Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho problemi di durata di batteria con qualsiasi kernel e questa rom?
Quasi quasi riwippo e rimetto da zero.
Ora messo 3.2.4 sigak e proviamo come va.
Usato poco dalle 7 del mattino (50 minuti screen on, circa 40 in navigazione. 30 wifi e 10 3g, 5 minuti di chiamate) adesso sono al 24%.
il deepsleep funge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Usato poco dalle 7 del mattino (50 minuti screen on, circa 40 in navigazione. 30 wifi e 10 3g, 5 minuti di chiamate) adesso sono al 24%.
il deepsleep funge.
Ma prima avevi altre rom?
-
Quote:
myrianto
ciao mister
ti è passato lo sbrocco...
sono due giorni che uso l'ultimo siyah, solo che ho su un'altra rom, e va molto bene...
poi ci sono le solite versioni buone..
hai letto il pm
Ora appena letto. Molto interessante la questione. Sempre sul tema della pratica "rubacchiotta"... prima o poi qualcuno si inc....za e mi fa nero rotfl
La provo di certo.
Sto usando anche io la versione 3.2.6.4. Sono sempre stato molto scettico a cambiare kernel. Con il cf-root mi ci hanno svezzato e mi ci sono sbronzato..., ora però ho deciso di provarne altri e proprio quando mi decido, lo metto e tutto contento vado nel thread del siyrah e che trovo? Tutti che si lamentano. E no eh?
Io mi ci trovo benissimo e ho fatto male a non provarlo prima. Però leggo che tutti fanno il downgrade allora mi chiedo: se mi sto trovando bene con quello che ho e tutti ne parlano male, le versioni precedenti dovevano essere formidabili... allora mi informo.
Per il resto caro Anto, ho le spalle grosse... lo sbrocco non mi è passato perchè non c'è proprio stato...;)
Ciao e grazie per la dritta
Quote:
Nihil Morari
La 3.2.6.4 (insomma l'ultima disponibile) va alla grande, non ha nessun problema. Se no c'è la solita 3.2.4 e con quella vai sul sicuro :)
Grazie per l'info... allora mi fermo su questa versione
-
Quote:
wsx
il deepsleep funge.
la qualità del segnale 3g è una delle cose che fa consumare più batteria in assoluto.
oggi da me al lavoro è stato un continuo passaggio tra 2g e 3g con conseguente drenaggio batteria.
se hai la barra del segnale telefonico in multicolor può essere una delle cause del drain, e per questo c'è poco da fare se non bloccarlo in gsm quando non ci serve la connessione
-
Niente raga la batteria anche da 2000 ciuccia da morire..mi resta solo che effettuare una bella pulizia...mi consigliate deepclean lph poi lpf e flash wanam 11.9?? Mi potete postare il link di odin che ho formattato il pc nn ho piu nulla e la guida per effettuare il deepclean? Grazie raga
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ma prima avevi altre rom?
No avevo la versione precedente.
Venivo da GB Checkrom.
Prima di metterla fullwipe e via
Tuttavia ho ripristinato le app con titanium.
Solo app niente app di sistema.
-
Quote:
wsx
No avevo la versione precedente.
Venivo da GB Checkrom.
Prima di metterla fullwipe e via
Tuttavia ho ripristinato le app con titanium.
Solo app niente app di sistema.
Quindi hai fatto il deep clean 2 da poco? Sei fresco di aggiornamento ics
-
Mayday mayday alfa chiama terra mi sentite
-
Alfa chiama base...ripeto alfa chiama base il segnale e forte mi sentite?
-
Torbellamonaca chiama bracciano..puo fornirmi gentilmente la guida pet il deepclean? Passo