Visualizzazione stampabile
-
E' normale che da 100% scende subito! A me da 100% in 30 minuti scende a 96%...
Questo perchè anchese segna 100%, per un fatto di conformazione celle, non sarà mail al 100% ! Di conseguenza appena staccato quando si aggiorna scende anche di 2% di botta, soprattutto se hai connessioni dati attive.
La prova devi farla tipo quando sei a 60-70%, allora si vedi quanto scende in 1 ora..
Io Con abyss kernel, che non ho ancora configurato, scendo si e no di 1% all'ora in deep sleep
-
... sono tornato da un pezzo al Siyah 3.2.4 anch'io e va benissimo, oggi mi ridanno il pargolo con lo schermo nuovo flasho la 11.9 e ci rimetto quello di kernel :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Si pensavo che ricaricare una volta ogni 3gg fosse un miraggio...mi chiedo cosa ottengo se mixo con la batteria maggiorata...hmmm mi sa che scatta l'acquisto. Perdono a chi mi chiedeva info dopo la mezzanotte di ieri, ma mi sono abbioccato con tel in mano...
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io come elektronik ho la batteria maggiorata,quando faccio i cicli di ricarica le uso tutte e 2 caricandole con il caricabatterie esterno e ti garantisco che la maggiorata dura al massimo un'ora in più,ho avuto dei periodi tra i vari flash dove la batteria mi durava anche 2 giorni,però curavo di più le apps bloccavo quelle che non mi servivano,display in automatico e risparmio energetico sempre attivo.se vuoi acquistarla fai te ma non aspettarti miracoli,io uso sopratutto la maggiorata e mi porto dietro l'originale quando sono fuori di casa tutto il giorno e non posso ricaricare.
-
Quote:
myrianto
è cambiato il menu
se scegli riavvia ti dovrebbe far vedere 4 opzioni ;)
Grazie Anto...
-
Quote:
electronik
Puoi spiegarmi come
Per quanto riguarda i dati puoi impostare 'solo gsm' che sarebbe il 2g, e poi rimettere la prima opzione quando ti serve navigare. Per le app le puoi bloccare e regolare in modo che non portano da sole con gemini app manager e limitando i processi attivi a 3 o 4 andando su impostazioni, opzioni sviluppatore e selezionando da lì. Se non ti serve la sincronizzazione automatica puoi anche disattivarla. Naturalmente non aspettarti miracoli, ma io riesco a fare senza problemi 3 ore e mezza o 4 di screen on, cioè un giorno o poco più staccandolo alle 9 e caricandolo a mezzanotte.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Ragazzi perchè non mi fa configurare l'Email con la wanam 11.9? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
oggi mi sembra un po moscio qui
adesso ribrikko il mio cel
ihihhiiiihhi
ma addo state
Quote:
elettrico
Ragazzi perchè non mi fa configurare l'Email con la wanam 11.9? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Raga come disattivo permanentemente la riduzione rumori nelle chiamate? Ogni volta che la disattivo se attacco e richiamo e dinuovo attivo
-
si attendono novità
sia dello chef primario che dei cuochi interni ;)
Quote:
ucata71
oggi mi sembra un po moscio qui
adesso ribrikko il mio cel
ihihhiiiihhi
ma addo state
-
Quote:
dieguccio
si attendono novità
sia dello chef primario che dei cuochi interni ;)
Perchè ti risulta in previsione qualcosa?