Visualizzazione stampabile
-
AMICI, è ora della nanna, anzi lo è già da un pezzo, buona notte a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
ciao mister,attualmente ho la tua 11.7,siccome ho alcuni impuntamenti e non è molto fluida vorrei provare la 11.9 facendo i soliti 2 wipe e,in caso i problemi rimangono proverò a fare anche il wipe data.accetto consigli...
Solo i due wipe.
Il data non lo devi fare. Se decidi di farlo, fallo prima del flash della rom e della mod.
Attieniti alle istruzioni del post per non avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
AMICI, è ora della nanna, anzi lo è già da un pezzo, buona notte a tutti
'notte anche da me...
Zzzzzzzzzz.......
-
Quote:
MrGlonass
Solo i due wipe.
Il data non lo devi fare. Se decidi di farlo, fallo prima del flash della rom e della mod.
Attieniti alle istruzioni del post per non avere problemi.
ok,domattina vado di flash...Ciaorotfl
-
flashata su 11.7...la 11.9 mi sembra molto più reattiva...indeciso se cambiare kernel
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
Hai visto che robe....
Ho seminato tra i colleghi un po di cose diverse, e ogni tanto vado a vedere i frutti che danno.
Quella versione del siyah è stata sorprendente.
Precisamente era la 3.1 ma la sostanza e la stessa della tua versione ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Hai visto che robe....
Ho seminato tra i colleghi un po di cose diverse, e ogni tanto vado a vedere i frutti che danno.
Anto
Qua nel frattempo siamo alla 3.2.7.1.. Io per ora non ho problemi con la 3.2.4.6, speriamo bene.
Comunque come si comporta la 11.9? Le mod tipo dialer, SMS ecc sono compatibili?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
devo ottimizzarlo da ricovery???poi x le prestazioni?
-
Quote:
andrewu
devo ottimizzarlo da ricovery???poi x le prestazioni?
Si dà recovery, guarda, per un uso normale o lo lasci default, oppure attivi il profilo batteria, per le prestazioni non preoccuparti
-
Quote:
myrianto
Hai visto che robe....
Anto
Si pensavo che ricaricare una volta ogni 3gg fosse un miraggio...mi chiedo cosa ottengo se mixo con la batteria maggiorata...hmmm mi sa che scatta l'acquisto. Perdono a chi mi chiedeva info dopo la mezzanotte di ieri, ma mi sono abbioccato con tel in mano...
Inviato dal mio GT-I9100