Visualizzazione stampabile
-
complimeti per la 11.9 della blu berry, o la rom che è cosi colorata nella videata delle chiamate?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, mi pare si possa dezippare e prendere solo l'apk che ti serve, poi lo copi in sistem/app
attendiamo conferma, per le samsung non ho mai ripristinato nulla
-
tutta la grafica e le colorazioni che dici tu, sono merito della blue berry, è una bella mod ;)
Quote:
ucata71
complimeti per la 11.9 della blu berry, o la rom che è cosi colorata nella videata delle chiamate?
-
se tutto dovesse finire, non ci penso sù due volte, s2 per lavoro, s3 per smanetto rotfl
Quote:
MrGlonass
Declino?
No... io non lo penso.
L'SGS2 se la batterà ancora per un bel po' di mesi. È attualmente il device più sviluppato. Le continue uscite di firmware europei ne sono la dimostrazione.
In ogni caso io me lo godo ancora per un bel po', visto e considerato che oltre che piacermi tanto esteticamente, mi soddisfa alla grande anche per prestazioni e consumi...
Aggiungo per ultimo che le dimensioni che ha a mio avviso sono il giusto compromesso per manegevolezza, utilizzo, qualità display e tascabilità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Nihil Morari
Appunto, per un bel po' di mesi :(
Io l'ho preso a settembre e spero che ancora per un bel po' lo aggiornino sia la Samsung sia i cuochi, eccheccacchio.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
scusate, ma per scaricare la 11.9 cosa devo fare. Il link in prima pag nn funziona. Grazie
-
eccolo, adeso controllo anche quelli in prima
http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=117.0
Quote:
gaet651
scusate, ma per scaricare la 11.9 cosa devo fare. Il link in prima pag nn funziona. Grazie
-
Quote:
dieguccio
ok Grazie .
-
Dieguccio, ho in test il nuovo siyrah 3.2.7.2
Ho postato le prime mie impressioni QUI
Ottimo, ottimo, ottimo.... veramente ottimo.
wanam, modem LPX e kernel siyrah 3.2.7.2 è un unione vincente !
4 ore 1/2, 75% di autonomia residua. 18 ore mi soddisfano completamente... e che prestazioni!
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, ho in test il nuovo siyrah 3.2.7.2
Ho postato le prime mie impressioni
QUI
Ottimo, ottimo, ottimo.... veramente ottimo.
wanam, modem LPX e kernel siyrah 3.2.7.2 è un unione vincente !
4 ore 1/2, 75% di autonomia residua. 18 ore mi soddisfano completamente... e che prestazioni!
Oggi lo istallo, grazie :D
-
potete postarmi il link del ultimo firmware LPF ??
-
meglio la wanam 10.9 o 11.9 by mrglonass?