Visualizzazione stampabile
-
Molto movimento?
Arrivo tardi, buona notte a tutti
-
Buongiorno carissimi.
Volevo segnalare che con l'ultima wanam 11.9 mi sembra che la gestione della ram sia migliorata.
Sembra che il firmware di base sia meno "assetato" di memoria.
Ieri ho guardato spesso la gestione della ram utilizzata dai processi, utilizzando il telefono in tutte le sue funzioni. La ram utilizzata si stabilizza intorno ai 480/500mb in momenti di stress, tornandosene sui 420/450mb in fase di sleep.
Questa condizione mi sembra già di suo un valido motivo per aggiornare la rom.
Allego uno screenshot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Buongiorno carissimi.
Volevo segnalare che con l'ultima wanam 11.9 mi sembra che la gestione della ram sia migliorata.
Ieri ho guardato spesso la gestione della ram utilizzata dai processi, utilizzando il telefono in tutte le sue funzioni. La ram utilizzata si stabilizza intorno ai 480/500mb in momenti di stress, tornandosene sui 420/450mb in fase di sleep.
Allego uno screenshot
Uhm... devo controllare... la LPD con le mie configurazioni l'avevo portata qui 320 di media fino a un massimo di 450 in stress. Devo vedere con questa LPF come và...
Ma quando hai pubblicato la LPF v4? Non me ne sono mica accorto
-
Quote:
Enigmisth
Uhm... devo controllare... la LPD con le mie configurazioni l'avevo portata qui 320 di media fino a un massimo di 450 in stress. Devo vedere con questa LPF come và...
Ma quando hai pubblicato la LPF v4? Non me ne sono mica accorto
Ieri sera. Ho messo pure un approfondito changelog bello dettagliato. Ho fatto il bravo ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ieri sera. Ho messo pure un approfondito changelog bello dettagliato. Ho fatto il bravo ;)
Bravo pampino :D :D :D ! Sto scaricando
Ma se io volessi mettere il dialer o gli sms trasparenti, e nel caso degli sms con riquadro piu grande per la scrittura, come c'è ad esempio nella Francy posso farlo? quali sarebbero gli apk?
-
Quote:
MrGlonass
Comunque, non so se ci avete fatto caso, ma la nuova no brand, la lpf appunto, tutto è tranne che novità, è uscita con la lp7 itv ad aprire ;)
-
Quote:
Enigmisth
Bravo pampino :D :D :D ! Sto scaricando
Ma se io volessi mettere il dialer o gli sms trasparenti, e nel caso degli sms con riquadro piu grande per la scrittura, come c'è ad esempio nella Francy posso farlo? quali sarebbero gli apk?
Devi aprire il file zip (senza dezippare) secondo file tema e devi cancellare:
TelephonyProvider.apk
Mms.apk
Phone.apk
Contacts.apk
Poi scarichi la rom franky e copi in system/app gli apk relativi.
-
Quote:
dieguccio
Comunque, non so se ci avete fatto caso, ma la nuova no brand, la lpf appunto, tutto è tranne che novità, è uscita con la lp7 itv ad aprire ;)
'giorno dieguccio... Volevi dire Aprile?
In ogni caso questa è migliore a mio avviso, davvero...
Me ne accorgo anche dalla reattività dei tasti del dialer che in precedenza avevano un lieve ritardo al tocco.
-
Quote:
MrGlonass
'giorno dieguccio... Volevi dire Aprile?
In ogni caso questa è migliore a mio avviso, davvero...
Me ne accorgo anche dalla reattività dei tasti del dialer che in precedenza avevano un lieve ritardo al tocco.
Si, con il t9 mi è partito aprire, non mi sono spiegato, si è detto, perché la lpf e il giorno dopo la lpw, semplice, la lpf è già vecchia, forse un pizzico ottimizzata, ma vecchia di 2 mesi ;)
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno carissimi.
Allego uno screenshot
Io invece con la 11.6 limitando i processi a 3 sto fisso sui 350mb, quando è sotto sforzo a mala pena arriva a 480mb. Dite che può essere controproducente limitare i processi in background? Perché altrimenti la ram diventa ingestibile davvero, sale a 700 appena apri due applicazioni.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt