Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quindi hai fatto il deep clean 2 da poco? Sei fresco di aggiornamento ics
si esatto.
Tutto tranne formattare SD interna.
Devo capire cosa lo fa consumare cosi tanto.
Domani tengo un gg intero il kernel e azzero le stats di battarystat e di cpyspy cosi vedo cosa effettivamente fa consumare cosi tanto.
Al Max riflasho tutto.
-
Quote:
wsx
si esatto.
Tutto tranne formattare SD interna.
Devo capire cosa lo fa consumare cosi tanto.
Domani tengo un gg intero il kernel e azzero le stats di battarystat e di cpyspy cosi vedo cosa effettivamente fa consumare cosi tanto.
Al Max riflasho tutto.
Si fai la prova, eventualmente deep1, e torni da noi
-
Gia..stasera ke se fa..io nun cio voja de nventamme niente...dormirei solamente..e lascierei le cose come stanno..anke se er nostro primo capodanno..se annamo a letto mica casca er monno,io penso che si noi due stanotte s'addormimo..ma ke faamo de strano..Il nostro caapodaanno..sai l'artri che faranno..sicuuro brinderanno e poi se mbriakeranno a corpi de bonanno bonanno e poi bonanno..stasera nun me kiede si te amo xke te direi si..pensanno a n'aereoplano..o a quarcosaa de straaanoo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
In faccia era più liscio della cerache barba s' era fatto quella seraera una bomba infatti me so dettonun so più io si nun la porto a lettoTutto sembrava for chè 'n travestitoperciò come 'no stronzo so 'mboccatocredenno pure a tutte quelle scusequanno me disse " No, c'ho le mie cose"Pè conquistarla io la rispettavoaspetto che guarisca, me dicevoa questa si' che jela do 'na botta*questa nun è la solita mignotta
-
Quote:
electronik
Gia..stasera ke se fa..io nun cio voja de nventamme niente...dormirei solamente..e lascierei le cose come stanno..anke se er nostro primo capodanno..se annamo a letto mica casca er monno,io penso che si noi due stanotte s'addormimo..ma ke faamo de strano..Il nostro caapodaanno..sai l'artri che faranno..sicuuro brinderanno e poi se mbriakeranno a corpi de bonanno bonanno e poi bonanno..stasera nun me kiede si te amo xke te direi si..pensanno a n'aereoplano..o a quarcosaa de straaanoo
Ma cosa bevi per aperitivo, il lambrusco? :D
-
Quote:
dieguccio
Ma cosa bevi per aperitivo, il lambrusco? :D
Diego mi linki x favore la guida del deepclean voglio ripulire tutto e fleshare la lpf
-
Quote:
electronik
Diego mi linki x favore la guida del deepclean voglio ripulire tutto e fleshare la lpf
E pensare che sono da cellulare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Basta andare nelle guide in rilievo :D
Buon flash
Sfaticato :D
-
... alla fine ho flashato il kernel cf tramite odin, poi ho fatto il restore della mia 11 da cwn, i due wipe canonici ed ho flashato, sempre da cwn, la 11.9 ... giusto il tempo di vederla accesa e via ... script di pulizia kernel e flah del fido Siyah 2.3.4 ... ora aspetto che si "stabilizzi" e poi vedo di capire cos'è cambiato ... ma sarà molto di sicuro, visto che ho passato gli ultimi due giorni in compagnia di un Nokia E51!!! rotfl
-
Quote:
dieguccio
Li abitui troppo bene cosí... :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Ciao pazzoide, che versione del siyah hai messo?
l'ultimo siyah disponibile caro glonass, a proposito tutto apposto?