Visualizzazione stampabile

- 

Le ultime parole di Maloo, a cui ovviamente credo, furono: Se metti la lockscreen Stock ti appaiono le notifiche messaggi e chiamate perse! Ho fleshato la lockscreen, dal post di Glonass, perchè non me le notifica?

PS: Cmq per informazione, ho fleshato l'mms.apk della franky sulla 11.9 by Mrglonass e si blocca tutto! Non è compatibile

- 

la 11.9 come va?faccio i 2 wipe e passo a questa?

Avete provato per caso il Kernel Phenomenal su questa rom??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andrewu  
la 11.9 come va?faccio i 2 wipe e passo a questa?

Avete provato per caso il Kernel Phenomenal su questa rom??

Per i wipe ok,
 Per il phenomenal io non so dire

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
Per i wipe ok, 
 Per il phenomenal io non so dire

visto che ho messo i suoni dell'S3 e il TouchWiz UX ovviamente li perdo??

oltre la rom devo installare altro??

Ultima domanda!ho la versione con tema Stock...se volessi passare a quella con ICS blu devo fare tutti i wipe??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  myrianto  
Amen
 Andate in pace...
 domanda...
 Dove sono scritte le mod 4way reboot?
 framework-res?
 O cosa altro

Anto

La mod andrebbe applicata al file android-policy.jar ma wanam per creare la sua versione ha lavorato su qualche altro file, in pratica, bisognerebbe rimuovere la mod di wanam riportando il file interessato ad originale e poi applicare la mod 4way reboot...qui, se può interessarti, trovi maggiori dettagli

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  csrurt  
La mod andrebbe applicata al file android-policy.jar ma wanam per creare la sua versione ha lavorato su qualche altro file, in pratica, bisognerebbe rimuovere la mod di wanam riportando il file interessato ad originale e poi applicare la mod 4way reboot... qui, se può interessarti, trovi maggiori dettagli 

Io non tocco più niente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enigmisth  
Le ultime parole di Maloo, a cui ovviamente credo, furono: Se metti la lockscreen Stock ti appaiono le notifiche messaggi e chiamate perse! Ho fleshato la lockscreen, dal post di Glonass, perchè non me le notifica?

PS: Cmq per informazione, ho fleshato l'mms.apk della franky sulla 11.9 by Mrglonass e si blocca tutto! Non è compatibile

A me ti ripeto che funziona....Allegato 12644

allora senti MrGlonass che ti dice (io sono sulla Franky) :p strano che l'mms crashi...dovrebbero essere apk indipendenti....prova questo da recovery e fai prima backup per sicurezza ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enigmisth  

Hai flashato anche il file  telephonyprovider.apk?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  malo2000  
A me ti ripeto che funziona.... Allegato 12644
allora senti MrGlonass che ti dice (io sono sulla Franky) :p strano che l'mms crashi...dovrebbero essere apk indipendenti....prova  questo da recovery e fai prima backup per sicurezza ;) 

Forse non gli ha scritto e chiamato nessuno... rotfl
 Hahahhaha... forse è questo "the problem"...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MrGlonass  
Forse non gli ha scritto e chiamato nessuno... rotfl
 Hahahhaha... forse è questo "the problem"...

Non ci avevo pensato...o_O corro ad aggiungerlo al tutorial sull'istallazione ;)

Mr domani tocca a te.....chi ha orecchi capisca :O