Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
stai uguale a me ;)
ormai hai fatto, ma nemmeno quando stavi con la stock, sei riuscito ad aggiornare?
mi è sembrato di capire che lo conosci questo kernel, quindi vai, se ritieni ti dia migliori risultati, indubbi se utilizzato bene
si vecchio bootloader, cmq dai un'occhiata a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
io mi sa che provero a fare un deep clean, ho strani blocchi delle apps, tra cui il meteo e oggi anche facebook
-
tu prima usavi un'altra rom e un kernel sihyn se non sbaglio, tutta roba ottima per carità, ma a parole di @MrGlonass, è un'impresa pulirsi di quel kernel, prova e probabilmente troverai una maggiore stabilità, ti dico che qui c'è una buona soddisfazione delle wanam, e mi fà piacere se anche il tuo s2 la trovasse, ciao
tieni presente che da quando sono passato a ics io non ho mai fatto un reset, sempre e solo flashato con 2 wipe e basta, ma non hpo mai lasciato i kernel originali, alcune disavventure sentite post utilizzo mi lasciano perplesso, ciao ;)
Quote:
_DEX_
io mi sa che provero a fare un deep clean, ho strani blocchi delle apps, tra cui il meteo e oggi anche facebook
-
Quote:
...ma a parole di @MrGlonass, è un'impresa pulirsi di quel kernel,
Non ne hai idea...ancora combatto con il tel del collega...ho fatto un perfetto deep clear 2, ma ancora trovo pezzi di java compilati che fanno riferimento al kernel in oggetto...fisicamente impossibile :eek:
-
Ciao Dieguccio :)
Com'è va?
A ke versione di wanam siamo arrivati?
-
appena uscita la 4.2....sto scaricando e fra poco la flasho evvaiiii roftl
-
compatibile con la XWLP7, testata e ancora montata sul mio s2 la v11, è in prima pagina al secondo post, c'è anche un video, a te funge tutto bene adesso?
se la vuoi provare ricorda sempre un nandroid, 2 wipe e flash da recovery
piccola raccomandazione, attendi almeno 5 minuti dopo il ravvio prima di sbloccare le home ok? ;)
Quote:
MsVre
Ciao Dieguccio :)
Com'è va?
A ke versione di wanam siamo arrivati?
-
Si si mi sto trovando davvero bene ;)
sbloccare la Home?? cioè?
E' uscita la XWLP8?
Quote:
dieguccio
compatibile con la XWLP7, testata e ancora montata sul mio s2 la v11, è in prima pagina al secondo post, c'è anche un video, a te funge tutto bene adesso?
se la vuoi provare ricorda sempre un nandroid, 2 wipe e flash da recovery
piccola raccomandazione, attendi almeno 5 minuti dopo il ravvio prima di sbloccare le home ok? ;)
-
se stai bene cosi restaci per adesso la v.11 ha piccoli cambiamenti, non rilevanti, esempio ha di nuovo la TW samsung, ma se tu usi un launcher alternativo tipo APEX, nemmeno ti serve, poi personalizzazioni e resto sono uguali, è inutile, poi vediamo eventualmente la domination tio tengo informato
mi fa piacere che ti trovi bene, vuol dirte che hai fatto un buon flash bp1
Quote:
MsVre
Si si mi sto trovando davvero bene ;)
sbloccare la Home?? cioè?
E' uscita la XWLP8?
-
Quote:
galaxys2lover
appena uscita la 4.2....sto scaricando e fra poco la flasho evvaiiii roftl
Vai vai dicci poi che io sto ancora in giro ...:banghead:
-
oK ma è uscita una versione superiore alla LP7??
Quote:
dieguccio
se stai bene cosi restaci per adesso la v.11 ha piccoli cambiamenti, non rilevanti, esempio ha di nuovo la TW samsung, ma se tu usi un launcher alternativo tipo APEX, nemmeno ti serve, poi personalizzazioni e resto sono uguali, è inutile, poi vediamo eventualmente la domination tio tengo informato
mi fa piacere che ti trovi bene, vuol dirte che hai fatto un buon flash bp1