Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
CIAO CARO, comunque MrGlonass aveva già fatto una 11.9 personalizzata ;)
Cavolo ora mi ricordo, comunque se poi la cyano non mi dovesse soddisfare flasho volentieri o quella di csrurt(se uscirà)o quella di mrglonass :D
Quote:
MrGlonass
Traditore! Tornerai...
Dai che faccio una rom con il bootanimation sparo del cannone al gianicolo a mezzogiorno... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahhahahahahah si penso anche io che tornerò alla mia adorata wanam, soprattutto se mi fai quella bootanimation, altrimenti fammene una che causa attacchi epilettici cosi riesco ad uccidere in modo del tutto pulito e senza sporcarmi le mani, la mia ragazza mhuhahaahahaahaha
-
Quote:
dieguccio
rulez :)
cos'è hai avuto l'ora d'aria?
sei troppo assente ultimamente, sei ancora con il pennello in mano?
Si, ora ci affogo la moglie nella vernice lavabile...:banghead:
E' che casa l'abbiamo appena presa e siamo partiti da zero, vi seguo ma tempo per smanettare ZERO... :p
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
andrewu
lo consigli??
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Traditore! Tornerai...
Dai che faccio una rom con il bootanimation sparo del cannone al gianicolo a mezzogiorno... ;)
ciao mister,attualmente ho la tua 11.7,siccome ho alcuni impuntamenti e non è molto fluida vorrei provare la 11.9 facendo i soliti 2 wipe e,in caso i problemi rimangono proverò a fare anche il wipe data.accetto consigli...
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
io credo di installarlo così com'è
altrimenti volevo provare il phenomenal!!
ma la 11.9 va meglio della 11.7??
-
Falso allarme, testo un po questa nuova wanam, lo faccio solo per dieguccio e mrglonass pero ahahhahahahah la cyano magari la flasho quando si stabilizza ancora di piu e supera i firmware samsung per stabilità :D spero pero che non sia una pretesa troppo esagerata ahahahhahahahaha
-
vai per ora con il wipe cache e dalvik
il link funziona?
Quote:
Frank21
ciao mister,attualmente ho la tua 11.7,siccome ho alcuni impuntamenti e non è molto fluida vorrei provare la 11.9 facendo i soliti 2 wipe e,in caso i problemi rimangono proverò a fare anche il wipe data.accetto consigli...
-
Quote:
dieguccio
vai per ora con il wipe cache e dalvik
il link funziona?
allora,dopo che mi hai postato il link ho guardato il video,e quando mrglonass ha fatto la battuta sulla belen mi sono accorto che nella sua firma c'era la 11.9 e allora ho messo in download i 2 file,scusa se ti ho fatto perdere del tempo,probabilmente a qualcuno serviranno se il link era guasto...
-
hai fatto benissimo, domani sistemo i link della prima pagina, ciao ;)
Quote:
Frank21
allora,dopo che mi hai postato il link ho guardato il video,e quando mrglonass ha fatto la battuta sulla belen mi sono accorto che nella sua firma c'era la 11.9 e allora ho messo in download i 2 file,scusa se ti ho fatto perdere del tempo,probabilmente a qualcuno serviranno se il link era guasto...
-
Quote:
dieguccio
hai fatto benissimo, domani sistemo i link della prima pagina, ciao ;)
Ciao Diego.;)