Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri ho messo la wanam 11.9 ma ho dei problemi del tipo impuntamenti che si frequentano pochissime volte, come dei processi che crashano sempre raramente ma visto che i problemi, se ben pochi, ci sono cosa mi consigliate di fare?Io la 11.9 l'ho flashata sopra la 11.6 lite edition di csrurt, e ho messo il kernel siyah 3.2.6.4 scaricato dal sito ufficiale, secondo voi questi problemi sono causati da una base poco pulita(cosa improbabile visto che prima di mettere la 11.6 lite edition ho fatto un deep cleaner 2 con il firmware LPH, poi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale italiano ics, e dopo pochi giorni ho messo la 11.9 quindi presumo che la base da cui parto sia pulita...Anche perche la 11.9 l'ho flashata con un full wipe), dal kernel siyah che da problemi, oppure addirittura sti problemi derivano dalla wanam 11.9? Spero sappiate aiutarmi, grazie a coloro che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Tranquillo/a, non ho ancora capito se sei maschio o femmina scusami :D
Cmq, Glonass... oltre al link per look stock devo fleshare che altro?
No, solo quello nel post della mia rom. Sinceramente sto utilizzando la lockscreen ics.
Facciamo così... domani la provo e ti dico... Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
secondo me sono causati dal kernel siyah che ultimamente lascia un po a desiderare....
-
Quote:
mpt84
secondo me sono causati dal kernel siyah che ultimamente lascia un po a desiderare....
Cazzarola mi sono proprio stufato di questo kernel, su ginger era non perfetto, di più ma su ics sta diventando uno schifio, spero che le prossime versioni meritano altrimenti io metto proprio la cyano almeno anche col kernel di default ho performance eccezzionali e consumi nella media, ma mi dispiacerebbe abbandonare la wanam solo per colpa del kernel siyah che mi impedisce di abbinarlo a questa eccezzionale rom per il lungo elenco di problemi che da
-
accoppiata del kernel e la 11.9 non felice
se vuoi usare il siyah , allora usa al massimo il 3.2.4, io personalmente ho il 3.2 e problemi zero, e di pulito ho giusto la coscenza rotfl
quindi cambia kernel
Quote:
masterdoo
Ragazzi ieri ho messo la wanam 11.9 ma ho dei problemi del tipo impuntamenti che si frequentano pochissime volte, come dei processi che crashano sempre raramente ma visto che i problemi, se ben pochi, ci sono cosa mi consigliate di fare?Io la 11.9 l'ho flashata sopra la 11.6 lite edition di csrurt, e ho messo il kernel siyah 3.2.6.4 scaricato dal sito ufficiale, secondo voi questi problemi sono causati da una base poco pulita(cosa improbabile visto che prima di mettere la 11.6 lite edition ho fatto un deep cleaner 2 con il firmware LPH, poi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale italiano ics, e dopo pochi giorni ho messo la 11.9 quindi presumo che la base da cui parto sia pulita...Anche perche la 11.9 l'ho flashata con un full wipe), dal kernel siyah che da problemi, oppure addirittura sti problemi derivano dalla wanam 11.9? Spero sappiate aiutarmi, grazie a coloro che risponderanno
-
Quote:
MrGlonass
No, solo quello nel post della mia rom. Sinceramente sto utilizzando la lockscreen ics.
Facciamo così... domani la provo e ti dico... Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, cmq la look è cambiata.. solo che non visualizza sms e chiamate.. e lo schermo quando arrivano non si accende! Insomma o lo senti vibrare o ti accorgi della bustina in alto a sinistra.
Poi dimmi quando sei pronto per segnarti i miei appuntamenti :D
-
a proposito di gokhan
è pronto il box per il 3.2.7
manca il download, ma ci siamo, e questa volta mi sento che sarà esplosivo rotfl
-
Quote:
dieguccio
accoppiata del kernel e la 11.9 non felice
se vuoi usare il siyah , allora usa al massimo il 3.2.4, io personalmente ho il 3.2 e problemi zero, e di pulito ho giusto la coscenza rotfl
quindi cambia kernel
Concordo, sono tornato al siyah 3.1.2 che, udite udite mi tiene talmente la carica che dopo 3 giorni la batteria è al 30%...e l'ho provato con tutte le rom senza prob fino alla 11.9 che ho ora...ma tanto dopodomani esce la 12 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti,ho provato a scaricare la 11.9 ma penso ci sia un problema al link,mi dice:impossibile trovare http...
-
rulez :)
cos'è hai avuto l'ora d'aria?
sei troppo assente ultimamente, sei ancora con il pennello in mano?
Quote:
rulezbecca
Concordo, sono tornato al siyah 3.1.2 che, udite udite mi tiene talmente la carica che dopo 3 giorni la batteria è al 30%...e l'ho provato con tutte le rom senza prob fino alla 11.9 che ho ora...ma tanto dopodomani esce la 12 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100