Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao anto, proprio poco fa stavo cercando di ripristinare questo tipo di menu nella mia lite ma non ho capito dove ha messo mano wanam, la mod in se sarebbe facile da realizzare ma wanam ha lavorato su stringhe diverse da quelle che si usano per il 4way reboot e non sono ancora riuscito a venirne a capo...
la scritta "trascina il dito per chi è scemo" non si trova nel file android-policy.jar ma nel framework-res.apk, se mi passi il file te lo modifico ;)
Csrurt non so se hai letto post precedenti... ma ho dovuto togliere la tua light perchè mi dava problemi! Si bloccava il browser bloccando tutto il tel, qualche volta mi si è bloccata l'esecuzione di svariate app un paio di volte ho dovuto togliere la batteria...
Ho fleshato sopra la 11.9, senza fare wipe data, e nn ho piu nessun problema per ora
-
Quote:
csrurt
Ciao anto, proprio poco fa stavo cercando di ripristinare questo tipo di menu nella mia lite ma non ho capito dove ha messo mano wanam, la mod in se sarebbe facile da realizzare ma wanam ha lavorato su stringhe diverse da quelle che si usano per il 4way reboot e non sono ancora riuscito a venirne a capo...
la scritta "trascina il dito per chi è scemo" non si trova nel file android-policy.jar ma nel framework-res.apk, se mi passi il file te lo modifico ;)
gentilissimo come sempre
quindi sto giro si è dimenticato di inserirlo nel framework-res.
il tempo di upparlo.
noi siamo quelli un po stock..
grazie intanto
-
Quote:
Enigmisth
Csrurt non so se hai letto post precedenti... ma ho dovuto togliere la tua light perchè mi dava problemi! Si bloccava il browser bloccando tutto il tel, qualche volta mi si è bloccata l'esecuzione di svariate app un paio di volte ho dovuto togliere la batteria...
Ho fleshato sopra la 11.9, senza fare wipe data, e nn ho piu nessun problema per ora
Mi sa di un problema isolato e legato al tuo cell, io la ho su da quasi una settimana e non ho avuto alcuno dei problemi che mi descrivi (anche se io non faccio testo perchè io prima di un flash di una rom faccio SEMPRE un deep clean 2) e da quello che leggo qui e dai pm che mi arrivano, nessuno ha lamentato problemi simili...ci sarebbe da capire da che base partivi, che kernel hai utilizzato, la procedura fatta per flashare (wipe e altro) la mia rom, insomma ci sarebbe da ricostruire l'iter che hai seguito per arrivare al risultato finale...
Hai provato a riscaricare la rom, magari il pacchetto era corrotto...così non so cosa dirti di preciso, ho poche informazioni per poterti dare una risposta esauriente ;)
-
Quote:
myrianto
gentilissimo come sempre
quindi sto giro si è dimenticato di inserirlo nel framework-res.
il tempo di upparlo.
noi siamo quelli un po stock..
grazie intanto
Ok Anto appena arriva il link lo modifico al volo e poi mi ritiro che per ora il lavoro (per fortuna) non mi lascia tregua :)
-
Quote:
csrurt
Ok Anto appena arriva il link lo modifico al volo e poi mi ritiro che per ora il lavoro (per fortuna) non mi lascia tregua :)
Eccolo
https://www.box.com/shared/0f7afde7ddabc14fce89
Anto
-
Ragazzi sto provando la wanam 11.9 che dire, ottima come le altre versioni...Modem molto buono, stabilità e fluidità del sistema ottima, bootanimation molto accattivante e tema semplice ma eccezionale!! Provatelaa!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi sulla 11.9 flashando il lockscreen stock riappare la scritta da ebeti?
Ao... ma che alla samsung dormono?
Oppure sottovalutano celebralmente la propria clientela?
mmmmmmh.... mi sono offeso!
Prossimo telefono: blackberry!
-
Quote:
MrGlonass
Quindi sulla 11.9 flashando il lockscreen stock riappare la scritta da ebeti?
Ao... ma che alla samsung dormono?
Oppure sottovalutano celebralmente la propria clientela?
mmmmmmh.... mi sono offeso!
Prossimo telefono: blackberry!
E' come per la suoneria incrementale...la lasciano per non provocarti un "coccolone" quando ti arriva una chiamata...Samsung ci ama in fondo...pensa a noi e alla nostra salute e ci agevola nell'utilizzo del nostro terminale....che ingrati che siamo :cool:
-
Quote:
myrianto
In upload .zip con la versione modificata ;)
-
Quote:
csrurt
Mi sa di un problema isolato e legato al tuo cell, io la ho su da quasi una settimana e non ho avuto alcuno dei problemi che mi descrivi (anche se io non faccio testo perchè io prima di un flash di una rom faccio SEMPRE un deep clean 2) e da quello che leggo qui e dai pm che mi arrivano, nessuno ha lamentato problemi simili...ci sarebbe da capire da che base partivi, che kernel hai utilizzato, la procedura fatta per flashare (wipe e altro) la mia rom, insomma ci sarebbe da ricostruire l'iter che hai seguito per arrivare al risultato finale...
Hai provato a riscaricare la rom, magari il pacchetto era corrotto...così non so cosa dirti di preciso, ho poche informazioni per poterti dare una risposta esauriente ;)
quoto
l'ho installata ad un collega\amico e non ha problemi