Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
altre mod.
una temata e una stile aosp
secondo post, dagli un'occhiata di tanto in tanto, quando ci sono novità le posto sempre lì, ciao
edit: c'è anche una per i toogle inattivi, sbircia un pò, ;)
Grazie caro..ora do una sbirciata!!!;)
-
Quote:
nikm9
Ragazzi ho la wanam 10.9, per passare alla 11.4 devo per forza partire da base lp9 o posso partire anche da base lp7?
Inoltre volevo sapere un buon kernel per questa rom, grazie anticipatamente.
Basta fare i wipe del caso, wanam consiglia anche un wipe data per sicurezza! Io non l ho fatta messa su base lp7 e va da dio!
Kernel abyss o siyah! A te la scelta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
wipe cache, wipe dalvik e vai con il flash, io utlizzo il siyah e va benissimo, ciao
Quote:
nikm9
Ragazzi ho la wanam 10.9, per passare alla 11.4 devo per forza partire da base lp9 o posso partire anche da base lp7?
Inoltre volevo sapere un buon kernel per questa rom, grazie anticipatamente.
-
wanam dice questo:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
che è un pò diverso dal consiglio di fare i wipe data
ciao ;)
Quote:
fede850
Basta fare i wipe del caso, wanam consiglia anche un wipe data per sicurezza! Io non l ho fatta messa su base lp7 e va da dio!
Kernel abyss o siyah! A te la scelta
-
Quote:
dieguccio
wanam dice questo:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
che è un pò diverso dal consiglio di fare i wipe data
ciao ;)
Errore mio pardon ;)
-
ma che, anzi, hai fatto bene, anche io fatto flash senza data, avendo una base wanam, va bene, su una stock il wipe data è meglio, secondo me e anche myrianto, ciao
Quote:
fede850
Errore mio pardon ;)
-
Quote:
dieguccio
wipe cache, wipe dalvik e vai con il flash, io utlizzo il siyah e va benissimo, ciao
Che versione monti del siyah?io ho scaricato la 3.1.2 ora ora...
Mi pare che sia l'ultima versiona stabile o sbaglio?mi sembra che le altre dopo questa siano tutte delle beta!
Grazie!
-
Quote:
ciotolo83
Mi pare che sia l'ultima versiona stabile o sbaglio?mi sembra che le altre dopo questa siano tutte delle beta!
Grazie!
... sono styabili anche le beta, almeno dalla 2.2 in poi, quelle che ho provato ;)
-
SI esatto la 3.1.2, prima avevo messo la b5, a me non ha dato problemi, però nel thread qualcuno si è lamentato delle beta, e ho preferito la stabile, per ora mi sembra sia l'ultima rilasciata come stabile, ciao
Quote:
ciotolo83
Grazie!
-
Nache io ho appena flashato il Siyah 3.2b7.
Se volessi rimettere il suo originale dovrei rimettere questo?
CF-Root-SGS2_XW_KPN_LP9-v5.4-CWM5
oppure questo (utilizzato da wanam se ho ben capito)?
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
-
Quote:
dieguccio
SI esatto la 3.1.2, prima avevo messo la b5, a me non ha dato problemi, però nel thread qualcuno si è lamentato delle beta, e ho preferito la stabile, per ora mi sembra sia l'ultima rilasciata come stabile, ciao
si esatto..è l'ultima stabile prima delle varie beta che sono uscite successivamente...
Ok,grazie allora..
Ciao!:)
-
Quote:
multipol
oppure questo?
CF-Root-SGS2_XW_XSA_LP8-v5.4-CWM5
-
E' uscita la 11.5, che migliorie porta?
-
Quote:
nikm9
Penso sia solo aggiornamento modem e base LP9
-
ancora una volta wanam ci segue...lol
"Stock Lockscreen without Swype Msg"
dal changelog della 11.5
-
Quote:
nikm9
Quote:
multipol
Penso sia solo aggiornamento modem e base LP9
Ha pure rimosso apex laucher e messo la lockscreen stock samsung senza scritta....
aoh... questo ci copia le mod :(.... wanam è tra noi...
forza, che esca.... :)
-
Quote:
multipol
Quote:
multipol
oppure questo?
non mettere il kernel lp9 che ha il problema del SoD (si addormenta mortalmente.....)
