Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Non ci avevo pensato...o_O corro ad aggiungerlo al tutorial sull'istallazione ;)
Mr domani tocca a te.....chi ha orecchi capisca :O
Mi sa che sono diventato sordo... non ai livelli dei matusa che girano nei forum... ma non ho capito. .
Che devo fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Mi sa che sono diventato sordo... non ai livelli dei matusa che girano nei forum... ma non ho capito. .
Che devo fa?
Non devi fare niente...ma domani stai in campana....e se ti fischiano le orecchie....sarò io che ti rammento :O
Naturalmente so già che sarà uno spettacolo....però voglio vedere come sei diventato bravo ;)
-
Quote:
csrurt
La mod andrebbe applicata al file android-policy.jar ma wanam per creare la sua versione ha lavorato su qualche altro file, in pratica, bisognerebbe rimuovere la mod di wanam riportando il file interessato ad originale e poi applicare la mod 4way reboot...
qui, se può interessarti, trovi maggiori dettagli
intanto grazie, gentilissimo
non inizierò adesso a decompilare per diversi motivi.
primo fra tutti il tempo che dovrei recuperare per arrivare a capirci qualcosa.
detto questo tiro qualche somma delle prove che ho fatto sulla 11.9 che integra il 4way reboot.
se sostituisco il systemUI la mod viene persa, quindi deduco che li ci deve essere qualche riferimento alla mod.
aggiungo che la 11.9 mi è risultata la più restia a farsi modificare proprio in quei due settori
androidpolicy e systemUI.
inoltre il root in essa integrato e modificato ad ok successivamente da wanam mi ha dato diversi problemi.
la tua indicazione mi spinge a fare una prova su un altra rommetta molto pulita
aggiorno sui risultati
-
Quote:
malo2000
A me ti ripeto che funziona....
Allegato 12644
allora senti MrGlonass che ti dice (io sono sulla Franky) :p strano che l'mms crashi...dovrebbero essere apk indipendenti....prova
questo da recovery e fai prima backup per sicurezza ;)
Maloo.. se pensavo mi avessi detto una fesseria l'avrei detto a te e non qui sul thred della Wanam! Volevo appunto capire perchè fleshando la lockscreen sulla MIA wanam non funziona, non ho mai messo in dubbio la tua parola.
Cmq no Glonass, non lo hai scritto nel tuo post.. hai linkato solo lo zip da fleshare per la lockscreen... che faccio me lo immagino che ce ne vuole un altro? :D :D :D
Quote:
MrGlonass
Forse non gli ha scritto e chiamato nessuno... rotfl
Hahahhaha... forse è questo "the problem"...
Glonass ma quanti acidi ti spari al giorno? ahahahha tra te e Dieguccio non so chi sta peggio. rotfl
-
si li perdi, ma perchè non provi una delle patch che sono in prima pagina?
le flashi dopo la wanam, hanno una bella tematura e suoni e TW s3
non servono i full wipe, vai di cache e dalvik, tranquillo
al massimo dopo il flash fai un'altro wipe cache
Quote:
andrewu
visto che ho messo i suoni dell'S3 e il TouchWiz UX ovviamente li perdo??
oltre la rom devo installare altro??
Ultima domanda!ho la versione con tema Stock...se volessi passare a quella con ICS blu devo fare tutti i wipe??
-
[QUOTE=Enigmisth;1635587]Maloo.. se pensavo mi avessi detto una fesseria l'avrei detto a te e non qui sul thred della Wanam! Volevo appunto capire perchè fleshando la lockscreen sulla MIA wanam non funziona, non ho mai messo in dubbio la tua parola.
Cmq no Glonass, non lo hai scritto nel tuo post.. hai linkato solo lo zip da fleshare per la lockscreen... che faccio me lo immagino che ce ne vuole un altro? :D :D :D
Ok pardon non avevo capito :p
-
Quote:
Enigmisth
Glonass ma quanti acidi ti spari al giorno? ahahahha tra te e Dieguccio non so chi sta peggio. rotfl
ovvio.............................LUI rotfl
ma dai uno che si scorda il calendario rotfl
-
Quote:
malo2000
Non devi fare niente...ma domani stai in campana....e se ti fischiano le orecchie....sarò io che ti rammento :O
Naturalmente so già che sarà uno spettacolo....però voglio vedere come sei diventato bravo ;)
Ok. Allora attendo il fischio. Che sia un calcio d'inizio però eh?
Dai che domani me ne stò buono buono in ufficio... Basta vaccherie, porcilai e gallinari!
http://img.tapatalk.com/8043ae70-8212-abaa.jpg
-
Quote:
malo2000
Ok pardon non avevo capito :p
Tranquillo/a, non ho ancora capito se sei maschio o femmina scusami :D
Cmq, Glonass... oltre al link per look stock devo fleshare che altro?
-
Quote:
dieguccio
ovvio.............................LUI rotfl
ma dai uno che si scorda il calendario rotfl
E vabbè, dai facciamo così... glie li ricordo io gli appuntamenti ad enigmisth