Lo sai ci sono sempre ;) è un piacere stare tra amici a farsi quattro risate e nel frattempo imparare qualcosa di nuovo ;)
Visualizzazione stampabile
ehhmmm.....da myrianto ci si fà una cultura dei siyah e anche di altro se lo stuzzichi :p
csrurt posta poco, ma quello che dice è oro colato e quindi condivido la possibilità di istruirsi, almeno per me ;)
sulle risate, ci siamo io e altri amici che insomma , cerchiamo di tenere il morale alto :p
poi non sapevo che non sapessi fare i minestroni?
non faccio nomi, ma ci siamo capiti :p
poche parole a buona intenditrice ;)
Se riesco a scaricare entro l'estate...vorrei assaggiare qualche minestrone che sicuramente sarà moooolto buono, ma il download.... mi ricorda tanto quanto uppavo su depositfile :-D:-D:-D te lo ricordi? Quanto mi avete infamato per pochi mega :-D:-D:-D qui parliamo di 274 mb (il primo file) che viaggia....alla velocità di una lumaca :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho dato ok al download a colazione e ho fatto il flash con il caffè del dopo pranzo :p
e ti ricordo, che dalle mie parti, non ci mettiamo a tavola con il Papa :p
diciamo che devi avviarti per tempo rotfl
diciamo che si gusta più il download che il vero test
la seconda parte dura meno rotfl
secondo me, è una specie di happy-hour prima di cena
ti abboffi di stuzzichini, così non fai caso al menù rotfl
Raga per caso potete dirmi qualche processo che posso freezare con gemini?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo ame consuma tanto questa rom con qualsiasi kernel?
QUasi quasi riwippo tutto e rimetto da capo.
L'ultimissima versione.
Vengo da GB checkrom completamente moddato con kernel siyahcoso che mi andava benissimo di batteria.
Con ICS il dropping è decisamente più elevato con qualsiasi kernel ma dovrei provare altre rom per fare il confronto.
Rispetto a GB è decisamente più elevato.
Questa rom è ottima non c'è che dire l'ho anche ottimizzata con piccole aggiunte, levato la merda samsung hub (avevo messo le app che mi servono by samsung) e Jkay Deluxe (levando il lidroid orami inutile).
Una cosa che mi da fastidio è comunque vedere sempre l'icona dell tastiera nella statusbar ogni volta che compare appunto, la tastiera e non c'è verso di levarla.