Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Eccomi... :cool:
EDIT: e silenzio fu....
hahhhaahhhh rotfl
-
Quote:
elettrico
Vedo che nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema,dove sono gli esperti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se nessuno risponde è perchè qui non la usa nessuno
dai un occhiata direttamente sul sito wanam, li ne parlano nei post
http://wanamlite.com/2012/05/28/wana...med/#more-1591
-
no dieguccio dovevo metterla ieri ma ho avuto problemi con le porte usb del pc epoi mi volevo godere un attimo da 11.7 dopo averla sudata ceh dici?rotfl
Quote:
dieguccio
ma non la avevi già messa ieri?
metti la MrGlonass ;)
come sei adesso , doppio wipe, flash della MrGlonass, e dello zip abbinato, trovi tutto seguendo il link nella sua firma
-
Quote:
myrianto
Ma di cosa O_O
-
Quote:
ucata71
no dieguccio dovevo metterla ieri ma ho avuto problemi con le porte usb del pc epoi mi volevo godere un attimo da 11.7 dopo averla sudata ceh dici?rotfl
bravo, è così che si fà, un minimo tra una rom e l'altra ci vuole, altrimenti alla fine è solo un flash e niente di più
per sopperire all'astinenza da flash fatti una fotografia rotfl
-
ma invece ste novita?
cosa bolle in pentola?o_O
Quote:
dieguccio
bravo, è così che si fà, un minimo tra una rom e l'altra ci vuole, altrimenti alla fine è solo un flash e niente di più
per sopperire all'astinenza da flash fatti una fotografia rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Fai una telefonata e aspetta che il chiamante risponda.
Poi mentre sei in comunicazione tasto impostazioni e selezioni se attivarlo o disattivarlo.
L'impostazione a me resta o attiva o disattiva finchè non la cambio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo faccio ma poi appena attacco o mi richiamano si riattiva..da quando ho fleshato la 11.9
-
gli chef non fanno entrare in cucina, aspettiamo, non si sà nulla, prima o poi si vedrà qualche nuovo firmware e vedremo chè ne esce ;)
Quote:
ucata71
ma invece ste novita?
cosa bolle in pentola?o_O
-
ho capito vado con la 11.9+blu berry
Quote:
dieguccio
gli chef non fanno entrare in cucina, aspettiamo, non si sà nulla, prima o poi si vedrà qualche nuovo firmware e vedremo chè ne esce ;)
-
Quote:
electronik
Lo faccio ma poi appena attacco o mi richiamano si riattiva..da quando ho fleshato la 11.9
Tu hai messo la 11.9? Quindi hai il dialer con foto piccola giusto?
Ho fatto delle prove. A me non cambia l'impostazione.
Quello che ti posso consigliare è controllare meglio oppure prendere il phone.apk della rom precedente che utilizzavi e sostituirlo con quello che hai in system/app