Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Ciao a tutti,ho provato a scaricare la 11.9 ma penso ci sia un problema al link,mi dice:impossibile trovare http...
dammi due minuti, attacco la chiavetta al pc e ti posto il link diretto
-
Quote:
Enigmisth
Ok, cmq la look è cambiata.. solo che non visualizza sms e chiamate.. e lo schermo quando arrivano non si accende! Insomma o lo senti vibrare o ti accorgi della bustina in alto a sinistra.
Poi dimmi quando sei pronto per segnarti i miei appuntamenti :D
Credo sia normale. Domani ti contatto i pm e ti spiego cosa fare. E' solo una prova ok?
Per gli appuntamenti... No problem. Domani avviso mia suocera e do lei il tuo numero di telefono...
Occhio a non sgarrare eh? rotfl
Lei (non con voce robotica) ma urlando ti ricorderà, anzi, ti ordinerà cosa fare, dove andare, cosa portarti appresso!!! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io mo provo per un po la cyano e i kernel specifici per aosp, quindi vi saluto, provo la cyano e i suoi kernel per un paio di giorni e se non sono soddisfatto ovviamente ritorno alla mia cara wanam, nel frattempo usciranno sicuro nuove versioni, e csrurt si metterà al lavoro per creare le sue versioni personalizzate, e spero che anche mrglonass non sarà da meno, figli permettendo ahahhahahaahahha più che altro, moglie permettendo ahahhahaha
-
@Frank21
eccoti il link della 11.9
http://goo.gl/Bdtz0
è questa che cercavi?
al terzo post ci sono le patch, dagli un'occhiata
VIDEO
-
Quote:
masterdoo
Io mo provo per un po la cyano e i kernel specifici per aosp, quindi vi saluto, provo la cyano e i suoi kernel per un paio di giorni e se non sono soddisfatto ovviamente ritorno alla mia cara wanam, nel frattempo usciranno sicuro nuove versioni, e csrurt si metterà al lavoro per creare le sue versioni personalizzate, e spero che anche mrglonass non sarà da meno, figli permettendo ahahhahahaahahha più che altro, moglie permettendo ahahhahaha
CIAO CARO, comunque MrGlonass aveva già fatto una 11.9 personalizzata ;)
-
Quote:
masterdoo
Traditore! Tornerai...
Dai che faccio una rom con il bootanimation sparo del cannone al gianicolo a mezzogiorno... ;)
-
Quote:
dieguccio
@Frank21
eccoti il link della 11.9
http://goo.gl/Bdtz0
è questa che cercavi?
al terzo post ci sono le patch, dagli un'occhiata
VIDEO
Si grazie,adesso dò un'occhiata al video.
-
Quote:
Frank21
Si grazie,adesso dò un'occhiata al video.
Gli hai postato quello di Belen Rodriguez vero dieguccio?
-
Quote:
MrGlonass
Gli hai postato quello di Belen Rodriguez vero dieguccio?
Nooooo!!!!:p
-
Quote:
rulezbecca
Concordo, sono tornato al siyah 3.1.2 che, udite udite mi tiene talmente la carica che dopo 3 giorni la batteria è al 30%...e l'ho provato con tutte le rom senza prob fino alla 11.9 che ho ora...ma tanto dopodomani esce la 12 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
lo consigli??