Visualizzazione stampabile
-
se posso consigliare prova pure la blu berry in accopiata al wanam
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
scusate, ma per scaricare la 11.9 cosa devo fare. Il link in prima pag nn funziona. Grazie
-
Ragazzi il nuovo siyah va benissimo e non ho piu problemi ne con la lockscreen ne col wifi...e soprattutto il telefono è fluidissimo e sembra che la batteria duri abbastanza bene...oggi lo sto spremendo abbastanza e ho ancora il 77% da stamattina alle 8(batteria da 1650)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cLLii
meglio la wanam 10.9 o 11.9 by mrglonass?
11. 9
Tu hai ancora la 10.9?
Cambia cambia
-
Quote:
cLLii
meglio la wanam 10.9 o 11.9 by mrglonass?
La 11.9 è straordinaria e come ti ha detto anche il caro dieguccio, cambia cambia :D rotfl
-
raga.. mi postate il link del nuovo firmware LPF?? per favore..
-
Quote:
dieguccio
Oggi lo istallo, grazie :D
Non posso fare paragoni con le versioni precedenti perchè non lo ho mai montate, però davvero questa è forte!
-
Quote:
electronik
raga.. mi postate il link del nuovo firmware LPF?? per favore..
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1610342
-
L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se avevate risposto: le mod (messaggi, omino nella rubrica ecc.) sono compatibili con la 11.9? Io per ora ho su la 11.6.
-
Quote:
Nihil Morari
L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se avevate risposto: le mod (messaggi, omino nella rubrica ecc.) sono compatibili con la 11.9? Io per ora ho su la 11.6.
Dubito, ma provare è l'unico modo per saperlo
-
dovre trovo i kernel che tu descrivi?
Quote:
masterdoo
Ragazzi il nuovo siyah va benissimo e non ho piu problemi ne con la lockscreen ne col wifi...e soprattutto il telefono è fluidissimo e sembra che la batteria duri abbastanza bene...oggi lo sto spremendo abbastanza e ho ancora il 77% da stamattina alle 8(batteria da 1650)