Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non mi permetterei mai di sfottervi, mai mai...ma è davvero una differenza che non mi aspettavo...svoice appena riesco lo blocco, non lo voglio vedere più, per il momento mi sto trattenedo da fare il root ma devo resistere, giusto il tempo di capire che tutto funziona bene, buona continuazione grande anto
Ecco cosa "tramavi"... E ora come farai senza di noi... :'(
Dai ragazzi... csrurt cambia thread, alle mod e rom ci penso io... rotfl
Tanto ci ritroveremo... prima o poi ;) Se non sarà l'S3, sarà l'S4. Laifon no di sicuro però eh?
Ciao amico... e grazie tante per i tuoi insegnamenti. Sei stato forte con me. Ho imparato tanto da te.
-
Quote:
masterdoo
Bravissimo cosi mi piaci e appena esce la wanam pee galaxy s 3 lo compro anche a costo di rapinare una banca, o mrglonass che è molto ricco mhuahahahhahahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda che la banca la andiamo a rapinare insieme.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
csrurt
Non mi permetterei mai di sfottervi, mai mai...ma è davvero una differenza che non mi aspettavo...svoice appena riesco lo blocco, non lo voglio vedere più, per il momento mi sto trattenedo da fare il root ma devo resistere, giusto il tempo di capire che tutto funziona bene, buona continuazione grande anto
metti il cronometro e non il calendario per vedere quanto resisti senza root :)
l'ho visto girare in un buon video e devo dire che è molto bello sia graficamente che esteticamente.
saranno felici nella sezione s3 ;)
buon smanettamento
-
Quote:
MrGlonass
Guarda che la banca la andiamo a rapinare insieme.... rotflrotflrotfl
Ahahhahahahah andiamo con la mia macchina o con la tua? Ahahahhahaha ci vediamo domani a bravetta ahahahahahauuaauuaua
-
Quote:
masterdoo
Ahahhahahahah andiamo con la mia macchina o con la tua? Ahahahhahaha ci vediamo domani a bravetta ahahahahahauuaauuaua
masterdoo... già che ci sei metti nel forum anche il mio codice fiscale e partita iva...
occhio che poi ti mando la fattura però eh?
Ragazzi vi lascio... dedicherò il mio strike (se lo riesco ancora a fare) a csrurt!
Poi vado nel tread dell'S3 e ripropongo la solita minestra scaldata della mia rom... hahahahahha
-
Quote:
MrGlonass
Ciao amico... e grazie tante per i tuoi insegnamenti. Sei stato forte con me. Ho imparato tanto da te.
Io posso averti indicato la strada ma il resto lo hai fatto da solo amico mio!
Onestamente avevo già pensato al salto poi oggi ho avuto la possibilità di prenderlo a meno della metà del prezzo ufficiale, dando il mio S2, beh non ho saputo dire di no rotfl
-
Quote:
MrGlonass
masterdoo... già che ci sei metti nel forum anche il mio codice fiscale e partita iva...
occhio che poi ti mando la fattura però eh?
Ragazzi vi lascio... dedicherò il mio strike (se lo riesco ancora a fare) a csrurt!
Poi vado nel tread dell'S3 e ripropongo la solita minestra scaldata della mia rom... hahahahahha
Mhuahahahhahahahah ma che ho per caso violato la tua privacy ahahahahhahahahaha? :P dai violo anche la mia, sono di Casalotti ahahahhahahahahahha
-
Quote:
masterdoo
E dove mi lasciate a me? :o
-
Quote:
Nihil Morari
E dove mi lasciate a me? :o
A te ricarico la tua carta di credito di una buona cifretta: 80 milioni di euro ti bastano per pagarti due mesi di università? Ahahahhahahahahahahhahaha
-
Per colui che ha problemi con il telefono e non riesce ad disattivare il controllo interferenze.
Mi passi l'apk che lo moddo in modo che sia sempre disabilitato.:D