-
Quote:
multipol
oppure questo?
lascia stare il kernel lp9, lo ha tolto perchè sulla stock ha dato problemi, vai con quello lp8, ciao
-
Quote:
nikm9
Quote:
myrianto
ancora una volta wanam ci segue...lol
"Stock Lockscreen without Swype Msg"
dal changelog della 11.5
si ma apex noooooooooooooo
poi troppostock proprio non mi piace, se rilascia due rom, deve continuare a mantenere una con qualche accorgimento in più
apex noooooooooooooooooooo
Quote:
MrGlonass
Ha pure rimosso apex laucher e messo la lockscreen stock samsung senza scritta....
è tra noi in incognito..............mmmmmmmmm............fosse ciotolo........si era interessato alle mod.
-
ragazzi ma a voi sta funzionando bene il forum, io ho da una mezz'ora un sacco di problemi
ultimo fra tutti, non mi esce la barra con le opzioni............quelle immetti link....cambia caratteri e tutto il resto, e ho perennemente il trottolino di carica pagina :(
-
Quote:
dieguccio
poi troppostock proprio non mi piace, se rilascia due rom, deve continuare a mantenere una con qualche accorgimento in più
è tra noi in incognito..............mmmmmmmmm............fosse ciotolo........si era interessato alle mod.
Azz...beccato al volo..siete troppo furbetti ragazzi!!!
Quote:
dieguccio
ragazzi ma a voi sta funzionando bene il forum, io ho da una mezz'ora un sacco di problemi
ultimo fra tutti, non mi esce la barra con le opzioni............quelle immetti link....cambia caratteri e tutto il resto, e ho perennemente il trottolino di carica pagina :(
Si,da problemi anche a me..staranno sistemando qualcosa...
Ora chiedo che modifiche stanno facebdo così mi apro un forum tutto mio!! :D
-
Quote:
ciotolo83
Azz...beccato al volo..siete troppo furbetti ragazzi!!!
Si,da problemi anche a me..staranno sistemando qualcosa...
Ora chiedo che modifiche stanno facebdo così mi apro un forum tutto mio!! :D
hahhahahh, ottima idea, noi poi ti messaggiamo e ti diamo le dritte :D
-
Ragazzi... ma il kernek stock lo avete provato?
Ha consumi ridicoli... moooooolto meglio del siyah (su altre rom).
A me con tutto attivo (anche il bt!!!) Mi ha mangiato il 5 % in 4 ore nette. Uso basso ovviamente.
Se csrurt mi ritocca leggermente alcune icone io non mi nuovo più (fino al 4.0.4).
Csrurt mi ritocchi???? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
A me con tutto attivo (anche il bt!!!) Mi ha mangiato il 5 % in 4 ore nette. Uso basso ovviamente.
Se csrurt mi ritocca leggermente alcune icone io non mi nuovo più (fino al 4.0.4).
se gli proponi un ritocco all'avatar , sono sicuro che ci riesce :D
-
Ancora non metto nessuna mod sulla 11.4 ma mi sembra che ha aggiustato un po di barre download e avanzamento in giro per le varie funzioni e app
Anto
-
Quote:
DreamsKnight
Io conosco un tale a cui andrebbe bene il tuo avatar...
Non lo conosco di persona, ma ritengo debba avere la faccia proprio come il tuo avatar... :)
hahahahhahahaha :cool:
Tornando al thread, il kernel stock io non lo ho mai cambiato perchè nei thread dei vari kernel presenti nel forum continuo a leggere post entusiasmanti ma anche lamentele di diverso genere...
Vediamo in seguito... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Io conosco un tale a cui andrebbe bene il tuo avatar...
Non lo conosco di persona, ma ritengo debba avere la faccia proprio come il tuo avatar... :)
hahahahhahahaha :cool:
Tornando al thread, il kernel stock io non lo ho mai cambiato perchè nei thread dei vari kernel presenti nel forum continuo a leggere post entusiasmanti ma anche lamentele di diverso genere...
Vediamo in seguito... ;)
Giusto per rimanere in argomento: ho messo il siyah 2 orette fa più o meno..
Ovviamente vanno fatti test molto più approfonditi,ma a mio pare è molto più reattivo il terminale...a livello di consumi non posso dirlo ora come ora ovviamente..non ho fatto ancora nessun ciclo di ricarica,quindi va da se che non ho basi per dare un giudizio..
Però mi sento di idre davvero che col siyah sia più reattivo il tutto..e per ora niente impuntamenti,crash o altro..
