Visualizzazione stampabile
-
Le ultime parole di Maloo, a cui ovviamente credo, furono: Se metti la lockscreen Stock ti appaiono le notifiche messaggi e chiamate perse! Ho fleshato la lockscreen, dal post di Glonass, perchè non me le notifica?
PS: Cmq per informazione, ho fleshato l'mms.apk della franky sulla 11.9 by Mrglonass e si blocca tutto! Non è compatibile
-
la 11.9 come va?faccio i 2 wipe e passo a questa?
Avete provato per caso il Kernel Phenomenal su questa rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
la 11.9 come va?faccio i 2 wipe e passo a questa?
Avete provato per caso il Kernel Phenomenal su questa rom??
Per i wipe ok,
Per il phenomenal io non so dire
-
Quote:
dieguccio
Per i wipe ok,
Per il phenomenal io non so dire
visto che ho messo i suoni dell'S3 e il TouchWiz UX ovviamente li perdo??
oltre la rom devo installare altro??
Ultima domanda!ho la versione con tema Stock...se volessi passare a quella con ICS blu devo fare tutti i wipe??
-
Quote:
myrianto
Amen
Andate in pace...
domanda...
Dove sono scritte le mod 4way reboot?
framework-res?
O cosa altro
Anto
La mod andrebbe applicata al file android-policy.jar ma wanam per creare la sua versione ha lavorato su qualche altro file, in pratica, bisognerebbe rimuovere la mod di wanam riportando il file interessato ad originale e poi applicare la mod 4way reboot...qui, se può interessarti, trovi maggiori dettagli
-
Quote:
csrurt
La mod andrebbe applicata al file android-policy.jar ma wanam per creare la sua versione ha lavorato su qualche altro file, in pratica, bisognerebbe rimuovere la mod di wanam riportando il file interessato ad originale e poi applicare la mod 4way reboot...
qui, se può interessarti, trovi maggiori dettagli
Io non tocco più niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Enigmisth
Le ultime parole di Maloo, a cui ovviamente credo, furono: Se metti la lockscreen Stock ti appaiono le notifiche messaggi e chiamate perse! Ho fleshato la lockscreen, dal post di Glonass, perchè non me le notifica?
PS: Cmq per informazione, ho fleshato l'mms.apk della franky sulla 11.9 by Mrglonass e si blocca tutto! Non è compatibile
A me ti ripeto che funziona....Allegato 12644
allora senti MrGlonass che ti dice (io sono sulla Franky) :p strano che l'mms crashi...dovrebbero essere apk indipendenti....prova questo da recovery e fai prima backup per sicurezza ;)
-
Quote:
Enigmisth
Hai flashato anche il file telephonyprovider.apk?
-
Quote:
malo2000
A me ti ripeto che funziona....
Allegato 12644
allora senti MrGlonass che ti dice (io sono sulla Franky) :p strano che l'mms crashi...dovrebbero essere apk indipendenti....prova
questo da recovery e fai prima backup per sicurezza ;)
Forse non gli ha scritto e chiamato nessuno... rotfl
Hahahhaha... forse è questo "the problem"...
-
Quote:
MrGlonass
Forse non gli ha scritto e chiamato nessuno... rotfl
Hahahhaha... forse è questo "the problem"...
Non ci avevo pensato...o_O corro ad aggiungerlo al tutorial sull'istallazione ;)
Mr domani tocca a te.....chi ha orecchi capisca :O