Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si, con il t9 mi è partito aprire, non mi sono spiegato, si è detto, perché la lpf e il giorno dopo la lpw, semplice, la lpf è già vecchia, forse un pizzico ottimizzata, ma vecchia di 2 mesi ;)
Da quel che ho capito la LPW ha delle migliorire piu rilevanti
-
Quote:
MrGlonass
Devi aprire il file zip (senza dezippare) secondo file tema e devi cancellare:
TelephonyProvider.apk
Mms.apk
Phone.apk
Contacts.apk
Poi scarichi la rom franky e copi in system/app gli apk relativi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok :D
Ma ci possono essere problemi di compatibilità tra i vari rilasci?! Cioè la fancy è LPD... immagino che ad esempio sulla LPW non vadano?!
-
Quote:
Nihil Morari
Io invece con la 11.6 limitando i processi a 3 sto fisso sui 350mb, quando è sotto sforzo a mala pena arriva a 480mb. Dite che può essere controproducente limitare i processi in background? Perché altrimenti la ram diventa ingestibile davvero, sale a 700 appena apri due applicazioni.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Io ti posso dire che su questa 11.9 senza limitare i processi, la ram non l'ho mai vista sopra i 550 mb.
Ieri, ti assicuro, il telefono l'ho spremuto sul serio, anche perchè ho messo il siyrah e volevo testare tutto per benino, per cui andavo spesso a controllare processi attivi e ram utilizzata, utilizzando praticamente tutte le funzioni e tutti i collegamenti wireless
-
Quote:
Enigmisth
Ok :D
Ma ci possono essere problemi di compatibilità tra i vari rilasci?! Cioè la fancy è LPD... immagino che ad esempio sulla LPW non vadano?!
Gli apk vanno di sicuro. Sempre di ics 4.0.3 parliamo.
In ogni caso backup e copia eventualmente "a mano" un apk per volta in system/app e verifica tu stesso compatibilità ed eventuali fc se dovessero verificarsi.
-
io credo che attenderò la lpw di wanam, il firmware lpf è l'ex tim, grazie ma passo
@MrGlonass, la tua è sempre da flashare con la 11.9 wanam sotto?
Quote:
MrGlonass
Gli apk vanno di sicuro. Sempre di ics 4.0.3 parliamo.
In ogni caso backup e copia eventualmente "a mano" un apk per volta in system/app e verifica tu stesso compatibilità ed eventuali fc se dovessero verificarsi.
-
Glonass.. giusto per curiosità.. con la tua rom quando accendi la Boot animation è la classica S samsung o è il logo di wanam arancione che gira?
-
Quote:
Enigmisth
Glonass.. giusto per curiosità.. con la tua rom quando accendi la Boot animation è la classica S samsung o è il logo di wanam arancione che gira?
Classica samsung
-
Quote:
dieguccio
io credo che attenderò la lpw di wanam, il firmware lpf è l'ex tim, grazie ma passo
@MrGlonass, la tua è sempre da flashare con la 11.9 wanam sotto?
Basta flashare i due zip del mio post, come da istruzioni che ho riportato. Tutti e due. E' importante quello.
La base di provenienza non è importante. Anche stock va bene
-
si, si, ero andato a vedere, visto che sono l'ultimo ad avere risposte :p
è in download ;)
ma come è lento, e spendi qualcosa di più!!
mentre scarica, esce la V5 rotfl
Quote:
MrGlonass
Basta flashare i due zip del mio post, come da istruzioni che ho riportato. Tutti e due. E' importante quello.
La base di provenienza non è importante. Anche stock va bene
-
Quote:
dieguccio
si, si, ero andato a vedere, visto che sono l'ultimo ad avere risposte :p
è in download ;)
ma come è lento, e spendi qualcosa di più!!
mentre scarica, esce la V5 rotfl
Dai... interrompi il download... sto sulla A1 con in tasca la pennetta...
Prepara gli spicci per l'aperitivo! rotfl