Visualizzazione stampabile
-
Raga se io faccio wipe data e reset poi da odin flasho la lpf e sopra la 11.9 si puo fare?? Che differenze ci sono dalla lp7 alla lpf
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Lo faccio ma poi appena attacco o mi richiamano si riattiva..da quando ho fleshato la 11.9
Quote:
electronik
Raga se io faccio wipe data e reset poi da odin flasho la lpf e sopra la 11.9 si puo fare?? Che differenze ci sono dalla lp7 alla lpf
Ma se hai detto prima di aver messo la 11.9... :confused:
Booooh...
-
Quote:
MrGlonass
Booooh...
Vabbe dai ma un po di immaginazione
..se prima ho detto che melo fa da quando ho la 11.9 e ora ti faccio quella domanda e perche vorrei rifare tutto da capo mettendo la lpf invrce della lp7..senno che ho chiesto a fare le differenze..per ogni cosa non ne facciamo un film..rispondi solo si o no..senza tutti giri contorti..ma se hai detto ma se prima ma poi abcde..a volte penso che tu dia risposte cosi perche non sai che rispondere allora giri intorno cercando qualsiasi cosa dove attaccarti
-
Quote:
electronik
..rispondi solo si o no..senza tutti giri contorti...
..a volte penso che tu dia risposte cosi perche non sai che rispondere allora giri intorno cercando qualsiasi cosa dove attaccarti...
Beh, a questo punto davvero non so cosa rispondere... la mia intenzione era solo quella di capire ed aiutarti. Cercherņ in futuro di farmi gli affari miei che credo sia meglio se questo č il risultato dei miei interventi.
Ciao caro
-
Quote:
MrGlonass
Booooh...
Capire ed aiutarmi..
-
... ragazzi, ho ripreso il pargolo con lo schermo nuovo, ovviamente hanno fatto l'aggiornamento firmware quindi mi trovo con l'LPF, per ricaricare il mio backup della 11 per poi passare alla 11.9, mi conviene flashare la 11 e ricaricarlo, oppure mettere un kernel tipo cf o siyah oppure flashare semplicemente una recovery modificata?!? :p
-
Ragazzi la wanam 11.9 va da dio e abbinata al siyah va da dio anche la batteria da 1650, la durata sembra simile a quella che avevo con la batteria da 2000, a voi quanto dura la batteria? Io 17 ore con utilizzo medio ce la faccio ad arrivare
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi la wanam 11.9 va da dio e abbinata al siyah va da dio anche la batteria da 1650, la durata sembra simile a quella che avevo con la batteria da 2000, a voi quanto dura la batteria? Io 17 ore con utilizzo medio ce la faccio ad arrivare
Ciao pazzoide, che versione del siyah hai messo?
-
Quote:
MrGlonass
ciao mister
ti č passato lo sbrocco...
sono due giorni che uso l'ultimo siyah, solo che ho su un'altra rom, e va molto bene...
poi ci sono le solite versioni buone..
hai letto il pm
-
Quote:
MrGlonass
La 3.2.6.4 (insomma l'ultima disponibile) va alla grande, non ha nessun problema. Se no c'č la solita 3.2.4 e con quella vai sul sicuro :)