Nel caso dovessi trovare problemi vi terrò aggiornati!
-
Quote:
ciotolo83
Giusto per rimanere in argomento: ho messo il siyah 2 orette fa più o meno..
Ovviamente vanno fatti test molto più approfonditi,ma a mio pare è molto più reattivo il terminale...a livello di consumi non posso dirlo ora come ora ovviamente..non ho fatto ancora nessun ciclo di ricarica,quindi va da se che non ho basi per dare un giudizio..
Però mi sento di idre davvero che col siyah sia più reattivo il tutto..e per ora niente impuntamenti,crash o altro..
Nel caso dovessi trovare problemi vi terrò aggiornati!
tienici aggiornati anche per il bene, no? :D
-
Quote:
dieguccio
tienici aggiornati anche per il bene, no? :D
ah bè,ovviamente anche per il bene!! :D
Comunque ha ancora problemi sto forum..mannaggia mannaggia...ci staranni mica boicottando il thread??? :D
-
Ragazzi a voi con la versione Wanam v. 11.2 funziona il collegamento al pc?Voglio dire collegandolo al pc lo riconosce come memoria si massa?A ma non lo fa avete soluzioni in merito?
-
Scusate l'OT...
hanno presentato il Galaxy s3..
ma cosa cavolo l'hanno fatto grosso!?!? :O sembra un tablet porca zozza...andrà a finire che torniamo alle cabine telefoniche di questo passo!! :D
-
Quote:
elettrico
Ragazzi a voi con la versione Wanam v. 11.2 funziona il collegamento al pc?Voglio dire collegandolo al pc lo riconosce come memoria si massa?A ma non lo fa avete soluzioni in merito?
hai tolto la spunta a DEBUG USB in OPZIONI SVILUPPATORE???
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
dieguccio
penso che apex lo abbia rimosso perchè non è più solo free ma anche a pagamento la versione pro.
non si saranno messi d'accordo sulle percentuali per la pubblicità......lol
comunque mi pare giusto così, il sistema è più al sicuro , la tw è troppo radicata per farne a meno con leggerezza e poi apex durante gli aggiornamenti qualche problema lo dà, anche se rimane il mio preferito e non solo il mio
-
Quote:
elettrico
IMPOSTAZIONI /altro /impostazioni usb /collega e dai ok di seguito
Ciao
-
Quote:
myrianto
penso che apex lo abbia rimosso perchè non è più solo free ma anche a pagamento la versione pro.
non si saranno messi d'accordo sulle percentuali per la pubblicità......lol
comunque mi pare giusto così, il sistema è più al sicuro , la tw è troppo radicata per farne a meno con leggerezza e poi apex durante gli aggiornamenti qualche problema lo dà, anche se rimane il mio preferito e non solo il mio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
-
Quote:
ciotolo83
Scusate l'OT...
hanno presentato il Galaxy s3..
ma cosa cavolo l'hanno fatto grosso!?!? :O sembra un tablet porca zozza...andrà a finire che torniamo alle cabine telefoniche di questo passo!! :D
Non ho letto le misure, ma se non mi sbaglio, hanno recuperato display dalla cornice praticamente assente
-
Quote:
dieguccio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
ho appena flashato la 11.5 e me la ritrovo in ingleseo_O..ti riferivi a questo?
edit: ho trovato la soluzione, devo flashare un pacchetto a parte..
-
Quote:
dieguccio
se gli proponi un ritocco all'avatar , sono sicuro che ci riesce :D
Il ritocco su quello non posso. È la mia ragazza.
Però posso proporgli la sorella assatanata e con tendenze lesbo!
-
Quote:
acul90ml
ho appena flashato la 11.5 e me la ritrovo in ingleseo_O..ti riferivi a questo?
edit: ho trovato la soluzione, devo flashare un pacchetto a parte..
No parlavo della scelta di togliere apex, anche il flash della multilingue non mi piace, c'è la costruiamo noi? :banghead:
Ha ammesso di non aver avuto il tempo di fare lui, accorgimenti e prove, una al giorno non serve a niente, mha!
-
Quote:
DreamsKnight
Il ritocco su quello non posso. È la mia ragazza.
Però posso proporgli la sorella assatanata e con tendenze lesbo!
Se credi che dicendo questo, mi fai sentire in colpa....... scordatelo :p