Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
A te ricarico la tua carta di credito di una buona cifretta: 80 milioni di euro ti bastano per pagarti due mesi di università? Ahahahhahahahahahahhahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si può fare :D
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buonasera, oggi vi scrivo più che altro per salutare tutti voi, oggi ho permutato il mio glorioso S2 per il nuovo S3, mi è capitata un'occasione e non ho saputo rinunciare...ne approfitto per dire che è stato un piacere ed un onore poter collaborare con tutti voi, siete diventati degli amici e spero sia solo un "a presto", spero d ritrovarvi in qualche thread relativo al nuovo sammy, resta inteso che se posso contribuire in qualche modo allo sviluppo del mitico S2 con wanam, non esitate a contattarmi.
Ragazzi, che altro dire, un abbraccio a ciascuno di voi, vi voglio beneee!
P.S. Ragazzi, il display del galaxy S3 è uno spettacolo, vi garantisco che fa sembrare ridicolo qualsiasi altro display che abbia potuto vedere su un cell (iphone 4s a parte)
Non penserai con questo di liberarti di noi così facilmente....comunque buona fortuna per la tua nuova avventura....qui rimangono Mr che riesce a fare delle belle cosette ;-) dieguccio che è omnipresente con i suoi link e i le sue guide ;-) e Anto che ci tiene aggiornati sulle ultime novità....naturalmente ci mancherà la tua competenza....ma tanto so che non ci lascerai mai soli e basterà nominarti per ricevere qualche perla delle tue :-P ciao GRANDE :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Si può fare :D
ok perfetto fa venire anche zicky che mi da l'aria di essere uno che possiede un bel ferrari bianco panna hahahahahha per una rapina è ottimo ahahhahahahahaa
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buonasera, oggi vi scrivo più che altro per salutare tutti voi, oggi ho permutato il mio glorioso S2 per il nuovo S3, mi è capitata un'occasione e non ho saputo rinunciare...ne approfitto per dire che è stato un piacere ed un onore poter collaborare con tutti voi, siete diventati degli amici e spero sia solo un "a presto", spero d ritrovarvi in qualche thread relativo al nuovo sammy, resta inteso che se posso contribuire in qualche modo allo sviluppo del mitico S2 con wanam, non esitate a contattarmi.
Ragazzi, che altro dire, un abbraccio a ciascuno di voi, vi voglio beneee!
P.S. Ragazzi, il display del galaxy S3 è uno spettacolo, vi garantisco che fa sembrare ridicolo qualsiasi altro display che abbia potuto vedere su un cell (iphone 4s a parte)
Leggo solo adesso, sono uscito dalla palestra e mi dai una notizia simile :(
L'unica cosa che mi rallegra è che sei con un s3 per le mani, buon modding :D
Al tuo abbraccio, aggiungo un sincero bacione, non immagini quanto ti devo, dalla lpq, ho sempre letto i tuoi post con profonda ammirazione, a presto ;)
-
Quote:
malo2000
Non penserai con questo di liberarti di noi così facilmente....comunque buona fortuna per la tua nuova avventura....qui rimangono Mr che riesce a fare delle belle cosette ;-) dieguccio che è omnipresente con i suoi link e i le sue guide ;-) e Anto che ci tiene aggiornati sulle ultime novità....naturalmente ci mancherà la tua competenza....ma tanto so che non ci lascerai mai soli e basterà nominarti per ricevere qualche perla delle tue :-P ciao GRANDE :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao amica mia...e chi si vuole liberare di voi, ormai siete una droga rotfl sono sempre qui sul forum e pronto a potervi supportare quindi non sto sparendo, io sono qui sempre presente, e non mi dimentico mai degli amici.
Ciao fantastica malo, sempre a tua disposizione :)
-
Quote:
MrGlonass
Guarda che la banca la andiamo a rapinare insieme.... rotflrotflrotfl
Se serve un palo, io ci stò :cool:
-
Quote:
dieguccio
Leggo solo adesso, sono uscito dalla palestra e mi dai una notizia simile :(
L'unica cosa che mi rallegra è che sei con un s3 per le mani, buon modding :D
Al tuo abbraccio, aggiungo un sincero bacione, non immagini quanto ti devo, dalla lpq, ho sempre letto i tuoi post con profonda ammirazione, a presto ;)
Grande dieguccio, grazie a te per il prezioso lavoro d'informazione, segnalazione e per la grande tenaci e pazienza che dimostri ogni giorno, anche per te, come per tutti gli altri, sono sempre disponibile e sarà sempre un piacere per me leggere i tuoi posts, ciao grandissimo diego :)
-
Quote:
dieguccio
Se serve un palo, io ci stò :cool:
ok perfetto sei stato arruolato nel team, tremate banche di roma, il team androidiani è pronto per il colpo piu grosso della storia, e se ci catturano diciamo che è tutta colpa tua dieguccio, ok?ahahahahahahhhaha
-
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel siyah
In download...
Anto
-
Quote:
masterdoo
ok perfetto sei stato arruolato nel team, tremate banche di roma, il team androidiani è pronto per il colpo piu grosso della storia, e se ci catturano diciamo che è tutta colpa tua dieguccio, ok?ahahahahahahhhaha
Io se vedo la mala parata, scappo in Marocco, così le rom me le prendo in diretta :p