Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Mayday mayday alfa chiama terra mi sentite
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
electronik
Alfa chiama base...ripeto alfa chiama base il segnale e forte mi sentite?
Quote:
electronik
Torbellamonaca chiama bracciano..puo fornirmi gentilmente la guida pet il deepclean? Passo
electronik rispetta le regole
non si fanno up prima di 24 ore
non si fanno post consecutivi
qui nessuno è al tuo servizio
datti na regolata
-
Quote:
masterdoo
l'ultimo siyah disponibile caro glonass, a proposito tutto apposto?
E certo... sono in silenzio stampa perchè stasera ho la sfida a bowling con annesso birrozzo!!! No con il galaxy però eh? Il mio amato gioiello lo ripongo per qualche ora.
In trepida attesa per il nuovo Syirah... troppo felice!!!
Mbè... già di ritorno dalla cyano???
-
Ragazzi buonasera, oggi vi scrivo più che altro per salutare tutti voi, oggi ho permutato il mio glorioso S2 per il nuovo S3, mi è capitata un'occasione e non ho saputo rinunciare...ne approfitto per dire che è stato un piacere ed un onore poter collaborare con tutti voi, siete diventati degli amici e spero sia solo un "a presto", spero d ritrovarvi in qualche thread relativo al nuovo sammy, resta inteso che se posso contribuire in qualche modo allo sviluppo del mitico S2 con wanam, non esitate a contattarmi.
Ragazzi, che altro dire, un abbraccio a ciascuno di voi, vi voglio beneee!
P.S. Ragazzi, il display del galaxy S3 è uno spettacolo, vi garantisco che fa sembrare ridicolo qualsiasi altro display che abbia potuto vedere su un cell (iphone 4s a parte)
-
Quote:
MrGlonass
E certo... sono in silenzio stampa perchè stasera ho la sfida a bowling con annesso birrozzo!!! No con il galaxy però eh? Il mio amato gioiello lo ripongo per qualche ora.
In trepida attesa per il nuovo Syirah... troppo felice!!!
Mbè... già di ritorno dalla cyano???
No no l'ho proprio flashata la cyano ahahahhahah comunque bevi una birra anche da parte mia ahahhahahaha
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buonasera, oggi vi scrivo più che altro per salutare tutti voi, oggi ho permutato il mio glorioso S2 per il nuovo S3, mi è capitata un'occasione e non ho saputo rinunciare...ne approfitto per dire che è stato un piacere ed un onore poter collaborare con tutti voi, siete diventati degli amici e spero sia solo un "a presto", spero d ritrovarvi in qualche thread relativo al nuovo sammy, resta inteso che se posso contribuire in qualche modo allo sviluppo del mitico S2 con wanam, non esitate a contattarmi.
P.S. Ragazzi, il display del galaxy S3 è uno spettacolo, vi garantisco che fa sembrare ridicolo qualsiasi altro display che abbia potuto vedere su un cell (iphone 4s a parte)
Traditoreeee ahahhaaha scherzo mi raccomando fatti sentire perche qui sei diventato un mito per tanti visto che le tue rivisitazioni della wanam sono straordinarie!! Addio amico mio mi mancherai :') e facci sapere come ti trovi con l's3!!
-
Ciao ragazzi, grazie a Neme77 che mi ha autorizzato, vi posto questo screenshot del systemUI modificato dall'autore citato.
Grazie anche ad Anto che l'ha segnalato.
Ecco uno screenshot
Allegato 12765
Chi volesse flasharlo, QUI lo zip
Provato e perfettamente funzionante su 11.9 (la mia personale), ma dovrebbe chiaramente andare anche sulla wanam 11.9 classica.
-
Quote:
csrurt
che fai già ci sfotti per il nostro misero schermetto...:D
complimenti per l'acquisto carissimo e buon divertimento con ......Svoice....lol
-
Quote:
myrianto
che fai già ci sfotti per il nostro misero schermetto...:D
complimenti per l'acquisto carissimo e buon divertimento con Svoice....lol
Non mi permetterei mai di sfottervi, mai mai...ma è davvero una differenza che non mi aspettavo...svoice appena riesco lo blocco, non lo voglio vedere più, per il momento mi sto trattenedo da fare il root ma devo resistere, giusto il tempo di capire che tutto funziona bene, buona continuazione grande anto
-
Quote:
masterdoo
Traditoreeee ahahhaaha scherzo mi raccomando fatti sentire perche qui sei diventato un mito per tanti visto che le tue rivisitazioni della wanam sono straordinarie!! Addio amico mio mi mancherai :') e facci sapere come ti trovi con l's3!!
Addio mai, sono sempre qui sul forum e continuerò a leggervi e quando possibile a darvi una mano, ciao carissimo
-
Quote:
csrurt
Addio mai, sono sempre qui sul forum e continuerò a leggervi e quando possibile a darvi una mano, ciao carissimo
Bravissimo cosi mi piaci e appena esce la wanam pee galaxy s 3 lo compro anche a costo di rapinare una banca, o mrglonass che è molto ricco mhuahahahhahahahaha