Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao Anto, dopo in pm ti spiego bene, però ti dico che csrurt e mrGlossas sono superiori ;)
Hai percorso tu queste strade pericolose?
Fammi sapere....
Hai provato il nuovo siyah?
Anto
-
Quote:
myrianto
Fammi sapere....
Anto
Hai pm :D
Nulla di grave
-
Quote:
myrianto
Fammi sapere....
Anto
Ma di che parla? A cosa si riferisce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi.
Messo stamani il nuovo siyrah 3.2.7.2. Ottimo per le rom wanam a mio modesto giudizio.
Il telefono va fluido che è una bellezza. Ora oggi gli do una bella spremuta e vediamo come si comporta in termini di prestazioni e consumi.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Io mi fiderei più del k9, se vuoi il social hub, prendi dal sito wanam il pacchetto samsung app, e reistalli il social
... immaginavo, il k9 mi incuriosiva da un po sarà l'occasione per provarlo ... ma del pacchetto samsung si può scegliere cosa installare? Pensavo fosse del tipo tutto o niente
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno ragazzi.
Messo stamani il nuovo siyrah 3.2.7.2. Ottimo per le rom wanam a mio modesto giudizio.
Il telefono va fluido che è una bellezza. Ora oggi gli do una bella spremuta e vediamo come si comporta in termini di prestazioni e consumi.
Ciao
Per L'abyss invece questa e l'ultima versione... lo sviluppatore prende l's3 :-(
-
Quote:
Enigmisth
Per L'abyss invece questa e l'ultima versione... lo sviluppatore prende l's3 :-(
E no eh ora inizia il declino dell's2.. Dovremo davvero svaligiare una banca sperando di non fare la stessa fine di Woody Allen :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
E no eh ora inizia il declino dell's2.. Dovremo davvero svaligiare una banca sperando di non fare la stessa fine di Woody Allen :D
Declino?
No... io non lo penso.
L'SGS2 se la batterà ancora per un bel po' di mesi. È attualmente il device più sviluppato. Le continue uscite di firmware europei ne sono la dimostrazione.
In ogni caso io me lo godo ancora per un bel po', visto e considerato che oltre che piacermi tanto esteticamente, mi soddisfa alla grande anche per prestazioni e consumi...
Aggiungo per ultimo che le dimensioni che ha a mio avviso sono il giusto compromesso per manegevolezza, utilizzo, qualità display e tascabilità.
-
Quote:
md1946
... immaginavo, il k9 mi incuriosiva da un po sarà l'occasione per provarlo ... ma del pacchetto samsung si può scegliere cosa installare? Pensavo fosse del tipo tutto o niente
no, mi pare si possa dezippare e prendere solo l'apk che ti serve, poi lo copi in sistem/app
attendiamo conferma, per le samsung non ho mai ripristinato nulla
-
Quote:
MrGlonass
Declino?
No... io non lo penso.
L'SGS2 se la batterà ancora per un bel po' di mesi. È attualmente il device più sviluppato. Le continue uscite di firmware europei ne sono la dimostrazione.
In ogni caso io me lo godo ancora per un bel po', visto e considerato che oltre che piacermi tanto esteticamente, mi soddisfa alla grande anche per prestazioni e consumi...
Aggiungo per ultimo che le dimensioni che ha a mio avviso sono il giusto compromesso per manegevolezza, utilizzo, qualità display e tascabilità.
Appunto, per un bel po' di mesi :(
Io l'ho preso a settembre e spero che ancora per un bel po' lo aggiornino sia la Samsung sia i cuochi, eccheccacchio.