ma niente!
Mr....ma sei sicuro che sia colpa della wanam?
no dico...... :p
-
Quote:
dieguccio
magari ;)
Mr....ma sei sicuro che sia colpa della wanam?
no dico...... :p
Provato l'hot reboot.. fā una animazione Wanam allucinogena :D :D :D ! Credo che riavii la orm senza riavviare il cell chiudendo tutte le cose aperte.. credo sia tipo Fast Reboot