Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
raga con la xlp7 deodex wanam 10.9 ho il root chainfire... ma ho letto ke ci sono vari kernel.. io ero indeciso tra il n.e.k.i e il SiyahKernel v3.1... lo so che forse ora avro risposte del tipo.. sempre le solite cose..non è il post giusto... pero non riesco a trovare informazioni in giro.. magari voi siete piu esperti... potete elencarmi le differenze tra questi kernel?
Fossi in te lascerei perdere. Bisogna conoscere molto bene la materia, rischi di ritrovarti il sistema instabile, nonostante l'ottimo firmware che hai.
Il kernel stock è perfetto, perchè ti vuoi avventurare, rischiando di ritrovarti nella condizione di dover rimettere tutto da 0?
Guarda, per il kernel ho desistito anch'io... poi se proprio non resisti, chiedi in privato a malo2000...;)
-
Quote:
MrGlonass
•Nome: TIM ibox
•APN: ibox.tim.it
•Proxy:
•Porta:
•Nome utente:
•Password:
•Server:
•MMSC:
•Proxy MMS:
•Porta MMS:
•MCC: 222
•MNC: 01
•Tipo APN: default
Alle voci protocollo APN e connessione cosa hai?
-
Risolto!!!
Alla voce tipo APN avevo web invece di default...
-
Quote:
MrGlonass
Quindi di preciso hai risolto con il fix camera samsung o flashando la wanam?
Se non altro la tua esperienza può servire ad altri...
Oppure hai preso e messo tutto insieme senza poter stabilire più in che modo si é risolta la tua problematica?
alla fine pero non mi hai piuuu rispooostooo!!!!
-
Quote:
crisgen
Ti do il mio parere con la speranza che ti si ficchi nella capocciarotflrotflrotflrotfl
E' la stessa ed identica rom, non cambia nulla, hanno lo stesso change list e build date.
Cambia solo il csc.;)
Installa tranquillamente la russa o una qualsiasi altra XWLP7, tanto non cambia niente:D
E forza Ninettaaaaa:p
Capito... ora ne sono dotto.
Grazie per ninetta...;)
-
Quote:
electronik
alla fine pero non mi hai piuuu rispooostooo!!!!
In merito a cosa?
(svuota la tua casella, ti rispondo in privato, sennò qui ci linciano a tutti e due)...
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
ciao a tutti
qualcuno mi ricorda come si chiama il file audio che si sente al boot?
grazie
Ciao Anto, il file si chiama PowerOn.ogg e lo trovi in system\etc...se ti serve ripristinarlo fammi un fischio ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, il file si chiama PowerOn.ogg e lo trovi in system\etc...se ti serve ripristinarlo fammi un fischio ;-)
Inviato dal mio Amiga500
ciao csrurt e grazie ho proprio la memoria corta, quindi il file non l'ho cancellato ma l'ho rinominato in .anto :)
voglio vedere se anche cosi me lo dimentico
-
raga ho trovato questa Deposit Files O.o solo che non so quale sia la password per il download roftl....comunque già vedendo il peso:33.61 MB,e confrontandolo con la 4.1 che era 26.83 MB,mi viene da pensare che ci sia qualcosa di temato in più ,sicuramente :D
-
raga allora..avete scoperto come mai c'è la password epr la 4.2 per lp7?forse perchè sbloccherà il download satsera?